L ho scritto ieri,u spinnatu senza premi vari un si mova,tutto per soldi fa e disfa…mah potrei scrivere cattiverie inauditeMarkol ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:44 Buti ha svelato il vero motivo: l'Atalanta non riconosceva alcun premio di valorizzazione e lunetta non rientra nella fascia d'età della legge melandri. Giustamente i giocatori si prendono per ottenere contributi, non perché funzionali alla squadra. Mi sento male.
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Che c'entra non ho capito?Bia ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:24 Ma è mai possibile che è sempre colpa degli altri? Sempre? 12 anni e sbagliano sempre GLI ALTRI!!!!!
Sempre loro, noi mai sbagliamo......tutti mercenari venduti che sparano grosso e sono esosi...TUTTI!
IL caz* DI BUDGET ALLORA NON C'E'!!! COSA SI E' INVENTATO GEMMI?
Non è colpa ne di uno ne dell'altro... Se lunetta ti devi comprare il cartellino credo che abbia un costo per te come per il Brescia o la Ternana o il Parma o chiunque altro...
Il prezzo fissato era alto, tutto qui...
Francamente a me sembra un profilo interessante ma se hai un presidente cura lametta vai a togliere soldi per comprarti lunetta?
Che poi se lo comprava stai tranquillo che un buon 80% diceva che era una sola e non andava comprato.
Per me si poteva prendere se (e dico solo se) poi a sinistra viene un titolare anche in prestito ma con i controcoglioni tipo un Gallo.
Allora te lo puoi prendere anche se lunetta è un situm più giovane, per me 5' di centrocampo e non terzino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 96 volte
- Sei stato ringraziato: 222 volte
se non ci fosse di mezzo guarascio vi direi che il ragionamento ci può anche stare.
in una logica di sostenibilità ci può stare avere prestiti con il riconoscimento economico per aver valorizzato un giocatore non tuo.
ma questo ragionamento deve entrare ovviamente in un contesto molto più ampio, fatto di progettazione e programmazione.
per me, è ormai palese che sarà il mercato invernale a portare a cosenza elementi di valore superiore a cosenza. come è sempre stato con guarascio.
in una logica di sostenibilità ci può stare avere prestiti con il riconoscimento economico per aver valorizzato un giocatore non tuo.
ma questo ragionamento deve entrare ovviamente in un contesto molto più ampio, fatto di progettazione e programmazione.
per me, è ormai palese che sarà il mercato invernale a portare a cosenza elementi di valore superiore a cosenza. come è sempre stato con guarascio.
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1198 volte
- Sei stato ringraziato: 1076 volte
Su PEZZENT* un si fa nu shampoo du 94Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:05 https://m.tuttob.com/cosenza/pedulla-co ... nto-159008
Subito pronto il reggicancro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma chi lo è andato a cercare, tu o te l'hanno offerto? Tu l'hai cercato, e adesso viene fuori che gli hai chiesto pure il premio valorizzazione!! Altro che prezzo alto o COMPRARLO, per uno di 26 anni chiedi il premio valorizzazione. Siamo una barzelletta.Ilcosentino ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:59 Che c'entra non ho capito?
Non è colpa ne di uno ne dell'altro... Se lunetta ti devi comprare il cartellino credo che abbia un costo per te come per il Brescia o la Ternana o il Parma o chiunque altro...
Il prezzo fissato era alto, tutto qui...
Francamente a me sembra un profilo interessante ma se hai un presidente cura lametta vai a togliere soldi per comprarti lunetta?
Che poi se lo comprava stai tranquillo che un buon 80% diceva che era una sola e non andava comprato.
Per me si poteva prendere se (e dico solo se) poi a sinistra viene un titolare anche in prestito ma con i controcoglioni tipo un Gallo.
Allora te lo puoi prendere anche se lunetta è un situm più giovane, per me 5' di centrocampo e non terzino.
E dove sono questi benedetti soldi? Non ci sono per Camporese, non ci sono per Cavion che aspetti da più di un mese. Rispoli Martino e Lai svincolati, Brignola in prestito, solo D'urso hai pagato. IL RESTO DEI SOLDI DOVE SONO, E COSA CI VUOI FARE? Il Presidente è cura lametta, ma quanti e quali soldi ci sono?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Io da tutta questa faccenda ho capito soltanto che il napoletano ha in mano (FORSE) solo i soldi per un mestierante a centrocampo. Gli altri tre titolari devono venire fuori da prestiti con valorizzazione o essere under per il minutaggio, se le due cose vanno di pari passo allora tanto meglio (per il PEZZENT*). Non so se è chiaro, ma abbiamo un budget più scarno del precedente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ohhhhhh, BRAVO!!! Io questo voglio capire. Altro che non è un problema, è più alto e altre cazzare dette da Gemmi...Markol ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:15 Io da tutta questa faccenda ho capito soltanto che il napoletano ha in mano (FORSE) solo i soldi per un mestierante a centrocampo. Gli altri tre titolari devono venire fuori da prestiti con valorizzazione o essere under per il minutaggio, se le due cose vanno di pari passo allora tanto meglio (per il PEZZENT*). Non so se è chiaro, ma abbiamo un budget più scarno del precedente.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
In un mondo normale, con una gran parte della tifoseria che mal ti sopporta, un presidente dovrebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo stabilito previa valutazione esterna.
Siamo gli accattoni del calcio nazionale!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
A me non sembra che la gran parte della tifoseria non lo tollera..a me sembra che si dica "ci fa fare la B"...siamo una piazza senza ambizione, da qui tutti i paesi anche in Calabria si sono fatti la A e noi siamo in B per puro miracololupo1970 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:27 In un mondo normale, con una gran parte della tifoseria che mal ti sopporta, un presidente dovrebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo stabilito previa valutazione esterna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
come sapete, guarascio non lo tollero, MA, posto che come al solito abbiamo fatto la figura dei Pezzen**, abbiamo perso lunetta, mica Roberto Carlos...
-
- Veterano
Il problema non è lunetta,sono 12 anni che perdiamo giocatori e che facciamo figuraccetetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:35 come sapete, guarascio non lo tollero, MA, posto che come al solito abbiamo fatto la figura dei Pezzen**, abbiamo perso lunetta, mica Roberto Carlos...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
e lo dici proprio a me? mi sono iscritto al forum solo per questo...Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:37 Il problema non è lunetta,sono 12 anni che perdiamo giocatori e che facciamo figuracce
p.s. lunetta porta male
-
- Veterano
Ma di marzio chi verrà a presentare? Corsi e tiritiello? Mi vena di chiangia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Tranquillo che gli allocchi sono felici lo stesso. Noi la A non la vedremo mai.Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:39 Ma di marzio chi verrà a presentare? Corsi e tiritiello? Mi vena di chiangia