CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:44 Buti ha svelato il vero motivo: l'Atalanta non riconosceva alcun premio di valorizzazione e lunetta non rientra nella fascia d'età della legge melandri. Giustamente i giocatori si prendono per ottenere contributi, non perché funzionali alla squadra. Mi sento male.
L ho scritto ieri,u spinnatu senza premi vari un si mova,tutto per soldi fa e disfa…mah potrei scrivere cattiverie inaudite
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:24 Ma è mai possibile che è sempre colpa degli altri? Sempre? 12 anni e sbagliano sempre GLI ALTRI!!!!!
Sempre loro, noi mai sbagliamo......tutti mercenari venduti che sparano grosso e sono esosi...TUTTI!

IL caz* DI BUDGET ALLORA NON C'E'!!! COSA SI E' INVENTATO GEMMI?
Che c'entra non ho capito?
Non è colpa ne di uno ne dell'altro... Se lunetta ti devi comprare il cartellino credo che abbia un costo per te come per il Brescia o la Ternana o il Parma o chiunque altro...
Il prezzo fissato era alto, tutto qui...
Francamente a me sembra un profilo interessante ma se hai un presidente cura lametta vai a togliere soldi per comprarti lunetta?
Che poi se lo comprava stai tranquillo che un buon 80% diceva che era una sola e non andava comprato.
Per me si poteva prendere se (e dico solo se) poi a sinistra viene un titolare anche in prestito ma con i controcoglioni tipo un Gallo.
Allora te lo puoi prendere anche se lunetta è un situm più giovane, per me 5' di centrocampo e non terzino.
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 96 volte
Sei stato  ringraziato: 222 volte

Messaggio da pazzotty »

se non ci fosse di mezzo guarascio vi direi che il ragionamento ci può anche stare.
in una logica di sostenibilità ci può stare avere prestiti con il riconoscimento economico per aver valorizzato un giocatore non tuo.
ma questo ragionamento deve entrare ovviamente in un contesto molto più ampio, fatto di progettazione e programmazione.

per me, è ormai palese che sarà il mercato invernale a portare a cosenza elementi di valore superiore a cosenza. come è sempre stato con guarascio.
cncu
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1198 volte
Sei stato  ringraziato: 1076 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:05 https://m.tuttob.com/cosenza/pedulla-co ... nto-159008

Subito pronto il reggicancro
Su PEZZENT* un si fa nu shampoo du 94
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 13:59 Che c'entra non ho capito?
Non è colpa ne di uno ne dell'altro... Se lunetta ti devi comprare il cartellino credo che abbia un costo per te come per il Brescia o la Ternana o il Parma o chiunque altro...
Il prezzo fissato era alto, tutto qui...
Francamente a me sembra un profilo interessante ma se hai un presidente cura lametta vai a togliere soldi per comprarti lunetta?
Che poi se lo comprava stai tranquillo che un buon 80% diceva che era una sola e non andava comprato.
Per me si poteva prendere se (e dico solo se) poi a sinistra viene un titolare anche in prestito ma con i controcoglioni tipo un Gallo.
Allora te lo puoi prendere anche se lunetta è un situm più giovane, per me 5' di centrocampo e non terzino.
Ma chi lo è andato a cercare, tu o te l'hanno offerto? Tu l'hai cercato, e adesso viene fuori che gli hai chiesto pure il premio valorizzazione!! Altro che prezzo alto o COMPRARLO, per uno di 26 anni chiedi il premio valorizzazione. Siamo una barzelletta.
E dove sono questi benedetti soldi? Non ci sono per Camporese, non ci sono per Cavion che aspetti da più di un mese. Rispoli Martino e Lai svincolati, Brignola in prestito, solo D'urso hai pagato. IL RESTO DEI SOLDI DOVE SONO, E COSA CI VUOI FARE? Il Presidente è cura lametta, ma quanti e quali soldi ci sono?
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Io da tutta questa faccenda ho capito soltanto che il napoletano ha in mano (FORSE) solo i soldi per un mestierante a centrocampo. Gli altri tre titolari devono venire fuori da prestiti con valorizzazione o essere under per il minutaggio, se le due cose vanno di pari passo allora tanto meglio (per il PEZZENT*). Non so se è chiaro, ma abbiamo un budget più scarno del precedente.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:15 Io da tutta questa faccenda ho capito soltanto che il napoletano ha in mano (FORSE) solo i soldi per un mestierante a centrocampo. Gli altri tre titolari devono venire fuori da prestiti con valorizzazione o essere under per il minutaggio, se le due cose vanno di pari passo allora tanto meglio (per il PEZZENT*). Non so se è chiaro, ma abbiamo un budget più scarno del precedente.
Ohhhhhh, BRAVO!!! Io questo voglio capire. Altro che non è un problema, è più alto e altre cazzare dette da Gemmi...
Izzatore di professione :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Messaggio da lupo1970 »

In un mondo normale, con una gran parte della tifoseria che mal ti sopporta, un presidente dovrebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo stabilito previa valutazione esterna.
Siamo gli accattoni del calcio nazionale!!!
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:27 In un mondo normale, con una gran parte della tifoseria che mal ti sopporta, un presidente dovrebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo stabilito previa valutazione esterna.
Siamo gli accattoni del calcio nazionale!!!
A me non sembra che la gran parte della tifoseria non lo tollera..a me sembra che si dica "ci fa fare la B"...siamo una piazza senza ambizione, da qui tutti i paesi anche in Calabria si sono fatti la A e noi siamo in B per puro miracolo
tetris
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

come sapete, guarascio non lo tollero, MA, posto che come al solito abbiamo fatto la figura dei Pezzen**, abbiamo perso lunetta, mica Roberto Carlos...
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:35 come sapete, guarascio non lo tollero, MA, posto che come al solito abbiamo fatto la figura dei Pezzen**, abbiamo perso lunetta, mica Roberto Carlos...
Il problema non è lunetta,sono 12 anni che perdiamo giocatori e che facciamo figuracce
tetris
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:37 Il problema non è lunetta,sono 12 anni che perdiamo giocatori e che facciamo figuracce
e lo dici proprio a me? :shock: mi sono iscritto al forum solo per questo... :roll:

p.s. lunetta porta male :sord
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Ma di marzio chi verrà a presentare? Corsi e tiritiello? Mi vena di chiangia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 14:39 Ma di marzio chi verrà a presentare? Corsi e tiritiello? Mi vena di chiangia
Tranquillo che gli allocchi sono felici lo stesso. Noi la A non la vedremo mai.