Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 18:32 Commentare oggi e' veramente dura, ma aldila' delle discutibili opinioni arbitrali mi vengono in mente poche domande e considerazioni:

1) se una squadra che ha passeggiato per tutta la partita senza fare un tubo, e' capace di prendere due traverse , senza far nulla, pensa se avessimo avuto florenzi e palmiero in condizioni accettabili come sarebbe andata a finire;

2) ho provato a guardare la partita con l'occhio del tifoso obiettivo: ebbene a partire dal 25' secondo della partita dalla leggerezza di Rigione (che poteva costarci tantissimo) alla miriade di appoggi errati (e sottolineo appoggi e non passaggi) da parte dei vari vallocchia, voca, venturi, carraro, liotti, sy e' facile constatare che il tasso tecnico della ns squadra e' quel che e'. L'unico modo per sopperire a differenze tecniche e' metterci il cuore: ebbene oggi, a parte pochissimi, tutto questo non l'ho visto.

3) dopo la seconda traversa presa 75'esimo, ho detto a chi vedeva la partita accanto a me: "vedrai che nel post partita e domani i giornalisti titoleranno sfortunato cosenza." Ma posso maledire la sfortuna se non ho fatto nulla per combattere, spingere, pressare in special modo nel secondo tempo dove la reggina aveva solo DUE giocatori oltre il centrocampo che gigioneggiavano tra i ns centrocampisti e difensori? Perche' parliamoci chiaro nel secondo tempo la reggina si e' chiusa e solo grazie a ns sviste e pal** perse stupidamente ha creato qualche grattacapo.

4) saro' un folle ma credo con bisoli (e non con chi sappiamo) in panca al posto di zaffaroni le cose potevano andare diversamente: ma c'e' sempre un ma. Bisoli di certo non avrebbe accettato un mercato di riparazione di "cotanto" spessore.

5) e' palese che Florenzi, se sta bene , deve giocare sempre e poi di fianco occorre mettere i meno peggio. E se levate carraro, voca, vallocchia chi rimane?

6) non ho mai creduto ai complotti di palazzo di questa portata e vi spiego perche': perche' solitamente chi si lamenta o guarda gli altri, vuol dire che passa piu' tempo ad osservare gli altri (magari rodendosi il fegato dall'invidia) , piuttosto che domandarsi come mai io non vado "avanti". La risposta la conosciamo tutti: la risposta e' nel tempo preso "in prestito" da una proprieta' inetta ed oggi palesemente abusiva.
analisi che condivido con standing ovation sul punto 6 finale
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da pazzotty »

rosso per loro chiaro come il sole.

rigore per loro chiaro come il sole.

rigore per noi MAI. (quello su caso invece per me si)
mai perchè laura è una minc* allucinante, bastava rallentare la corsa che il difensore loro l'avrebbe tranciato. invece si butta senza essere mai toccato. non capisco cosa si faccia a dire che c'era una trattenuta di maglia. ma dove? ma quando? ma chi? ma chi cazzu vi fumate?

non siamo stati sfortunati. siamo scarsi punto. scarsi come pochi. e le uniche cose che riescono, escono fuori perchè due o tre hanno i numeri per farli uscire.

larrivey il gol contro il lecce se lo era piumato, oggi se lo è piumato.
non hai fatto due passaggi di fila che si possano chiamare tale, anzi a tratti nemmeno un passaggio riuscivi a fare perchè sbagliavano lo stop.

per me bisoli è solo un one man show incapace di fare altro che non sia gridare. ma non lo critico neanche perchè ha na squadra dimmerda.

leggevo che ha una media punti di 0.7

rendiamoci conto.

questa squadra è stata costruita per SCENDERE e quando si era intravista la possibilità di salvarci hanno esonerato zaffaroni.
cncu
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da pix »

bissiamo ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 18:32 Commentare oggi e' veramente dura, ma aldila' delle discutibili opinioni arbitrali mi vengono in mente poche domande e considerazioni:

1) se una squadra che ha passeggiato per tutta la partita senza fare un tubo, e' capace di prendere due traverse , senza far nulla, pensa se avessimo avuto florenzi e palmiero in condizioni accettabili come sarebbe andata a finire;

2) ho provato a guardare la partita con l'occhio del tifoso obiettivo: ebbene a partire dal 25' secondo della partita dalla leggerezza di Rigione (che poteva costarci tantissimo) alla miriade di appoggi errati (e sottolineo appoggi e non passaggi) da parte dei vari vallocchia, voca, venturi, carraro, liotti, sy e' facile constatare che il tasso tecnico della ns squadra e' quel che e'. L'unico modo per sopperire a differenze tecniche e' metterci il cuore: ebbene oggi, a parte pochissimi, tutto questo non l'ho visto.

