ingabbiato? mi pare stia ai domiciliari... dando prova di un'interpretazione della custodia cautelare tutta sua (peraltro non smentita - perciò lecita - dai tribunali adìti dalla procura per segnalare la palese incongruenza)... assalto francese e ritirata spagnola...originalzagor ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:17 ...a volte le cose cambiano... magari c'è bisogno di dare in pasto all'opinione pubblica un MOSTRICIATTOLO, per salvare qualcun altro...
l'avresti mai detto che avrebbero ingabbiato Pittelli, uno dei massoni più potenti d'Italia, oltre ad essere avvocato dei Mancuso?
ebbè... a volte bisogna fare di necessità virtù!
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1176 volte
- Sei stato ringraziato: 1042 volte
vabbè... ingabbiato in senso lato... anche se si attende nuova pronunzia... ma sta di fatto che è BLOCCATO.tetris ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:48 ingabbiato? mi pare stia ai domiciliari... dando prova di un'interpretazione della custodia cautelare tutta sua (peraltro non smentita - perciò lecita - dai tribunali adìti dalla procura per segnalare la palese incongruenza)... assalto francese e ritirata spagnola...
A me non interessa la custodia cautelare in carcere, ma l'essere reso inoffensivo ed obbligato a cedere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ci puoi minare con una mazza e aggiungo: prima che il gallo canti tre volte il giovane Florenzi sarà a 500 km di distanza almeno. Scommettiamo?Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:22 Next step: perdere zilli a parametro zero. Attendo con ansia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
il problema non è camporese in sè ma il fatto che ci sei dietro da dua misi e non sei riuscito a prendere un calciatore da una squadra di C,oltre che appena si intromette un'altra squadra te lo soffia in 24 ore..se poi quella squadra è quella che fino a poche settimane fa quasi la prendevi per il cul* pensando fossero falliti,senza sordi,bla bla,la cosa diventa imbarazzante,ennesima figura di M E R * * a livello nazionale,a mia camporese manco mi piace,a parte i gol,l'ho sempre visto abbastanza nu tavulune,ce ne sono sicuramente altri ma se non riesci a prendere uno che VOLEVA RESTARE e ti ha salvato la categoria,non oso pensare a quali scappati di casa sup'i stampelle andremo a sondare..fino a pochi giorni fa si sentivano frasi tipo "vi stupiremo" oppure "le cose sono cambiate" e roba simile..mo esce fuori che invece non possiamo competere economicamente con le altre squadre di B..dopo tutti i sordi (milioni di euro) incassati dalla lega,sponsor,caz** e mazzi,non possiamo cacciare 200 mila euro pi nu jocature ?
ma vafangulu .
ma vafangulu .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
figura di M E R * * su sky,grande guarascio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Sono due anni che facciamo 35 punti e solo per congiunture astrali sconosciute siamo ancora in B (con 35 punti si è sempre abbondantemente retrocessi..). Non è cambiato nulla: allenatori pluriesonerati, mercato da Pezzen**, DS rabberciati...si cuntiantu cussí? Se a te sta bene, ok. A mia mi girano i cugliuni.LupoCs86 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 4:17 Abbiamo perso il franco baresi della serie B.. ergo simu scisi!
Sei pronto a prendere schiaffi in tutti i campi della B? Si cuntiantu? Viat'a ttia.
Voi siete il motivo a causa del quale questa città non ha mai visto la A: vi accontentate di muddricheddre che il bruttone vi lascia quannu scuatula u misale...
Un atteggiamento radicato in città: anzi, l'unico tratto distintivo i sa città immerda.
Scialati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1203 volte
- Sei stato ringraziato: 1080 volte
Il pupazzo e Gemmi a sto giro hanno fatto un bel passo falso, tralasciando il valore opinabile del calciatore, non è possibile che chiunque si inserisce dopo una trattativa di un mese ti frega il calciatore come se fosse il Milan o la Juve, ora u Gellato di Napoli avrà una bella gatta da pelare, u vi ppe ji appriassu a Krusty cumu si fanno i figuri i mxxxa? E ancora siamo all'inizio Gemmi fatti senta sinno a Meroni tu po' porta ara casa a joca ccu ru cane tua.
-
- Veterano
Ma questo è l'ennesimo poveraccio che avrebbe terminato la sua carriera ad Angri o Vallo della Lucania...Cinghiale83 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 6:08 Il pupazzo e Gemmi a sto giro hanno fatto un bel passo falso, tralasciando il valore opinabile del calciatore, non è possibile che chiunque si inserisce dopo una trattativa di un mese ti frega il calciatore come se fosse il Milan o la Juve, ora u Gellato di Napoli avrà una bella gatta da pelare, u vi ppe ji appriassu a Krusty cumu si fanno i figuri i mxxxa? E ancora siamo all'inizio Gemmi fatti senta sinno a Meroni tu po' porta ara casa a joca ccu ru cane tua.
