Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 17:44
butic... negli ultimi 2 anni un minutaggio di 36 partite effettive (considerando pure la coppa italia), 9 gol e 3 assist... praticamente segna un gol ogni 360 minuti (4 partite) e serve un assist ogni 1080 minuti (12 partite)... che abbiamo fatto di male per meritarci sta mazza? perdonate la crudezza, ma i triennali a Litteri e Perez non hanno insegnato un caz*?
Io Butic non l'ho mai visto giocare e per questo non lo giudico.
Inutile guardare i numeri, perché in B se vedi sono più o meno quelli di Gori, che pure, conoscendolo, riprenderemmo volentieri.
Passiamo le giornate a ripetere quant'è bello Larrivey e che su Zilli bisogna puntare, e quindi per completare il reparto meglio un giovane su cui provare a fare un investimento o uno che deve tenere in panchina sia Larrivey che Zilli?
Aspettiamo di vedere com'è e poi giudichiamo.
Quello da non sbagliare è il Vido della situazione.
tetris ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 17:44
butic... negli ultimi 2 anni un minutaggio di 36 partite effettive (considerando pure la coppa italia), 9 gol e 3 assist... praticamente segna un gol ogni 360 minuti (4 partite) e serve un assist ogni 1080 minuti (12 partite)... che abbiamo fatto di male per meritarci sta mazza? perdonate la crudezza, ma i triennali a Litteri e Perez non hanno insegnato un caz*?
Statistiche molto simili a Gori. Eppure è un giocatore che magari ritornasse
Personalmente l'ho seguito un po' quand'era a Cesena. Mi è piaciuto molto molto fisico molto mobile. Certo poi non è finito in una squadra forte quintultima lo scorso anno retrocessa quest'anno.
Se si punta su Zilli e Larrivey, Butic mi sembra un'ottima punta di rincalzo/completamento del ruolo.
Se devo spendere tanto per un Pettinari, per esempio, allora francamente Zilli al miglior offerente. Non ha senso tenersi Zilli e spendere un pacco di soldi per una punta titolare.
4evercosenza ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 18:57
Mi hanno riferito di una trattativa in corso per Proia del Vicenza. Brigata e ilcosentino, vi risulta?
Non l'aveva preso a titolo definitivo il Brescia? Mi pare a gennaio. Ottimo giocatore, troppa grazia.
Mi hanno riferito di una trattativa in corso per Proia del Vicenza. Brigata e ilcosentino, vi risulta?
Non sarebbe niente male
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Proia per caratteristiche ricorda Cavion e dubito che voglia giocare in C dopo che 2 anni fa arrivò con il cittadella a sfiorare la serie A.
Certo sarebbe un' operazione costosa visto che il Vicenza lo pagò 1 mln dal cittadella