3) dopo la seconda traversa presa 75'esimo, ho detto a chi vedeva la partita accanto a me: "vedrai che nel post partita e domani i giornalisti titoleranno sfortunato cosenza." Ma posso maledire la sfortuna se non ho fatto nulla per combattere, spingere, pressare in special modo nel secondo tempo dove la reggina aveva solo DUE giocatori oltre il centrocampo che gigioneggiavano tra i ns centrocampisti e difensori? Perche' parliamoci chiaro nel secondo tempo la reggina si e' chiusa e solo grazie a ns sviste e pal** perse stupidamente ha creato qualche grattacapo.

4) saro' un folle ma credo con bisoli (e non con chi sappiamo) in panca al posto di zaffaroni le cose potevano andare diversamente: ma c'e' sempre un ma. Bisoli di certo non avrebbe accettato un mercato di riparazione di "cotanto" spessore.

5) e' palese che Florenzi, se sta bene , deve giocare sempre e poi di fianco occorre mettere i meno peggio. E se levate carraro, voca, vallocchia chi rimane?

6) non ho mai creduto ai complotti di palazzo di questa portata e vi spiego perche': perche' solitamente chi si lamenta o guarda gli altri, vuol dire che passa piu' tempo ad osservare gli altri (magari rodendosi il fegato dall'invidia) , piuttosto che domandarsi come mai io non vado "avanti". La risposta la conosciamo tutti: la risposta e' nel tempo preso "in prestito" da una proprieta' inetta ed oggi palesemente abusiva.
Punto 6. A prescindere dal Cosenza (o Guarascese come la chiamate voi) davvero non credi che il calcio sia sporco? Ma seriamente? Ammiro il tuo candore.
Ma se sono riusciti a fare del Var uno strumento per giustificare le peggiori porcate. Ho visto cose che gli arbitraggi durante i mondiali di Corea (quando giocava la Corea ) sembravano equi e solidali.
Tornando a noi, non trovo corretto dire che siccome siamo scarsi é giusto che ci capitino le peggiori sorti arbitrali. Tutto qua. E questo non significa giustificare Guarascio.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

pix ha scritto: Punto 6. A prescindere dal Cosenza (o Guarascese come la chiamate voi) davvero non credi che il calcio sia sporco? Ma seriamente? Ammiro il tuo candore.
Ma se sono riusciti a fare del Var uno strumento per giustificare le peggiori porcate. Ho visto cose che gli arbitraggi durante i mondiali di Corea (quando giocava la Corea ) sembravano equi e solidali.
Tornando a noi, non trovo corretto dire che siccome siamo scarsi é giusto che ci capitino le peggiori sorti arbitrali. Tutto qua. E questo non significa giustificare Guarascio.
Chi giustifica Guarascio è da TSO

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (sabato 19 marzo 2022, 20:19)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Ma secondo voi condannare fermamente quello che ci stanno facendo significa giustificare guarascio o nn significa piuttosto addebitargli a titolo di omissione menefreghismo il tritacarne che ci hanno apparecchiato? Per me è una sua colpa ulteriore e non un alibi. E insieme a lui maledico quanti sono protagonisti di quello che ci stanno facendo giornata x giornata. Al di la' dei limiti di una squadra x l'ennesima stagione costruita a caso e puntellata a caz*.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: L'errore grave è la mancata espulsione.
Il loro rigore è un po' al limite ma ci sta.
Sul nostro, invece , intervento ineccepibile del Var. Nessun contatto di rilievo. Ne maglia ne piede. Laura prova pure a lasciare lì la gamba. Ma il difensore non arriva neanche sull'anca.Errore chiaro dell'arbitro e decisione giusta.
Sul fallo di Di Chiara (che hanno controllato) dovevano richiamare l'arbitro almeno perché lo rivedesse.

