CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Kronox ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 8:45 Comunque seriamente, è un ragazzo talentuoso ma ancora deve dimostrare tutto, non lo si può caricare cosi dopo solo 6 spezzoni di gara, mio modesto e umile parere, non scannatemi :D
Zilli è uno splendido prospetto, ma può perdersi come tanti altri prima di lui, speriamo di no per il nostro bene e il suo... :wink:

nessuno scanna nessuno, si discute... :wink: coi lecchini di guarascio mi riesce difficile ma mi sforzo... :oops:

qua dentro, vedo solo tifosi del Cosenza, lecchini non ne vedo (quelli stanno sui social, che personalmente non frequento di proposito, proprio per evitare di incrociarli), giusto per chiarire, anche tra chi si sente ottimista per la squadra sempre e comunque, è un altro modo di essere tifosi... non sono di quel parere ma lo rispetto... leccare il cul* di guarascio non è essere ottimisti per il futuro della squadra è semplicemente una forma di autolesionismo... sempre ammesso che si sia tifosi, se poi uno al campo non ci ha mai messo piede e si è scoperto appassionato del Cosenza solo con guarascio (non parlo dei bambini, ovviamente), quello è puro interesse personale che con la squadra non ha niente a che vedere...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 12:47 Zilli è uno splendido prospetto, ma può perdersi come tanti altri prima di lui, speriamo di no per il nostro bene e il suo... :wink:

nessuno scanna nessuno, si discute... :wink: coi lecchini di guarascio mi riesce difficile ma mi sforzo... :oops:

qua dentro, vedo solo tifosi del Cosenza, lecchini non ne vedo (quelli stanno sui social, che personalmente non frequento di proposito, proprio per evitare di incrociarli), giusto per chiarire, anche tra chi si sente ottimista per la squadra sempre e comunque, è un altro modo di essere tifosi... non sono di quel parere ma lo rispetto... leccare il cul* di guarascio non è essere ottimisti per il futuro della squadra è semplicemente una forma di autolesionismo... sempre ammesso che si sia tifosi, se poi uno al campo non ci ha mai messo piede e si è scoperto appassionato del Cosenza solo con guarascio (non parlo dei bambini, ovviamente), quello è puro interesse personale che con la squadra non ha niente a che vedere...
:roll: ogni riferimento a volatili fastidiosi e pitulanti è puramente casuale :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 12:51 :roll: ogni riferimento a volatili fastidiosi e pitulanti è puramente casuale :sord :sord :sord
la risposta sgarbata di ieri mattina è staturita da uno scazzo nella vita reale
(con l'entourage, in senso ampio, del presidentissimo... la questione della luna rotonda che vogliono convincerti che sia quadrata...) :roll:
se vi ho urtato col mio comportamento me ne scuso...

torniamo alle cose serie... chin'è stu volatile petulante? :lol:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2927 volte
Sei stato  ringraziato: 1648 volte

Messaggio da Trotto2 »

Chi cavudu! Rapiti a finestra ca c'è bisogno d'aria nova!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

tetris ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:00 la risposta sgarbata di ieri mattina è staturita da uno scazzo nella vita reale
(con l'entourage, in senso ampio, del presidentissimo... la questione della luna rotonda che vogliono convincerti che sia quadrata...) :roll:

Ciccio Palummo
Oberdan_80
Veterano
Veterano

tetris ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:00 la risposta sgarbata di ieri mattina è staturita da uno scazzo nella vita reale

non c'eri l'anno scorso durante l'invasione dei punti esclamativi rossi ????

:lol: :lol: :lol:
-------

Immagine
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1192 volte
Sei stato  ringraziato: 1070 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Butirricchio scrive che Liotti potrebbe tornare, giustamente Inzaghi non lo vuole e pupazzo si ricoglia i scarti, a me non dispiace ma titolare vorrei ben altro
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 987 volte

Messaggio da Speroni »

Zilli sicuramente ha fatto intravedere delle buone doti, sia tecniche che fisiche, accompagnate da una buona personalità per un ragazzo della sua età...
Però da qui a dire che diventerà un campionissimo o che la prossima stagione farà 20 gol (speriamo, magari!!!!!) ce ne passa...
Il ragazzo deve lavorare duro pensando che ancora non ha fatto un bel nulla, dovrà guadagnarsi il posto mettendosi alle spalle gente come Larrivey, Butic e Nasti (magari ne giocheranno 2 di questi 4) e sfornare prestazioni e gol...
La prossima stagione per lui sarà decisiva per posizionare l'asticella delle sue ambizioni personali, anche se di certo, essendo ancora molto giovane, il responso del prossimo campionato non sarà per forza definitivo.

Lasciamolo lavorare in pace e speriamo che abbia sempre fame e che non si senta mai arrivato!

