CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

dopo aver preso due giocatori semi decenti,i soliti prestiticchi e poi il silenzio..cavion,gucher,vido..addi su ? 2 misi per tre nomi.
guarà un cangi mai.
ppppu'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1203 volte
Sei stato  ringraziato: 1082 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Secondo me oltre al Pordenone può essere che Camporese stia giocando al rialzo, certo è che se vuole andare alla Reggina pazienza, evidentemente gli è stata fatta un'offerta migliore sempre sé il pupazzo gliel'ha fatta, penso però.che anche il calciatore abbia voce in capitolo anzi soprattutto direi.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:26 Ufficiale Caso al Frosinone.
Mi dispiace per lui.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Caso, Situm, Gori, Milicchio, Camporese sono gli unici calciatori (Larrivey escluso)che lo scorso anno hanno contribuito a fare quei miseri 35 punti. Di questi 5, solo per Camporese si fanno tentativi di mantenerlo.
Per contro, stanno arrivando 4 elementi reduci.da uma stagione da dimenticare eccetto Nasti alla prima esperienza. D'urso, Brignola, Butic
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 96 volte
Sei stato  ringraziato: 222 volte

Messaggio da pazzotty »

frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:35 Caso, Situm, Gori, Milicchio, Camporese sono gli unici calciatori (Larrivey escluso)che lo scorso anno hanno contribuito a fare quei miseri 35 punti. Di questi 5, solo per Camporese si fanno tentativi di mantenerlo.
Per contro, stanno arrivando 4 elementi reduci.da uma stagione da dimenticare eccetto Nasti alla prima esperienza. D'urso, Brignola, Butic
e l'anno scorso caso, situm, gori e millico chini cazzu si cacava? tutti reduci da stagioni da dimenticare, eppure...
cncu
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:07Ti assicuro che non è vero. Molte volte succede di non interferire in trattative addirittura già in stato avanzato come la nostra. In tutti gli ambiti bisogna sapersì comportare
possono fare quello che vogliono, sono entrati come Rocco in una ragazzina, a tempo zero l'ex questore di Milano e arbitro di serie A come presidente, presentazione in pompa magna vista lungomare, il recordman italiano di gol in Champion's messo in panchina...

mi ricorda una squadra con la maglia amaranto a tinta unita che giocava sempre per non retrocedere in serie A e ogni volta che gli serviva vinceva comodamente al Granillo col Milan del Presidente del Consiglio dell'epoca che quando non faceva la finale di Champion's (e magari la vinceva) vinceva lo scudetto...
forse perchè quelle vittorie facevano sempre il giro dai cargo di Gioia Tauro - partendo dalla finale di coppa intercontinentale vinta nel 1989 contro la squadra, Atletico Nacional de Medellin, del più grande narcotrafficante su scala mondiale di tutti i tempi, Pablo Escobar, uno che aveva perso il conto di quanta liquidità avesse da parte (si interruppe il conteggio 35 anni fa a 921 milioni di dollari in contanti il resto rimase ignoto)...

atru ca nu piddrizzune i spineto d'aprigliano...
Cinghiale83 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:30 Secondo me oltre al Pordenone può essere che Camporese stia giocando al rialzo, certo è che se vuole andare alla Reggina pazienza, evidentemente gli è stata fatta un'offerta migliore sempre sé il pupazzo gliel'ha fatta, penso però.che anche il calciatore abbia voce in capitolo anzi soprattutto direi.
il pordenone gioca al rialzo, camporese è l'unico asset decente che hanno... tinaglia pretende lo svincolo... Lovisa chi ci tena scrittu? sale e tabacchi? :wink:
pazzotty ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:37 e l'anno scorso caso, situm, gori e millico chini cazzu si cacava? tutti reduci da stagioni da dimenticare, eppure...
e infatti è il campo che deve parlare :wink:
frank ockk
Veterano
Veterano

pazzotty ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:37 e l'anno scorso caso, situm, gori e millico chini cazzu si cacava? tutti reduci da stagioni da dimenticare, eppure...
Di quelli che mi hai citato solo Gori era una scommessa. Caso per passare dalla C alla B non deve aver fatto una stagione disastrosa.
In ogni caso, mi fa piacere che sei contento...avessi ragione tu, saremmo in due a essere contenti
frank ockk
Veterano
Veterano