Però che c'entra il fatto che siamo una banda col pareggio che strameritavamo?
Il contatto c'è, gli taglia la traiettoria e Laura sbilanciato cade, lasciamo stare che ha, molto ingenuamente direi, accentuato la caduta, ma da regolamento era rigore ed il var non poteva neanche intervenire, perché non può giudicare l'entità del contatto ma solo la sua esistenza. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Vi devo recuperare il fermo immagine dello strattone alla maglia? E guardate che non sto dicendo che uno strattone alla maglia è di per sé un rigore, sto dicendo che se c'è uno strattone alla maglia sull'entità del contrasto LA VAR NON PUÒ INTERVENIRE PERCHÉ LA DISCREZIONALITÀ È DELL'ARBITRO e se ha dato rigore bisogna stare muti.
Dopo lo strattone il piede destro del difensore aggancia quello di Laura
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 20:37 Il contatto c'è, gli taglia la traiettoria e Laura sbilanciato cade, lasciamo stare che ha, molto ingenuamente direi, accentuato la caduta, ma da regolamento era rigore ed il var non poteva neanche intervenire, perché non può giudicare l'entità del contatto ma solo la sua esistenza. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hai risparmiato mezza fatica
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da pix »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 20:06 Chi giustifica Guarascio è da TSO

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Non capisco la risposta…starei secondo te giustificando Guarascio?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10028
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2733 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Ragà non litigate......un mese e mezzo e torneremo dove questa società, guidata da un grandissimo incompetente, merita di stare .....la lega pro!!!
Dispiace solo per i tifosi .....Ascoltare in radio il sig. Riccardi, sceso ieri da Roma, piangere per il Cosenza dovrebbe solo far vergognare il presidente protempore che invece se ne fotte!!!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5523
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 20:37 Il contatto c'è, gli taglia la traiettoria e Laura sbilanciato cade, lasciamo stare che ha, molto ingenuamente direi, accentuato la caduta, ma da regolamento era rigore ed il var non poteva neanche intervenire, perché non può giudicare l'entità del contatto ma solo la sua esistenza. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Parlavo di contatti di rilievo. Non è che se ti tocchi è fallo...
Si è buttato...e purtroppo male. Se avesse rallentato magari...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

pix ha scritto: Non capisco la risposta…starei secondo te giustificando Guarascio?
No, ho rafforzato un tuo concetto e cmnq nessuno giustifica Guarascio, almeno credo.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
pix (sabato 19 marzo 2022, 21:02)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Parlavo di contatti di rilievo. Non è che se ti tocchi è fallo...
Si è buttato...e purtroppo male. Se avesse rallentato magari...
A quella velocità un contatto, anche se lieve, ti sbilancia, tanto più se ti taglia la traiettoria. In ogni caso, come vedi dalla foto, il contatto c'è ed a quel punto il var non può per regolamento intervenire, perché lo hanno fatto?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13536
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ripeto, perché il Var era spento quando doveva giudicare un fallo da rosso clamoroso di Di Chiara al minuto 3’ del secondo tempo? Salvo tornare a funzionare al minuto 92’ per togliere il rigore a Laura.
Si accende a convenienza? Perché è quello che sto notando da diverse partite a questa parte.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
lupo1970 (sabato 19 marzo 2022, 20:57)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Reggyna-Cosenza sabato 19/03/2022 h14 stadio Granillo pre live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Le immagini le potete vedere quante volte volete ma non si può assolutamente escludere il contatto. Il VAR ha lasciato la decisione all’arbitro e lo stesso doveva confermare la sensazione che ha avuto in campo perché, ripeto, dalle immagini non si capisce un caz* e non si riesce a valutare se il contatto ci sia stato o meno. Laura era in velocità e aveva superato il suo avversario, anche solo sfiorarlo è rigore. Poi siamo scarsi di brutto come mai nella storia. Il Petrucci dello scorso anno è tre volte più forte dei centrocampisti che stiamo vedendo quest’anno. Ectoplasmi. Di Pardo mi chiedo come possa avere un contratto in serie B.