CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:59 Mi spiace per lui, ma sta seguendo la strada di gentucola come Leonchia e MenteGatto.....non è una via che gli può portare credibilità. Soprattutto considerando che non è stupido...
Ha avuto nei mesi passati qualche sussulto d orgoglio ma è durato poco. È destinato a ripercorrere le orme dei due felini.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:03 Per chi ha la memoria corta, denigrando Camporese o arrampicandosi sugli specchi con improbabili ed improponibili esempi, vorrei ricordare lo schifo che fece il presinente con bruccini che pur di ricavarci qualcosa il povero Bruce ha dovuto rinunciare a due mensilità.
Vergogna.
E comunque adesso per le truppe cammellate i vari Meroni coccolo e mammolo anche meglio di Camporese sono.
Qui purtroppo la memoria corta non gli basta più. Dopo la sua "dichiarazione" dopo il sorteggio dei calendari e questa figura di M E R * *, è riuscito, come sempre, a cancellare l'entusiasmo ancor prima che il campionato sia iniziato!
Bravo Guarpetta, sei veramente ogni volta più ignobile.
Ci hai già stupito...

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Peppe75 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 20:24 ci stanno prendendo per il cul* anche i reggitani, che vergogna =@
perchè non dovrebbero? :oops: a febbraio li prendeva per il cul* tinaglia... :roll: come se io volessi fare a pugni con Mike Tyson :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:01 Ma stai scherzando vero? Se voleva spendere Camporese lo avevi preso!!! E dai.... :lol: :lol: :lol:
Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
Perché io a differenza di altri centrali davvero forti in uscita non ne so...
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1176 volte
Sei stato  ringraziato: 1042 volte

Messaggio da originalzagor »

che M E R * * PUTRIDA...

ogni anno la stessa storia, a sto punto spero in qualche inchiesta della DDA...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:13 Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
La ricerca è ancora più complessa perché bisognerà trovare centrali forti che a quelle cifre accettano di venire a Cosenza....ma stiamo tranquilli c è gente pronta a scommettere che esistono centinaia di centrali più forti di Camporese, sono curioso di leggere i loro nomi nei prossimi giorni
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:20 La ricerca è ancora più complessa perché bisognerà trovare centrali forti che a quelle cifre accettano di venire a Cosenza....ma stiamo tranquilli c è gente pronta a scommettere che esistono centinaia di centrali più forti di Camporese, sono curioso di leggere i loro nomi nei prossimi giorni
Solenni storpi, scommesse, o giocatori in cerca di riscatto.....come sempre... :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:13 Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
E secondo te questo è un "buon motivo" per lui per aprire la sacchetta? Tranquillo che ne ha ingoiate ( e ce ne ha fatte ingoiare) di peggio, e la tasca non l'ha mai aperta.... :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:11 perchè non dovrebbero? :oops: a febbraio li prendeva per il cul* tinaglia... :roll: come se io volessi fare a pugni con Mike Tyson :sord
Fanno benissimo a prenderci per il cul* i Reggini! Ma vi rendete conto che ci hanno soffiato un giocatore con 15 milioni di debiti? E' il punto più basso della gestione Guarpetta! Ed il brutto è che non è ancora finita, e c'è ancora gente che si inventa le supreme supercazzolealivellosupersayanintrisodiadamkadmonconunaspruzzatadilinguasalmastrataallavava per difenderlo.... :sord
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:30 Ho appena sentito un giornalista magnificare in diretta l'operato di guarascio, "lo preferisco a quello di saladini", aggiungendo che sposa in pieno l'agire della società perché "noi vogliamo e dobbiamo prendere giocatori che non vogliono soldi e contratti ma vogliono solo e semplicemente venire a Cosenza".
MA POTEVAMO MAI VINCERE LA GUERRA???
quale guerra? ci siamo ridotti ad una massa di
boy-scout: 10 bambini vestiti da cretini agli ordini di un cretino vestito da bambino
(cit. Amalia Signorelli, professore Ordinario di Antropologia presso l'Università La Sapienza, Roma 1934- †2017)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Quello sta festeggiando, un ingaggio da B in meno ed un ragazzino in prestito da valorizzare e fare minutaggio in più. Che vigna...
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

originalzagor ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:17 che M E R * * PUTRIDA...

ogni anno la stessa storia, a sto punto spero in qualche inchiesta della DDA...
cacciatilu d'a capu... :roll: la magistratura è stata nume tutelare della sua ascesa imprenditoriale... :wink:
Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:00 Quello sta festeggiando, un ingaggio da B in meno ed un ragazzino in prestito da valorizzare e fare minutaggio in più. Che vigna...
ha capitu, brà! :sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1176 volte
Sei stato  ringraziato: 1042 volte

Messaggio da originalzagor »

tetris ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:09 cacciatilu d'a capu... :roll: la magistratura è stata nume tutelare della sua ascesa imprenditoriale... :wink:
...a volte le cose cambiano... magari c'è bisogno di dare in pasto all'opinione pubblica un MOSTRICIATTOLO, per salvare qualcun altro...

l'avresti mai detto che avrebbero ingabbiato Pittelli, uno dei massoni più potenti d'Italia, oltre ad essere avvocato dei Mancuso?

ebbè... a volte bisogna fare di necessità virtù!

:sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Next step: perdere zilli a parametro zero. Attendo con ansia.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 785 volte

Messaggio da Minaccia »

Siamo degli abusivi di M E R * *
Maschio bianco europeo etero