Se è il campo che deve parlare, chiudiamo il forum.Arruvasse Messi, guai a parlarne bene: bisogna aspettare il giudizio del campo....eddai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2688 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:28 dopo aver preso due giocatori semi decenti,i soliti prestiticchi e poi il silenzio..cavion,gucher,vido..addi su ? 2 misi per tre nomi.
guarà un cangi mai.
ppppu'
Il tempo di far gonfiare il petto ai lecchini ed è tornato tutto alla (sua) normalità.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2688 volte

Messaggio da Markol »

Caso al frosinone lo digerisco poco, ma camporese alla reggina non lo tollero proprio. Mi hanno già frantumato i coglio**.
frank ockk
Veterano
Veterano

Camporese è un calciatore che facilmente lo piazzi in B.
Per cui Lovisa fa esattamente quello che farebbe un qualsiasi avveduto presidente: aspetta l'offerta migliore possibile, cosa che richiede del tempo.
Chissà perché per Butic non prende tutto il tempo necessario
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 96 volte
Sei stato  ringraziato: 222 volte

Messaggio da pazzotty »

frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:45 Di quelli che mi hai citato solo Gori era una scommessa. Caso per passare dalla C alla B non deve aver fatto una stagione disastrosa.
In ogni caso, mi fa piacere che sei contento...avessi ragione tu, saremmo in due a essere contenti
io ti ho citato quelli che avevi citato tu... erano tutti reduci da stagioni anonime, disastrose, inconcludenti. eppure...
cncu
frank ockk
Veterano
Veterano

pazzotty ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:51 io ti ho citato quelli che avevi citato tu... erano tutti reduci da stagioni anonime, disastrose, inconcludenti. eppure...
Ma io ti ho risposto che solo Gori aveva fatto poco e nulla. Millico non aveva giocato ma non per incapacità...infatti fui contento, come tanti, quando arrivò.
Caso avrà giocato bene in C e Situm non lo so ma ricordo che Brigata disse che i reggini erano incazzati per la sua cessione.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:47 Se è il campo che deve parlare, chiudiamo il forum.Arruvasse Messi, guai a parlarne bene: bisogna aspettare il giudizio del campo....eddai
ma il campo mica parlerà da oggi in avanti, mi pare che abbia già parlato in passato, o parla sempre o non parla mai... devo tenere presente il passato per valutare il futuro... certo è che un giocatore può trovarsi bene in un sistema di gioco orchestrato da un tecnico che lo valorizzi e viceversa trovarsi a mal partito in un altro sistema allenato da un tecnico che non lo vede... penso che su questo possiamo essere tutti d'accordo... poi ci sono gli imprevisti ma anche il cul* di Guarascio... :sord
Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:48 Caso al frosinone lo digerisco poco, ma camporese alla reggina non lo tollero proprio. Mi hanno già frantumato i coglio**.
prima di rompere con Stellone la parola d'ordine era sostenibilità, dopo la rottura è diventata SPRIDO...
chi se lo può permettere lo SPRIDO dalle nostre parti?
attenzione... SPRIDO non vuol dire necessariamente ca ci fanu na singa... però se si tratterà di spridare saranno in prima fila...
Ultima modifica di tetris il sabato 16 luglio 2022, 19:00, modificato 1 volta in totale.
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:48 Caso al frosinone lo digerisco poco, ma camporese alla reggina non lo tollero proprio. Mi hanno già frantumato i coglio**.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... vo-1706593

A titolo definitivo e contratto fino al 2025.

E se a Camporese la reggina offre un triennale sono uccelli per diabetici.

Noi, al momento, dopo quei 4 acquisti ricominciamo con i prestiticchi. Non so chi lo scriveva poco fa, Gemmi e Dionigi stanno alzando la voce, ma se hanno 2 blocchetti di ticket restaurant e 10 nuciddre ....
#TUTTACOLPADIGUARASCIO