Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazioneMarkol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 22:48 Gagliolo prende 350mila cucuzze nette. Obi 600
Un mercato in piena austerità.
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Obi forse, gagliolo in B fa tutta la differenza del mondo come difensore.pix ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 23:20 Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Sono d'accordo.pix ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 23:20 Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Amione non mi piace, ma cmq non verrà mai quindi non mi pongo il problema...
Sinceramente Meroni mi fa cacare davvero, no sense.
Ho letto che vi siete infervorati per millico, a me piace tanto come giocatore, ma purtroppo è un'eterna promessa che non è mai sbocciata, parlano i fatti, è sempre infortunato...
Io ancora non ho capito il gioco di Dionigi quindi non ho capito manco se c'è un portatore di palla, il regista classico, oppure se si gioca a lanci lunghi per cercare di prendere na punizione dal limite (dici che prova na caterva di schemi)
Ho letto che vi siete infervorati per millico, a me piace tanto come giocatore, ma purtroppo è un'eterna promessa che non è mai sbocciata, parlano i fatti, è sempre infortunato...
Io ancora non ho capito il gioco di Dionigi quindi non ho capito manco se c'è un portatore di palla, il regista classico, oppure se si gioca a lanci lunghi per cercare di prendere na punizione dal limite (dici che prova na caterva di schemi)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Tralasciando la situazione nostra che è incommentabile, ma il calcio non si fa nemmeno come lo fanno a Reggio, falsificano solo il campionato, 20 milioni di debiti e stanno spendendo e spandendo, ditemi se è normale...Oberdan_80 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 22:51 la serie B si fa così, meglio tre stagioni da leoni che 5 da coglio** abusivi !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Li hanno iscritti ergo si può fare, falliranno tra un anno ? probabile ma intanto fanno calcio, noi non falliremo mai ma questo che ci stanno elemosinando non è il calcioKronox ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:14 Tralasciando la situazione nostra che è incommentabile, ma il calcio non si fa nemmeno come lo fanno a Reggio, falsificano solo il campionato, 20 milioni di debiti e stanno spendendo e spandendo, ditemi se è normale...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Sta facendo il ritiro con mezza squadra titolare, che deve provare ? Tra 5 giorni torna a Cosenza e quando gliela completeranno, userà la coppa Italia e le prime tre giornate come amichevoli precampionato., dalle dichiarazioni lo ha già fatto capire ...Ilcosentino ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:06 Amione non mi piace, ma cmq non verrà mai quindi non mi pongo il problema...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.
-
- Veterano
Se per te è una cosa dignitosa ok, abbiamo decisamente pareri diversi su cosa sia fare calcio.Oberdan_80 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:23 Li hanno iscritti ergo si può fare, falliranno tra un anno ? probabile ma intanto fanno calcio, noi non falliremo mai ma questo che ci stanno elemosinando non è il calcio
Poi lo ho pure specificato che noi facciamo pena, ma giustificare una squadra che fa calcio coi soldi del monopoly non lo capisco proprio...
-
- Veterano
Da te questi nomi di secondo piano non me li aspettavo, neanche un garay o balotelli. Sta cambiando il mondo.newengland79 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.
-
- Veterano
Considerando che saladini è una testa di legno, e sapendo chi ci dovrebbe essere dietro, direi che i soldi non sono tanto del monopoly. "quelli" fatturano 53 miliardi di euro all'anno.Kronox ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Se per te è una cosa dignitosa ok, abbiamo decisamente pareri diversi su cosa sia fare calcio.
Poi lo ho pure specificato che noi facciamo pena, ma giustificare una squadra che fa calcio coi soldi del monopoly non lo capisco proprio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
tutto vero!newengland79 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.
il colpo in canna per il centrocampo è proprio la mezzala moldava di passaporto rumeno, qualora riuscisse a perfezionare il trasferimento, Gemmi si fionderebbe sul "general" Rincon da poco svincolato dal Torino e tesserato dalla Sampdoria, l'obiettivo finale sarebbe costruire una cerniera mediana di sicuro affidamento che consenta alla squadra di puntare alla serie A, con Ionita e Rincon avremmo la mediana più Rincon-Ionita d'Europa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3285 volte
- Sei stato ringraziato: 1480 volte
tetris ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:47 tutto vero!
il colpo in canna per il centrocampo è proprio la mezzala moldava di passaporto rumeno, qualora riuscisse a perfezionare il trasferimento, Gemmi si fionderebbe sul "general" Rincon da poco svincolato dal Torino e tesserato dalla Sampdoria, l'obiettivo finale sarebbe costruire una cerniera mediana di sicuro affidamento che consenta alla squadra di puntare alla serie A, con Ionita e Rincon avremmo la mediana più Rincon-Ionita d'Europa!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Non ti seguo...Markol ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:42 Considerando che saladini è una testa di legno, e sapendo chi ci dovrebbe essere dietro, direi che i soldi non sono tanto del monopoly. "quelli" fatturano 53 miliardi di euro all'anno.
-
- Veterano