CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 18:02 Io Butic non l'ho mai visto giocare e per questo non lo giudico.

Inutile guardare i numeri, perché in B se vedi sono più o meno quelli di Gori, che pure, conoscendolo, riprenderemmo volentieri.
Passiamo le giornate a ripetere quant'è bello Larrivey e che su Zilli bisogna puntare, e quindi per completare il reparto meglio un giovane su cui provare a fare un investimento o uno che deve tenere in panchina sia Larrivey che Zilli?
Aspettiamo di vedere com'è e poi giudichiamo.
Quello da non sbagliare è il Vido della situazione.
Gori avevamo un indizio sulle buone qualità (sulle quali non mi pronunciai in alcun modo); la Fiorentina te lo ha dato solo in prestito.
Su Butic abbiamo un quadro con mille spie accese: il Torino non lo ha dato in prestito ma l'ha venduto;
Il Pordenone lo sta vendendo al Cs senza alcuna concorrenza. Eh già abbiamo difficoltà a prendere un Cavion e poi siamo così bravi a prendere un promettente attaccante giovane, a due lire, senza l'interferenza concreta di altre squadre.
Solo Gemmi, tra i Ds di B,ci crede: genio o coglione.
Io non ho dubbi.
Per me sta facendo una squadra di M E R * * e Butic, se arriva come punta di diamante, rappresenta un danno.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Messaggio da Speroni »

A me invece Butic è uno che intriga per la prossima stagione... Ancora giovane, ha fatto molto bene in C a Cesena e poi 2 anni a Pordenone, il primo di apprendistato e nell'ombra di Diaw (fino a gennaio), il secondo in cui ha saltato quasi tutto il girone di andata e in un pessimo Pordenone non si può dire di certo che fosse nelle migliori condizioni per sfondare...
Però ora dopo 2 anni di esperienza/apprendistato di B (24 anni ad agosto quindi ancora giovane) potrebbe essere arrivato il momento giusto per venire definitivamente fuori, ed ho l'impressione che se messo in una squadra quadrata st'anno davvero può fare bene...
Ho buone sensazioni a riguardo così come le avevo l'anno scorso per De Luca del Chievo che poi ha effettivamente fatto un buon campionato a Perugia.
Per concludere, anche Vido mi piace molto, ma se devo scegliere tra Vido in prestito e Butic di proprietà, preferisco Butic...
frank ockk
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 13:24 Per chi mi chiede di Zilli, diciamo che ora è legittimo avere un po' di paura.
Ora concedetemi un po' di paura (cit.) :sord

A parte le battute, Zilli era in parola per rinnovare il contratto fino al 2025 subito prima della partenza per Sarnano... visto che non è stato fatto, ora qualche dubbio mi viene.
Ma resto moderatamente fiducioso.

Intanto il dirigente del Pordenone, figlio del Presidente, ha detto che Camporese resta... :sord
Camporese resta e Butic no: altra spia che Gemmi non considera.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Butic è troppo simile a quelli che già abbiamo, serve una seconda punta veloce e che sappia attaccare la profondità. Mi può stare bene pure che venga, ma non se deve comportare problemi per la gestione di zilli. Abbiamo un diamante in mano...
frank ockk
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 21:48 A me invece Butic è uno che intriga per la prossima stagione... Ancora giovane, ha fatto molto bene in C a Cesena e poi 2 anni a Pordenone, il primo di apprendistato e nell'ombra di Diaw (fino a gennaio), il secondo in cui ha saltato quasi tutto il girone di andata e in un pessimo Pordenone non si può dire di certo che fosse nelle migliori condizioni per sfondare...
Però ora dopo 2 anni di esperienza/apprendistato di B (24 anni ad agosto quindi ancora giovane) potrebbe essere arrivato il momento giusto per venire definitivamente fuori, ed ho l'impressione che se messo in una squadra quadrata st'anno davvero può fare bene...
Ho buone sensazioni a riguardo così come le avevo l'anno scorso per De Luca del Chievo che poi ha effettivamente fatto un buon campionato a Perugia.
Per concludere, anche Vido mi piace molto, ma se devo scegliere tra Vido in prestito e Butic di proprietà, preferisco Butic...
Su De Luca chi non aveva buone sensazioni?
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 21:52 Su De Luca chi non aveva buone sensazioni?
Non saprei se in tanti o pochi, ma non mi sembra di ricordare la scorsa estate questo plebiscito di consensi verso De Luca...
Ma lasciando stare questo discorso, di certo c'è che il curriculum dei 2 è molto simile, così come le caratteristiche e l'età... Primi due anni di B, 3 e 5 gol per uno e 3 e 6 gol per l'altro...
De Luca è venuto definitivamente fuori al 3° anno, magari anche Butic potrebbe fare lo stesso... :sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 21:46 Gori avevamo un indizio sulle buone qualità (sulle quali non mi pronunciai in alcun modo); la Fiorentina te lo ha dato solo in prestito.
Su Butic abbiamo un quadro con mille spie accese: il Torino non lo ha dato in prestito ma l'ha venduto;
Il Pordenone lo sta vendendo al Cs senza alcuna concorrenza. Eh già abbiamo difficoltà a prendere un Cavion e poi siamo così bravi a prendere un promettente attaccante giovane, a due lire, senza l'interferenza concreta di altre squadre.
Io non ho dubbi.
Per me sta facendo una squadra di M E R * * e Butic, se arriva come punta di diamante, rappresenta un danno.
Se era buanu Nu davanu a nua?
asmor73
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da asmor73 »

