CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da salvi69 »

Troppi cozzolari.
Appena il mercato si è arenato sono usciti i disprezzatori, che parlano anche dei propri acquisti.....ce ne sono due o tre e su coprono a vicenda....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:14 Sarebbe il caso di concentrarsi su un paio di elementi importanti a centrocampo. Onestamente non mi spiego come mai si sia tralasciato quei ruoli che sono fondamentali.
Ad oggi ne mancano 4 per avere una certa sicurezza. Camporese, terzino sinistro e Centrocampista. Il quarto può essere il secondo centrocampista o il portiere, dipendente dalle occasioni. Ma vanno presi subito....
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:58 Ad oggi ne mancano 4 per avere una certa sicurezza. Camporese, terzino sinistro e Centrocampista. Il quarto può essere il secondo centrocampista o il portiere, dipendente dalle occasioni. Ma vanno presi subito....
Condivido la tua analisi... Siamo a 4 settimane dall'esordio a Benevento....
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Ilcosentino ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:26 Si Camporese avete ragione un po' tutti, io sono il primo a rivolerlo in squadra, dico solo che Gemmi probabilmente non è così convinto...
Io in tutta sincerità ammetto che Caso fino ad aprile l'ho bestemmiato come pochi e credo anche più di qualcuno sul forum, quindi evidentemente sbagliamo noi e sbagliano un po' tutti...
Questo semplicemente per dire che può essere tranquillamente che caso faccia un campionato di cac** come anche Camporese per svariati motivi, l'esempio è palmiero, voluto da tantissimi, me compreso ( e siamo a due!) e invece rivelatosi una sola...
Palmiero ha pagato l’equivoco con Carraro, il marasma tattico, i cambi di allenatore, l’infortunio, mentalmente soprattutto l’essere diventato seconda scelta di un centrocampo imbarazzante (per colpa sua ci mancherebbe).
In una squadra decente, con un allenatore che gli da fiducia e le chiavi del centrocampo io un altro tentativo lo rifarei. Tecnicamente registi del suo potenziale (mai completamente espresso) non ce ne sono tantissimi in B
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:58 Ad oggi ne mancano 4 per avere una certa sicurezza. Camporese, terzino sinistro e Centrocampista. Il quarto può essere il secondo centrocampista o il portiere, dipendente dalle occasioni. Ma vanno presi subito....
Fra Rigione Vaisanen Venturi e Hristov una difesa l'arrangi.
A sinistra dovremmo tentare con La Vardera.
A centrocampo Voca, che sembra stia dando sensazioni positive, Kongolo che secondo me può migliorare e Florenzi al momento mi sembrano troppo poco. Servono due importanti per dare personalità e fare crescere anche gli altri.
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:14 Sarebbe il caso di concentrarsi su un paio di elementi importanti a centrocampo. Onestamente non mi spiego come mai si sia tralasciato quei ruoli che sono fondamentali.
Completamente d’accordo. Non vorrei che secondo loro con Voca, Kongolo, Florenzi, Vallocchia, D’Urso saremmo a posto. E comunque non sono tranquillissimo sulla difesa. Il Vaisanen visto dopo l’infortunio e la batteria di terzini non mi fanno dormire sonno tranquilli.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da Luposcomm »

Il Genoa per farsi perdonare ci deve dare kallon melegoni e czyborra. :sord
Se poi vuole farci ancora più contenti aggiunge bani e semper
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2688 volte

Messaggio da Markol »

Quattro titolari, di questo stiamo parlando. Qua continuano a prendere prime punte da 1.90.
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 23:15 Quattro titolari, di questo stiamo parlando. Qua continuano a prendere prime punte da 1.90.
Secondo me in attacco si sono mossi bene, 2 prime punte (El Bati e Butic), 2 seconde punte (Zilli e Nasti) e 2 trequartisti (D’Urso all’occorrenza e Brignola)
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 23:15 Quattro titolari, di questo stiamo parlando. Qua continuano a prendere prime punte da 1.90.
Mi sono venuti in mente trotta e gliozzi…voglio morire
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

pix ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 23:22 Secondo me in attacco si sono mossi bene, 2 prime punte (El Bati e Butic), 2 seconde punte (Zilli e Nasti) e 2 trequartisti (D’Urso all’occorrenza e Brignola)
Ma vedi che zilli e nasti sono centravanti,per me seconda punta è tutino,caso,brignola,ecc
pix
Veterano
Veterano

Messaggio da pix »

Luposcomm ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 23:25 Ma vedi che zilli e nasti sono centravanti,per me seconda punta è tutino,caso,brignola,ecc
Ho una certa età e ricordo ancora quando si giocava con due punte: il numero 9 e il numero 11. Per me Larrivey e Butic sono 9. Zilli e Nasti sono 11. Che poi possano giocare anche da centravanti puro é un altro discorso.
E poi c’era il 10, la mezza punta, il trequartista (Brignola e D’Urso).
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Nasti da quello che si legge e dal fisico (solo1,78) è una seconda punta.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

bissiamo ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:59 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... vo-1706593

A titolo definitivo e contratto fino al 2025.

E se a Camporese la reggina offre un triennale sono uccelli per diabetici.

Noi, al momento, dopo quei 4 acquisti ricominciamo con i prestiticchi. Non so chi lo scriveva poco fa, Gemmi e Dionigi stanno alzando la voce, ma se hanno 2 blocchetti di ticket restaurant e 10 nuciddre ....
io :sord
la cosa assurda è che prima "il genoa non lo darà mai in B,se lo tiene dopo il campionato che ha fatto"
gni gni gni grande guarascio ha cambiato testa è tutto cambiato non siamo più na bancarella
caso ceduto a titolo definitivo.
SE CACCI I SORDI I JOCATURI TI DUNANU LO DICO DA SEMPRE
tirchio,spilorcio e amico di corsi.
ppuù
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1386 volte
Sei stato  ringraziato: 2601 volte

Messaggio da Frascale67 »

Stiamo constatando che il "nuovo corso" il New Deal guarasciano non esiste, non è mai esistito.
Ci siamo illusi con l'acquisto del cartellino di D'Urso ma i soldi sono finiti. Neanche Butic è stato acquistato. Obbligo di riscatto, sicuramente condizionato a qualcosa tipo minutaggio. Sicuramente giocherà poco.
Se non riusciamo a fare una offerta interessante al feralpisalo per herghelegiu possiamo veramente pensare di prendere "nomi"?
Il budget non è molto diverso dallo scorso anno è evidente. Nonostante i 2,7 milioni in entrata dalla valorizzazione giovanile. Dio mio, per lui, sono 1,8 in quanto 0,9 servono per coprire il buco di due campionati fa. Ragionamenti da prenditore o....culato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...