CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Edge
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Edge »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:48 C’è stato un ritorno di fiamma per Vido, anche se magari uscirà un nome a sorpresa magari più avanti
A me piacerebbe uno come Vido in squadra (percentuale di chiusura?)
Sul portiere si sa qualcosa? o rimaniamo con matosevic :cry:
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Nel frattempo Gori (attaccante) ha ottenuto l'idoneità sportiva...
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

4evercosenza ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 7:59 Nel frattempo Gori (attaccante) ha ottenuto l'idoneità sportiva...
Ottima notizia
Se non lo cerchiamo mi aspetto che venga Jmmobile
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Avrei voluto Goretti come ds. Prendiamo Nasti che penso sia molto acerbo e escludiamo Mjllico. Forse non consideriamo Gori e cerchiamo uno come Butic che tira in porta solo quando c'è da battere un rigore.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 552 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da car89 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 7:20 Perdonami, in base a cosa affermi questo? I primi due hanno vissuto una stagione disastrosa, il terzo non mi pare sia stato un granché...
Perché hanno le caratteristiche che a noi mancavano l’anno scorso, soprattutto i primi due.
Poi D’Urso a Perugia non ha fatto per niente male, e consideriamo sempre che incidere a Benevento e Parma non equivale a incidere a Cosenza.
Probabilmente Caso a Benevento non avrebbe visto il campo.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:05 Tra corsi e Rispoli ci sono settordici milioni di terzino nel mondo. Chi significa "allura tenitivi corsi?". Questo ragionamento lo puoi fare se ci sono solo due terzini nel mondo...
Detto questo, ribadisco, arriva nu pensionato con il suo bel contrattino, farà le sue belle 6-7 partite e poi svernerà tra biocontrol e brillo parlante.
Per i jocaturi buani e fatti ci vonnu i sordi! Ed io tutta questo cambiamento non lo vedo....l'unico cambiamento è che andremo in ritiro con 10-12 giocatori che faranno parte della rosa.
Corsi sa bene che non giocherà mai. Lui ha un biennale per altri motivi (grazie ai quali salatini, patatine e munnizzaro non perderanno mai neanche 5 cent con il calcio)
Questa è solamente una fallacia logica: una delle tante tipologie di risposta solo apparentemente consequenziale ad una problematica posta.
Chi fa questa affermazione (allora per voi meglio corsi) fa un ragionamento logico ma sbagliato rispetto alla problematica posta. Infatti chi nel forum ha messo in dubbio un'eventuale tenuta fisica di rispoli non ha mai detto che sarebbe stato come tenere corsi o che rispoli è peggio dei terzini avuti finora.
Ma ora basta spiegone
Jammi Gemmi ccu stu play
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Un centrocampista solo,fosse anche Gucher, non basta minimamente. Abbiamo bisogno di due titolari forti altrimenti nonostante tutti questi buoni propositi continuiamo a fare gli stessi errori degli anni passati.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1397 volte
Sei stato  ringraziato: 2624 volte

Messaggio da Frascale67 »

Per Rispoli è un'ottimo upgrade sulla fascia. A parte il fatto che dobbiamo vedere se Dionigi giocherà a tre oppure a due, con due difensori centrali i terzini devono fare una superlativa fase difensiva (dimenticate che su questo punto bisoli u facia na pezza a di Pardo), personalmente preferisco 5 scorribande sulla fascia in una partita ma cunchiuse che 30 a cap'i muntuni.
Comunque statisticamente negli ultimi 4 anni non ha avuto infortuni seri, quindi dovrebbe essere affidabile dal punto di vista sanitario. Inizia la sua avventura dal ritiro con la preparazione precampionato nelle gambe. Le condizioni per fare bene ci sono tutte. Vorrei ricordare a tutti che a dicembre quando andò a Parma qui sopra si pregava San Francesco (pardon la Madonnina di parenti) affinché arrivasse a Cosenza.
Ripeto fra i tre acquisti lo ritengo, dopo D'Urso, il migliore. Quello su cui ho un sacchissimo di dubbi è brignola. Ancor di più ne avrò su Schiavone.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Spero che le notizie su Schiavone siano stronzate altrimenti Gemmi inizia un po' a deludermi...
Anche il discorso di Gori (portiere) lo posso capire se poi però hai un'alternativa veramente migliore, che non è pisseri!
Io spero abbia qualche asso nella.manica che ancora non vuole togliere fuori se no boh
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Ilcosentino ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 10:25 Spero che le notizie su Schiavone siano stronzate altrimenti Gemmi inizia un po' a deludermi...
Anche il discorso di Gori (portiere) lo posso capire se poi però hai un'alternativa veramente migliore, che non è pisseri!
Io spero abbia qualche asso nella.manica che ancora non vuole togliere fuori se no boh
Su Schiavone non sarei così catastrofico, stiamo parlando di un giocatore che ha sempre fatto la B e 2 anni fa ha vinto il campionato a Salerno e l anno scorso comunque ha giocato 15 partite in A.
Concordo con te invece sul discorso portiere, saltato Gori, l alternativa non può essere Pisseri
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 878 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma ricordo solo io, un paio di anni fa, che si chiedeva ad Ermes che ci mandasse Schiavone per Schiavi? 🤭
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano

sciuaddruu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 10:59 Su Schiavone non sarei così catastrofico, stiamo parlando di un giocatore che ha sempre fatto la B e 2 anni fa ha vinto il campionato a Salerno e l anno scorso comunque ha giocato 15 partite in A.
Concordo con te invece sul discorso portiere, saltato Gori, l alternativa non può essere Pisseri
Schiavone non gioca da inizio febbraio per una lesione muscolare. Senza battute, sta cosa, specialmente il 9 luglio, non mi piace per niente.
A parte che, personalmente, non piace Schiavone.
Specialmente dopo aver parlato di Cavion e Gucher.
È se qualcuno ti invita a casa sua e ti parla della sua famosa pasta e melanzane e della lagana e ceci. Eppoi ti fa mangiare pasta in bianco.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Messaggio da Luposcomm »

Mi meraviglio di come gemmi non riesca a portare qui gucher
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67
Veterano
Veterano

Come portiere, low cost, piace un sacco Tommaso Nobile.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:10 Schiavone non gioca da inizio febbraio per una lesione muscolare. Senza battute, sta cosa, specialmente il 9 luglio, non mi piace per niente.
A parte che, personalmente, non piace Schiavone.
Specialmente dopo aver parlato di Cavion e Gucher.
È se qualcuno ti invita a casa sua e ti parla della sua famosa pasta e melanzane e della lagana e ceci. Eppoi ti fa mangiare pasta in bianco.
Esatto, pienamente d'accordo.
Alla fine secondo me Cavion non andrà a Vicenza, anche perché per quanto vicentino e attaccato alla maglia non può avere la certezza di essere l'anno prossimo in b e sicuramente non ha l'età per permettersi un anno di c "e poi vediamo".
Per me si rifarà vivo lui, poi bisogna capire se Gemmi è capu tosta