CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 22:48 Gagliolo prende 350mila cucuzze nette. Obi 600
Un mercato in piena austerità.
Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazione

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

pix ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 23:20 Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazione
Obi forse, gagliolo in B fa tutta la differenza del mondo come difensore.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 23:20 Tutta gente all’ammazzacaffé…e lo dico in generale senza fare confronti con la nostra situazione
Sono d'accordo.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Amione non mi piace, ma cmq non verrà mai quindi non mi pongo il problema...
Sinceramente Meroni mi fa cacare davvero, no sense.
Ho letto che vi siete infervorati per millico, a me piace tanto come giocatore, ma purtroppo è un'eterna promessa che non è mai sbocciata, parlano i fatti, è sempre infortunato...
Io ancora non ho capito il gioco di Dionigi quindi non ho capito manco se c'è un portatore di palla, il regista classico, oppure se si gioca a lanci lunghi per cercare di prendere na punizione dal limite (dici che prova na caterva di schemi)
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 22:51 la serie B si fa così, meglio tre stagioni da leoni che 5 da coglio** abusivi !
Tralasciando la situazione nostra che è incommentabile, ma il calcio non si fa nemmeno come lo fanno a Reggio, falsificano solo il campionato, 20 milioni di debiti e stanno spendendo e spandendo, ditemi se è normale...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:14 Tralasciando la situazione nostra che è incommentabile, ma il calcio non si fa nemmeno come lo fanno a Reggio, falsificano solo il campionato, 20 milioni di debiti e stanno spendendo e spandendo, ditemi se è normale...
Li hanno iscritti ergo si può fare, falliranno tra un anno ? probabile ma intanto fanno calcio, noi non falliremo mai ma questo che ci stanno elemosinando non è il calcio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:06 Amione non mi piace, ma cmq non verrà mai quindi non mi pongo il problema...
Sinceramente Meroni mi fa cacare davvero, no sense.
Ho letto che vi siete infervorati per millico, a me piace tanto come giocatore, ma purtroppo è un'eterna promessa che non è mai sbocciata, parlano i fatti, è sempre infortunato...
Io ancora non ho capito il gioco di Dionigi quindi non ho capito manco se c'è un portatore di palla, il regista classico, oppure se si gioca a lanci lunghi per cercare di prendere na punizione dal limite (dici che prova na caterva di schemi)
Sta facendo il ritiro con mezza squadra titolare, che deve provare ? Tra 5 giorni torna a Cosenza e quando gliela completeranno, userà la coppa Italia e le prime tre giornate come amichevoli precampionato., dalle dichiarazioni lo ha già fatto capire ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.

:sord :sord :sord
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:23 Li hanno iscritti ergo si può fare, falliranno tra un anno ? probabile ma intanto fanno calcio, noi non falliremo mai ma questo che ci stanno elemosinando non è il calcio
Se per te è una cosa dignitosa ok, abbiamo decisamente pareri diversi su cosa sia fare calcio.
Poi lo ho pure specificato che noi facciamo pena, ma giustificare una squadra che fa calcio coi soldi del monopoly non lo capisco proprio...
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

newengland79 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.

Da te questi nomi di secondo piano non me li aspettavo, neanche un garay o balotelli. Sta cambiando il mondo. :(
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Se per te è una cosa dignitosa ok, abbiamo decisamente pareri diversi su cosa sia fare calcio.
Poi lo ho pure specificato che noi facciamo pena, ma giustificare una squadra che fa calcio coi soldi del monopoly non lo capisco proprio...
Considerando che saladini è una testa di legno, e sapendo chi ci dovrebbe essere dietro, direi che i soldi non sono tanto del monopoly. "quelli" fatturano 53 miliardi di euro all'anno.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

newengland79 ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:36 Il sostituto di Camporese andato alla Reggina Gemmi ha puntato Barba del Benevento in uscita e come centrocampista Ionita sempre in uscita dal Benevento, questi sono i nomi tenuti nascosti da Gemmi. Speriamo che vadano in porto entro questa settimana.

tutto vero!
il colpo in canna per il centrocampo è proprio la mezzala moldava di passaporto rumeno, qualora riuscisse a perfezionare il trasferimento, Gemmi si fionderebbe sul "general" Rincon da poco svincolato dal Torino e tesserato dalla Sampdoria, l'obiettivo finale sarebbe costruire una cerniera mediana di sicuro affidamento che consenta alla squadra di puntare alla serie A, con Ionita e Rincon avremmo la mediana più Rincon-Ionita d'Europa! :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3305 volte
Sei stato  ringraziato: 1494 volte

Messaggio da THE FAN »

tetris ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:47 tutto vero!
il colpo in canna per il centrocampo è proprio la mezzala moldava di passaporto rumeno, qualora riuscisse a perfezionare il trasferimento, Gemmi si fionderebbe sul "general" Rincon da poco svincolato dal Torino e tesserato dalla Sampdoria, l'obiettivo finale sarebbe costruire una cerniera mediana di sicuro affidamento che consenta alla squadra di puntare alla serie A, con Ionita e Rincon avremmo la mediana più Rincon-Ionita d'Europa! :sord

:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 0:42 Considerando che saladini è una testa di legno, e sapendo chi ci dovrebbe essere dietro, direi che i soldi non sono tanto del monopoly. "quelli" fatturano 53 miliardi di euro all'anno.
Non ti seguo...
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: martedì 19 luglio 2022, 1:27 Non ti seguo...
Lavatrice nè più nè meno.