Ps. Se andasse in doppia cifra Gargamella avrebbe degli infarti multipli al momento della presentazione delle offerte per acquisire il cartellino del ragazzo! :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 785 volte

Messaggio da Minaccia »

animarossoblu ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 10:46 La Reggina non finisce il campionato, fa la fine del Catania. Non so come facciate a invidiarla qua dentro
Il Catania aveva introiti (nulli) di serie C, la Reggina riceve i milioni e milioni della serie B
Maschio bianco europeo etero
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:33 Zilli sicuramente ha fatto intravedere delle buone doti, sia tecniche che fisiche, accompagnate da una buona personalità per un ragazzo della sua età...
Però da qui a dire che diventerà un campionissimo o che la prossima stagione farà 20 gol (speriamo, magari!!!!!) ce ne passa...
Il ragazzo deve lavorare duro pensando che ancora non ha fatto un bel nulla, dovrà guadagnarsi il posto mettendosi alle spalle gente come Larrivey, Butic e Nasti (magari ne giocheranno 2 di questi 4) e sfornare prestazioni e gol...
La prossima stagione per lui sarà decisiva per posizionare l'asticella delle sue ambizioni personali, anche se di certo, essendo ancora molto giovane, il responso del prossimo campionato non sarà per forza definitivo.

Lasciamolo lavorare in pace e speriamo che abbia sempre fame e che non si senta mai arrivato!

Ps. Se andasse in doppia cifra Gargamella avrebbe degli infarti multipli al momento della presentazione delle offerte per acquisire il cartellino del ragazzo! :sord
a parte gli scherzi concordo sia con te che con Kronox, con il quale si scherza :sord

io comunque giudico Zilli un potenziale campione in erba da come ha saputo imporsi con autorità e grandi capacità tecniche e di opportunismo nel finale dell'anno scorso, ed in quella situazione non era assolutamente facile per il ragazzo, grandissimo merito anche a mister Bisoli che lo ha saputo dosare e caricare progressivamente di responsabilità :wink:
Ultima modifica di Oberdan_80 il venerdì 22 luglio 2022, 13:37, modificato 1 volta in totale.
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Minaccia ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:36 Il Catania aveva introiti (nulli) di serie C, la Reggina riceve i milioni e milioni della serie B
ma quelli bastano a malapena a coprire le spese :sord
-------

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

tetris ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 12:36 fino a quando non ha scoperto i movimenti del centravanti è stato un giocatore inutile in attacco, una volta sbocciato proteggeva palla facendo leva su un fisico possente, ma la tecnica pura è un'altra cosa... è stato un finalizzatore implacabile, meritatamente scarpa d'oro e campione del mondo (anche se fece un mondiale obiettivamente modesto in fase di trasformazione), ma i centravanti tecnici nela storia della nazionale italiana sono stati altri :wink:
Dipende cosa intendiamo per tecnica. La tecnica, per me, non è solo saper dribblare 10 avversari o fare 500 palleggi senza far cadere la palla. Tecnica é anche saper tirare in porta di piedi e di testa (altrimenti tutti quei gol non si fanno). Tecnica é saper proteggere la palla. Tecnica é fare i movimenti giusti. Altrimenti si potrebbe dire che Gerd Müller non era un centravanti tecnico perché non partiva palla al piede e dribblava tutta la difesa.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 785 volte

Messaggio da Minaccia »

Zilli è potenzialmente nettamente superiore a Lucca, sia fisicamente che tecnicamente. Guardate quanto vuole il Pisa per Lucca e calcolatevi da soli quanto ci può incassare quel qulúto del padrone
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 987 volte

Messaggio da Speroni »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:31 Butirricchio scrive che Liotti potrebbe tornare, giustamente Inzaghi non lo vuole e pupazzo si ricoglia i scarti, a me non dispiace ma titolare vorrei ben altro
Se inteso come uno dei 2 terzini sinistri che deve arrivare (l'altro sarebbe quello più forte), che ben venga... altrimenti se intendono giocarsi il campionato con Liotti e La Vardera come uniche soluzioni sulla sinistra, qui siamo ad un livello di azzardo inverosimile...
Liotti è un giocatore discontinuo che alterna cose buone ad altre meno buone, come alternativa va benissimo, mi piace, ma come titolarissimo non mi convince. Di La Vardera l'altro giorno, dopo la partita contro una squadra modesta ad essere buoni, ho già detto che non mi sembra assolutamente pronto per poter essere un riferimento. Sicuramente ci si può lavorare e magari durante la stagione il ragazzo potrebbe pure venire fuori bene, ma attualmente davanti a lui devono esserci 2 elementi, assolutamente!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 13:37 ma quelli bastano a malapena a coprire le spese :sord
Maledetti oneri! :sord