Ha trovato s'occasione e si spara le ultime cartucce.
Altro yesman che farà la fine di Goretti e di quell'altro incapace che porta le borracce a Lecce.
E questo si merita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1383 volte
- Sei stato ringraziato: 2601 volte
Da questa vicenda poco edificante mi pongo una serie di domande.
Un investimento simile è stato fatto. Subito. Con D'Urso ,almeno stante alle cifre che sono circolate, su cui nutro forti dubbi. Perché su Camporese non è stato fatto?. Siamo sicuri che Gemmi era convinto su Camporese? Perché il nostro parco centrali con Rigione Vaisanen Hristov Venturi ed il giocare a due dietro sarebbe stato completato. Ed il Meroni, di cui si parla da oltre un mese (uno dei primissimi obiettivi) era bello che chiuso. Come non soddisfatta era la richiesta di Dionigi di un centrale col piede sx.
Se il mio discorso non vale na cicca allora vuol dire che ha un nome in mente ha un sostituto forte , voglio vede'.
In ultimo e mi ripeto: se il giocatore "non era convinto di venire" perché ci sei andato appresso un mese?
Ultimissimo e poi chiudo. Mi ha fatto impressione il muro alzato dai giornalai locali alle critiche. E le bugie e le falsità messe in campo. Come " c'era l'accordo col giocatore c'era l'accordo col Pordenone" e pecchi ' unne ' benutu?
Un investimento simile è stato fatto. Subito. Con D'Urso ,almeno stante alle cifre che sono circolate, su cui nutro forti dubbi. Perché su Camporese non è stato fatto?. Siamo sicuri che Gemmi era convinto su Camporese? Perché il nostro parco centrali con Rigione Vaisanen Hristov Venturi ed il giocare a due dietro sarebbe stato completato. Ed il Meroni, di cui si parla da oltre un mese (uno dei primissimi obiettivi) era bello che chiuso. Come non soddisfatta era la richiesta di Dionigi di un centrale col piede sx.
Se il mio discorso non vale na cicca allora vuol dire che ha un nome in mente ha un sostituto forte , voglio vede'.
In ultimo e mi ripeto: se il giocatore "non era convinto di venire" perché ci sei andato appresso un mese?
Ultimissimo e poi chiudo. Mi ha fatto impressione il muro alzato dai giornalai locali alle critiche. E le bugie e le falsità messe in campo. Come " c'era l'accordo col giocatore c'era l'accordo col Pordenone" e pecchi ' unne ' benutu?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1203 volte
- Sei stato ringraziato: 1080 volte
Il lecchinaggio del butiricchio è davvero imbarazzanteFrascale67 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 6:26 Da questa vicenda poco edificante mi pongo una serie di domande.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Comunque mi sembra che a livello difensivo non abbia fatto un grande campionato, ha avuto la fortuna di fare un po’ di gol ma non mi sembra che ogni anno abbia fatto tutti quei gol, cifra secondo me esagerata per un buon giocatore ma certamente non un fenomeno ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 551 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Su questo si può discutere, il vantaggio è che riportandolo avresti confermato in blocco la difesa accorciando i tempi.cosentinoagenova ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 7:03 Comunque mi sembra che a livello difensivo non abbia fatto un grande campionato, ha avuto la fortuna di fare un po’ di gol ma non mi sembra che ogni anno abbia fatto tutti quei gol, cifra secondo me esagerata per un buon giocatore ma certamente non un fenomeno ...
Ma l’ha spiegato ilcosentino perché Gemmi era sul calciatore.
Vediamo ora come si muove, perché è tempo di prendere difensore centrale e mediano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Abbiamo già 4 centrali (di cui uno Venturi, stupirà in positivo ). Camporese non era necessario e hanno fatto bene a non buttarci tutti quei soldi.
Quindi siamo abusivi e non per la querelle Camporese ma per tutto il resto, sviscerato e analizzato nel corso degli anni che non sto qui a ripetere.
Quindi siamo abusivi e non per la querelle Camporese ma per tutto il resto, sviscerato e analizzato nel corso degli anni che non sto qui a ripetere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Esternazioni del presi-nente di ieri. Ppi piaciri mi aiutate a capire qualcosa?
P.s.
Non voglio rovinarvi l'inizio della settimana, ma questo e' il new deal...
P.s.
Non voglio rovinarvi l'inizio della settimana, ma questo e' il new deal...
#TUTTACOLPADIGUARASCIO