Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
p.s. dark, ma chi vinna su capannune cesca e addi si trova?
mobili
se non erro è in spagna..
sinni jissa a ru barcellona.
da notare che roselli ha sempre detto che cesca lo mette in panchina perchè lo conosce sa come si allena,sempre pronto e reattivo...S'E' VISTO IERI COM'ERA IN FORMA.
s'è piumato un gol praticamente a porta vuota..però non si chiama mosciaro e quindi nessuno s'incazza
cesca è un giocatore da secondo tempo per mantenere il risultato,niente di piu'..metterlo dall'inizio è equivalso a regalare un tempo alla salernitana...una salernitana,piu' forte del girone,che onestamente ha fatto un pò ridere onestamente..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
io quasi quasi lo vedrei bene a centrocampo, da buttare nel secondo tempo a difesa tratta del risultato, oppure, perché no, dall'inizio in una difesa a 3 vicino a tedeschi e magli..
sembra che il nostro caro santo voglia privarsi di dea,criaco e fornito perchè non li sta facendo giocare..
spero siano solo cacate dei giornali..
perchè davvero dopo cesca sta rompendo un pò i coglio**..
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto:sembra che il nostro caro santo voglia privarsi di dea,criaco e fornito perchè non li sta facendo giocare..
spero siano solo cacate dei giornali..
perchè davvero dopo cesca sta rompendo un pò i coglio**..
Questa mi pare una stronzata buttata lì per vendere qualche copia.
DarkGOD ha scritto:MENO MALE.
ma perchè devono scrivere ste cazzate?
possibile che abbiano tutta sta libertà d'inventare CALUNNIE ? perchè altro non sono a sto punto.
Ti dirò di più (e qui so che mi attirerò le ire di parecchi e previdentemente assicuro che non sto difendendo nessuno), se la latrina di vivapeppucciochannel non avesse attizzato la polemica su Caccetta e Meluso avesse potuto gestire la questione senza clamori, non sarebbe stato meglio per tutti? Sai quanti casi simili ci sono annualmente in una squadra di calcio di più di 20 calciatori?
possibile che abbiano tutta sta libertà d'inventare CALUNNIE ? perchè altro non sono a sto punto.
Ti dirò di più (e qui so che mi attirerò le ire di parecchi e previdentemente assicuro che non sto difendendo nessuno), se la latrina di vivapeppucciochannel non avesse attizzato la polemica su Caccetta e Meluso avesse potuto gestire la questione senza clamori, non sarebbe stato meglio per tutti? Sai quanti casi simili ci sono annualmente in una squadra di calcio di più di 20 calciatori?
La mia non è ira, ci mancherebbe altro, tuttavia devo dissentire io, stavolta, perché nel caso di Caccetta la notizia c'era davvero. Non è stato montato un caso ed il calciatore ha rilasciato dichiarazioni discutibili anche domenica che ho sentito in diretta radiofonica, senza filtri
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
La mia non è ira, ci mancherebbe altro, tuttavia devo dissentire io, stavolta, perché nel caso di Caccetta la notizia c'era davvero. Non è stato montato un caso ed il calciatore ha rilasciato dichiarazioni discutibili anche domenica che ho sentito in diretta radiofonica, senza filtri
Appunto, le dichiarazioni di Caccetta di domenica sono pessime ed hanno esacerbato un caso che non doveva nascere, creato per mettere in difficoltà una società che già fa abbastanza per mettersi un difficoltà da sola.
Ripeto, di casi simili se ne possono creare tanti altri, una società solida li previene o li ammuta sul nascere, una come la nostra è nelle mani di due o tre giornalastri quaqquaraqua che, tra l'altro, hanno seri problemi con la lingua italiana.
caccetta ha sbagliato sicuramente..sicuramente tiene piu' ara sacchetta..però è anche vero che i media (?!?) hanno un pò esagerato..
tant'è che nell'intervista di corsi,gli chiedono il parere sul caso caccetta..
MAH.
se questo è giornalismo..
mi sa che vedere grandi fratelli,uomini e donne e caz** vari in tv abbia fatto male un pò a tutti
pettegoli di paise e niente piu'..
professionalità a parte i soliti noti,non ce n'è davvero piu'..
..cento anni di storia..