Ha avuto nei mesi passati qualche sussulto d orgoglio ma è durato poco. È destinato a ripercorrere le orme dei due felini.Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:59 Mi spiace per lui, ma sta seguendo la strada di gentucola come Leonchia e MenteGatto.....non è una via che gli può portare credibilità. Soprattutto considerando che non è stupido...
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 387 volte
- Sei stato ringraziato: 433 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Qui purtroppo la memoria corta non gli basta più. Dopo la sua "dichiarazione" dopo il sorteggio dei calendari e questa figura di M E R * *, è riuscito, come sempre, a cancellare l'entusiasmo ancor prima che il campionato sia iniziato!Frascale67 ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:03 Per chi ha la memoria corta, denigrando Camporese o arrampicandosi sugli specchi con improbabili ed improponibili esempi, vorrei ricordare lo schifo che fece il presinente con bruccini che pur di ricavarci qualcosa il povero Bruce ha dovuto rinunciare a due mensilità.
Vergogna.
E comunque adesso per le truppe cammellate i vari Meroni coccolo e mammolo anche meglio di Camporese sono.
Bravo Guarpetta, sei veramente ogni volta più ignobile.
Ci hai già stupito...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
perchè non dovrebbero? a febbraio li prendeva per il cul* tinaglia... come se io volessi fare a pugni con Mike TysonPeppe75 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 20:24 ci stanno prendendo per il cul* anche i reggitani, che vergogna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.Bia ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:01 Ma stai scherzando vero? Se voleva spendere Camporese lo avevi preso!!! E dai....
Perché io a differenza di altri centrali davvero forti in uscita non ne so...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1176 volte
- Sei stato ringraziato: 1042 volte
che M E R * * PUTRIDA...
ogni anno la stessa storia, a sto punto spero in qualche inchiesta della DDA...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 387 volte
- Sei stato ringraziato: 433 volte
La ricerca è ancora più complessa perché bisognerà trovare centrali forti che a quelle cifre accettano di venire a Cosenza....ma stiamo tranquilli c è gente pronta a scommettere che esistono centinaia di centrali più forti di Camporese, sono curioso di leggere i loro nomi nei prossimi giorniIlcosentino ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:13 Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
-
- Veterano
Solenni storpi, scommesse, o giocatori in cerca di riscatto.....come sempre...sciuaddruu ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:20 La ricerca è ancora più complessa perché bisognerà trovare centrali forti che a quelle cifre accettano di venire a Cosenza....ma stiamo tranquilli c è gente pronta a scommettere che esistono centinaia di centrali più forti di Camporese, sono curioso di leggere i loro nomi nei prossimi giorni
Izzatore di professione
-
- Veterano
E secondo te questo è un "buon motivo" per lui per aprire la sacchetta? Tranquillo che ne ha ingoiate ( e ce ne ha fatte ingoiare) di peggio, e la tasca non l'ha mai aperta....Ilcosentino ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:13 Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Fanno benissimo a prenderci per il cul* i Reggini! Ma vi rendete conto che ci hanno soffiato un giocatore con 15 milioni di debiti? E' il punto più basso della gestione Guarpetta! Ed il brutto è che non è ancora finita, e c'è ancora gente che si inventa le supreme supercazzolealivellosupersayanintrisodiadamkadmonconunaspruzzatadilinguasalmastrataallavava per difenderlo....tetris ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:11 perchè non dovrebbero? a febbraio li prendeva per il cul* tinaglia... come se io volessi fare a pugni con Mike Tyson
Izzatore di professione
-
- Veterano
quale guerra? ci siamo ridotti ad una massa diMinaccia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:30 Ho appena sentito un giornalista magnificare in diretta l'operato di guarascio, "lo preferisco a quello di saladini", aggiungendo che sposa in pieno l'agire della società perché "noi vogliamo e dobbiamo prendere giocatori che non vogliono soldi e contratti ma vogliono solo e semplicemente venire a Cosenza".
MA POTEVAMO MAI VINCERE LA GUERRA???
boy-scout: 10 bambini vestiti da cretini agli ordini di un cretino vestito da bambino
(cit. Amalia Signorelli, professore Ordinario di Antropologia presso l'Università La Sapienza, Roma 1934- †2017)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Quello sta festeggiando, un ingaggio da B in meno ed un ragazzino in prestito da valorizzare e fare minutaggio in più. Che vigna...Ilcosentino ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:13 Ho solo detto che la mia speranza è quella che inizia a rosicare perché Camporese (che voleva pure lui) è andato dalla rivale Reggina.
-
- Veterano
cacciatilu d'a capu... la magistratura è stata nume tutelare della sua ascesa imprenditoriale...originalzagor ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 0:17 che M E R * * PUTRIDA...
ha capitu, brà!Markol ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:00 Quello sta festeggiando, un ingaggio da B in meno ed un ragazzino in prestito da valorizzare e fare minutaggio in più. Che vigna...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1176 volte
- Sei stato ringraziato: 1042 volte
...a volte le cose cambiano... magari c'è bisogno di dare in pasto all'opinione pubblica un MOSTRICIATTOLO, per salvare qualcun altro...tetris ha scritto: lunedì 18 luglio 2022, 1:09 cacciatilu d'a capu... la magistratura è stata nume tutelare della sua ascesa imprenditoriale...
l'avresti mai detto che avrebbero ingabbiato Pittelli, uno dei massoni più potenti d'Italia, oltre ad essere avvocato dei Mancuso?
ebbè... a volte bisogna fare di necessità virtù!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte