CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Scusate, ma a corsi bastava non rinnovargli il contratto per mandarlo via. Gli hanno fatto un biennale...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il punto è che qui nessuno pensa che Rispoli come giocatore sia un bidone, si hanno dubbi solo dal punto di vista fisico, mettere in mezzo Corsi è scunchiudente, Corsi e il calcio sono due cose diverse e non ci piove ma avere dubbi sull' affidabilita di un terzino 34enne per quanto forte mi sembra legittimo, poi magari ci smentisce tutti ma ad oggi è lecito avere dubbi, tutto qua, spero sia chiaro.pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:46 io prendo di petto il fatto che l 8 luglio ci sta gente che continua imperterrita a diffondere ansia quando l anno scorso l 8 luglio eravamo in serie c e la squadra l amu vista per modo di dire il 31 agosto.
non vi piace rispoli? bene dite a me rispoli fa cacare ma non mi venite a parlare di scetticismo perché dopo le 200 mila presenze di corsi di scetticismo non si può più parlare.
anzi ti aggiungo pure che un profilo come rispoli ti fa capire che le cose stanno cambiando n attimino visto che un profilo come questo fino a poco tempo fa te lo scordavi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Hai già preso due esterni destri. Come hai detto tu già l'8 Luglio, non hai aspettato come gli altri anni. E lo hai fatto pure con criterio, vale a dire una giovane riserva che potrebbe andare in crescita durante il campionato, ed uno esperto e già di categoria. Panico si sa che se ne deve andare, ma a sinistra stai facendo con calma per ora. Forse adesso arriverà Felicioli, ma la riserva a sinistra ancora non ce l'hai. Su Corsi c'è gente che ancora lo difende, e pure cschannel ha fatto un articolo mirato! Il messaggio perciò, avendo già in ritiro titolare e riserva, è che Corsi se ne va,a dispetto di quello che lui o i suoi difensori ad oltranza pensano o sperano. Non è Rispoli ma quello che porta Rispoli, esperienza e qualità, anche nello spogliatoio. Questo si stava ipotizzando. e se ci pensi non sarebbe strano..pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:49 ma cosa c’entra con rispoli?
non riesco proprio a capire il nesso.
ancora sono stordito dal ragionamento secondo io quale si prende rispoli per far capire a corsi che non ha spazio.
Ultima modifica di Bia il venerdì 8 luglio 2022, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
E ti ripeto, per me è corretto e va accettato il tuo ragionamento. Come quello di altri....Kronox ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:54 Il punto è che qui nessuno pensa che Rispoli come giocatore sia un bidone, si hanno dubbi solo dal punto di vista fisico, mettere in mezzo Corsi è scunchiudente, Corsi e il calcio sono due cose diverse e non ci piove ma avere dubbi sull' affidabilita di un terzino 34enne per quanto forte mi sembra legittimo, poi magari ci smentisce tutti ma ad oggi è lecito avere dubbi, tutto qua, spero sia chiaro.
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Di Marzio su Calciomercato l'originale: il Cosenza sta chiudendo per Camporese e Meroni
-
- Veterano
Magari Camporesealex ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:59 Di Marzio su Calciomercato l'originale: il Cosenza sta chiudendo per Camporese e Meroni
-
- Veterano
E la cosa strana è che glielo hanno fatto prima di mandarlo a Vibo in prestito! Un biennale ad un 33enne che non è di categoria e che mandi via in prestito. Mai vista una cosa del genere! Ecco perchè dico che ci sono cose strane nel nostro spogliatoio che non sappiamo...Markol ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:52 Scusate, ma a corsi bastava non rinnovargli il contratto per mandarlo via. Gli hanno fatto un biennale...
Izzatore di professione
-
- Veterano
-
- Veterano
Se Meroni (che non conosco) è il "prezzo" per prenderlo mi prendo pure Meroni, tanto peggio di Hristov non può essere.
-
- Veterano
Meroni gioca in un altra squadra. Io credo che il "prezzo" sia prendere pure Butic. A meno che Camporese e Meroni non abbiano lo stesso procuratore..Kronox ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:01 Se Meroni (che non conosco) è il "prezzo" per prenderlo mi prendo pure Meroni, tanto peggio di Hristov non può essere.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tra corsi e Rispoli ci sono settordici milioni di terzino nel mondo. Chi significa "allura tenitivi corsi?". Questo ragionamento lo puoi fare se ci sono solo due terzini nel mondo...
Detto questo, ribadisco, arriva nu pensionato con il suo bel contrattino, farà le sue belle 6-7 partite e poi svernerà tra biocontrol e brillo parlante.
Per i jocaturi buani e fatti ci vonnu i sordi! Ed io tutta questo cambiamento non lo vedo....l'unico cambiamento è che andremo in ritiro con 10-12 giocatori che faranno parte della rosa.