Io sono molto fiducioso credo che Butic potrebbe essere una "sorpresa" che ci stupirà.
frank ockk
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:08 Non saprei se in tanti o pochi, ma non mi sembra di ricordare la scorsa estate questo plebiscito di consensi verso De Luca...
Ma lasciando stare questo discorso, di certo c'è che il curriculum dei 2 è molto simile, così come le caratteristiche e l'età... Primi due anni di B, 3 e 5 gol per uno e 3 e 6 gol per l'altro...
De Luca è venuto definitivamente fuori al 3° anno, magari anche Butic potrebbe fare lo stesso... :sord
Butic potrebbe esplodere certo ma potrebbe anche confermarsi. È una scommessa con un buona dose di azzardo.
Su De Luca non c'è stato molto dialogo perché stoppato dal Perugia con largo anticipo anche se ufficializzato in ritardo.
Mi piace Asencio ma il Cittadella non mi ha dato la possibilità di parlarne
L'anno scorso, si curiosava sul forum dei clivensi e c'era tra esso diversi che sostenevano di avere il miglior centravanti della B.
frank ockk
Veterano
Veterano

LupoCs86 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:19 Se era buanu Nu davanu a nua?
Principio da rivedere in: " si era veramente buanu, un su pigliavu ancunatru?"
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Messaggio da car89 »

frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 21:46 Gori avevamo un indizio sulle buone qualità (sulle quali non mi pronunciai in alcun modo); la Fiorentina te lo ha dato solo in prestito.
Io non ho dubbi.
È un discorso che calcisticamente fatico a comprendere, quindi non saprei cosa rispondere.
frank ockk
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:28 È un discorso che calcisticamente fatico a comprendere, quindi non saprei cosa rispondere.
Io non ho capito la tua risposta
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

frank ockk ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:21 Butic potrebbe esplodere certo ma potrebbe anche confermarsi. È una scommessa con un buona dose di azzardo.
Su De Luca non c'è stato molto dialogo perché stoppato dal Perugia con largo anticipo anche se ufficializzato in ritardo.
Mi piace Asencio ma il Cittadella non mi ha dato la possibilità di parlarne
L'anno scorso, si curiosava sul forum dei clivensi e c'era tra esso diversi che sostenevano di avere il miglior centravanti della B.
Appunto per questo è un attaccante con il quale si può tentare, soprattutto se hai una certa copertura di reparto con Larrivey e Zilli... Gli attaccanti già fatti costano tanto e a volte neanche rendono (chiedi al Vicenza di Diaw) perciò con Gargamella sto tipo di giocatori sono per noi impossibili o se qualcuno può essere possibile è perché arriva in prestito...
Se si vuole costruire qualcosa quindi bisogna provare con calciatori come Butic, consapevoli del fatto che può andare bene ma può andare anche male...
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

brigata e ilcosentino mi dicono che stasera pedullà darà la notizia di zilli in uscita, vi scongiuro, ditemi che è una cazzata :cry:
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Messaggio da car89 »

tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:42 brigata e ilcosentino mi dicono che stasera pedullà darà la notizia di zilli in uscita, vi scongiuro, ditemi che è una cazzata :cry:
Siamo arrivati alle indiscrezioni sulle indiscrezioni 🤣