Zilli è uno splendido prospetto, ma può perdersi come tanti altri prima di lui, speriamo di no per il nostro bene e il suo...Kronox ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 8:45 Comunque seriamente, è un ragazzo talentuoso ma ancora deve dimostrare tutto, non lo si può caricare cosi dopo solo 6 spezzoni di gara, mio modesto e umile parere, non scannatemi
nessuno scanna nessuno, si discute... coi lecchini di guarascio mi riesce difficile ma mi sforzo...
qua dentro, vedo solo tifosi del Cosenza, lecchini non ne vedo (quelli stanno sui social, che personalmente non frequento di proposito, proprio per evitare di incrociarli), giusto per chiarire, anche tra chi si sente ottimista per la squadra sempre e comunque, è un altro modo di essere tifosi... non sono di quel parere ma lo rispetto... leccare il cul* di guarascio non è essere ottimisti per il futuro della squadra è semplicemente una forma di autolesionismo... sempre ammesso che si sia tifosi, se poi uno al campo non ci ha mai messo piede e si è scoperto appassionato del Cosenza solo con guarascio (non parlo dei bambini, ovviamente), quello è puro interesse personale che con la squadra non ha niente a che vedere...