Corsi sa bene che non giocherà mai. Lui ha un biennale per altri motivi (grazie ai quali salatini, patatine e munnizzaro non perderanno mai neanche 5 cent con il calcio)
Detto questo, ribadisco, arriva nu pensionato con il suo bel contrattino, farà le sue belle 6-7 partite e poi svernerà tra biocontrol e brillo parlante.
Per i jocaturi buani e fatti ci vonnu i sordi! Ed io tutta questo cambiamento non lo vedo....l'unico cambiamento è che andremo in ritiro con 10-12 giocatori che faranno parte della rosa.
Corsi sa bene che non giocherà mai. Lui ha un biennale per altri motivi (grazie ai quali salatini, patatine e munnizzaro non perderanno mai neanche 5 cent con il calcio)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
No Meroni è Gea ma è un pupillo di Gemmi che lo portò a Pisa quando vinsero il campionato in C e dove giocò pure titolare, poi in B tanta panchina, non saprei...Bia ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:04 Meroni gioca in un altra squadra. Io credo che il "prezzo" sia prendere pure Butic. A meno che Camporese e Meroni non abbiano lo stesso procuratore..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 222 volte
Corsi ha firmato un biennale a cifre misere perchè il suo procuratore non è un pinco pallino qualsiasi e goretti gli ha fatto il favore.
che rimanga e non gioca o che se ne va in prestito sti caz**.
Ribadisco il mio pensiero, che sia rispoli o chi per lui.. sono stati presi e verranno presi per salvare il cosenza non per far capire a corsi che non c è spazio.
il ragionamento che un calciatore ha 34 anni quindi fisicamente fa sorgere dubbi fa acqua da tutte le parti perché l anno scorso rispoli ha giocato tutte le partite quando è andato a parma. millico a 20 anni è na cristalleria vivente.
per il contesto cosenza rispoli sarebbe uno dei migliori giocatori transitati negli ultimi anni.
se poi invece mi dite che un giocatore qualsiasi di 25 anni in prestito che non gioca da tre anni da più garanzie di rispoli io alzo le mani e mi taccio.
che rimanga e non gioca o che se ne va in prestito sti caz**.
Ribadisco il mio pensiero, che sia rispoli o chi per lui.. sono stati presi e verranno presi per salvare il cosenza non per far capire a corsi che non c è spazio.
il ragionamento che un calciatore ha 34 anni quindi fisicamente fa sorgere dubbi fa acqua da tutte le parti perché l anno scorso rispoli ha giocato tutte le partite quando è andato a parma. millico a 20 anni è na cristalleria vivente.
per il contesto cosenza rispoli sarebbe uno dei migliori giocatori transitati negli ultimi anni.
se poi invece mi dite che un giocatore qualsiasi di 25 anni in prestito che non gioca da tre anni da più garanzie di rispoli io alzo le mani e mi taccio.
cncu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 878 volte
Non lo so… certo, ci può pure stare che si voglia accompagnare Corsi alla porta, visto che il DS si è affrettato a colmare la lacuna sull’esterno destro. Ma, e ce ne sono un tris di ma:
1) Corsi l’anno scorso era stato dirottato sulla corsia di sinistra: ricordate? Perché dovrebbe vedersi sbarrata la strada se ancora su quell’out non abbiamo nessuno (perché Panico tale si può considerare)?
2) Con un contratto di due anni a cifre da B, sia pure basse, ma pur sempre di B saranno, chi può offrire al nostro prode un contratto a condizione migliori per convincerlo ad accettare di lasciare Cosenza?
3) nel capoluogo bruzio, il “caro capitano” ha messo radici, famiglia e consorterie: perché dovrebbe mollare l’osso? Tanto, carriera davanti non ne ha e, se fossi in lui, a costo di farmi due anni in tribuna, rimarrei vicino a mia moglie ed ai miei amici.
Che ne dite?
1) Corsi l’anno scorso era stato dirottato sulla corsia di sinistra: ricordate? Perché dovrebbe vedersi sbarrata la strada se ancora su quell’out non abbiamo nessuno (perché Panico tale si può considerare)?
2) Con un contratto di due anni a cifre da B, sia pure basse, ma pur sempre di B saranno, chi può offrire al nostro prode un contratto a condizione migliori per convincerlo ad accettare di lasciare Cosenza?
3) nel capoluogo bruzio, il “caro capitano” ha messo radici, famiglia e consorterie: perché dovrebbe mollare l’osso? Tanto, carriera davanti non ne ha e, se fossi in lui, a costo di farmi due anni in tribuna, rimarrei vicino a mia moglie ed ai miei amici.
Che ne dite?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 222 volte
che va a giocare a potenza anche lui ed è comunque vicino casa lo stesso.Ferro da Milano ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:14 Non lo so… certo, ci può pure stare che si voglia accompagnare Corsi alla porta, visto che il DS si è affrettato a colmare la lacuna sull’esterno destro. Ma, e ce ne sono un tris di ma:
Che ne dite?
cncu