Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:38 Ma.unnè che Gallo si finge morto e sinne fuja in Messico :sord
El Gallo loco...
:lol: :lol:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Luposcomm »

Io sto aspettando ancora la bomba di nube…non ditemi che si trattava della pec?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:38 Ma.unnè che Gallo si finge morto e sinne fuja in Messico :sord
i famosi infarti "ad orologeria" :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
cirujeda (mercoledì 16 febbraio 2022, 17:38) • Bia (mercoledì 16 febbraio 2022, 18:02) • Trotto2 (mercoledì 16 febbraio 2022, 19:38)
Reputazione: 13.64%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

pazzotty ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:44 si ma stai calmo.

frega caz** chi ce l ha più lungo.

ti ho solo corretto, perchè ieri sera alle 23.30 la pec l hanno pubblicata. stop.

del resto non me ne frega un caz*.

e menomale che ho detto “senza nulla togliere al vostro lavoro”.
"di cui a gonfialarete sbatte tre caz**", ovvero, detta in un altro modo, è a gonfialarete che non frega nulla di Cosenza-Perugia (e quindi pubblicano appena ce l'hanno), non che a noi non frega nulla di gonfialarete. Cioè, a una certa pure, ma non volevo dire quello.
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da misasi »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:42 si è vero.

La redazione del blog ha deciso di pubblicare stamattina per una serie di motivi adeguatamente soppesati, ma ti posso assicurare che aveva l'esclusiva assoluta.

Il blog non è una testata giornalistica, non fa clickbait, non ci guadagna una ralla, ma opera a solo fine ONLUS... per il bene del Cosenza (in senso lato, beninteso, non di QUESTA società del pezzente) e per il bene dei tifosi: LUPI DA GUARDIA!

Il blog non deve traguardare la propria fama o popolarità diffusa, deve lavorare per fornire informazione LIBERA ed INDIPENDENTE e, solo come conseguenza mediata od immediata, acquisire consensi.

Il blog opera solo per amore verso la maglia, non sarà mai ostaggio di nessuno, l'ambizione e brama di potere o guadagni non gli appartiene, fortunatamente i componenti la redazione sono tutti stimati professionisti, lontani anni luce da logiche perverse.
Quindi la talpa è all'interno della redazione del blog.... :no:
Comunque consiglio di cambiare il nome... più bello LUPI DA GUARDIA che la bandiera rossoblù....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da DarkGOD »

che poi uagliu io dico..sono ANNI che in città anche chi difende guarascio l'ho sentito dire testualmente che l'unica alternativa a guarascio sarebbe uno sceicco o uno ccu ri sordi pisanti..
mo dico io ,sto pazzo chiede 12 milioni i russi che i sordi i tenanu te li danno puru E JAMU TROVANNU FINOCCHI I TIMPA ? ma daveru stamu diciannu ?
e bavatinni e un ci rumpa a cioncia guarà
guaràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
ca ti fannu fa a fine i apollo creed.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

Hanno detto che se non acquistano il Cosenza prenderanno un'altra calabrese? In un modo o nell'altro vedremo la serietà degli acquirenti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Kronox (mercoledì 16 febbraio 2022, 21:20)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

frank ockk ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 21:01 Hanno detto che se non acquistano il Cosenza prenderanno un'altra calabrese? In un modo o nell'altro vedremo la serietà degli acquirenti...
per la precisione hanno detto che tratteranno l'acquisto di un'altra società (il Cosenza era - e lo sarà ancora per pochissimo - in pole...)
non che la prenderanno, perchè per finalizzare la cessione c'è bisogno della volontà di entrambe le parti... quindi non comprendo cosa c'entri
la realizzazione della vendita con la serietà degli acquirenti.

Nel nostro caso, ad esempio, si potrebbe parlare della serietà (presunta) del promittente venditore... che non vuole concedere la due diligence e si trincera dietro scuse infantili e senza alcun contenuto.

Non sarebbe più corretto dire NON voglio vendere, piuttosto che menare il can per l'aia facendo riferimenti a non meglio precisate ragioni secondo
cui questi signori sarebbero millantatori?

Se è sicuro di ciò che dice lo dimostrasse oppure si siede al tavolo e dimostra coi fatti che la Devetia non è una società (che poi è un fondo
mobiliare) seria...

ci vo tanto Guaràààààààààà... u tiani n'avucatu serio? Vida ca sup'u forum ci su e ti fannu puru nu priazzu buanu (da caricare sugli oneri diversi)

:sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da frank ockk »

originalzagor ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 4:15 per la precisione hanno detto che tratteranno l'acquisto di un'altra società (il Cosenza era - e lo sarà ancora per pochissimo - in pole...)
non che la prenderanno, perchè per finalizzare la cessione c'è bisogno della volontà di entrambe le parti... quindi non comprendo cosa c'entri
la realizzazione della vendita con la serietà degli acquirenti.

Nel nostro caso, ad esempio, si potrebbe parlare della serietà (presunta) del promittente venditore... che non vuole concedere la due diligence e si trincera dietro scuse infantili e senza alcun contenuto.

Non sarebbe più corretto dire NON voglio vendere, piuttosto che menare il can per l'aia facendo riferimenti a non meglio precisate ragioni secondo
cui questi signori sarebbero millantatori?

Se è sicuro di ciò che dice lo dimostrasse oppure si siede al tavolo e dimostra coi fatti che la Devetia non è una società (che poi è un fondo
mobiliare) seria...

ci vo tanto Guaràààààààààà... u tiani n'avucatu serio? Vida ca sup'u forum ci su e ti fannu puru nu priazzu buanu (da caricare sugli oneri diversi)

:sord
La tua precisazione è corretta. Va bene faranno una trattativa con la Reggina o altra. società. E se son seri e forti economicamente come sostengono, a mio parere, non avranno problemi ad acquistarla.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

frank ockk ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 7:00 La tua precisazione è corretta. Va bene faranno una trattativa con la Reggina o altra. società. E se son seri e forti economicamente come sostengono, a mio parere, non avranno problemi ad acquistarla.
Quindi per capire se sono gente affidabile dobbiamo aspettare che investano altrove e magari li portino dove noi non siamo mai stati?
Questo modo attendista e quasi passivo di attendere l evoluzione degli eventi senza far qualcosa per cambiarli, non lo capirò mai. Poi ci leccheremo le ferite e ritorneremo a parlare di pezzenti come Guarascio, Nucaro e famazza varia, lamentandoci di meritare di più. Ma noi cosa facciamo in maniera effettiva per non far sì che la storia si ripeta?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 9:41) • cs86 (giovedì 17 febbraio 2022, 9:49)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da REAL »

sciuaddruu ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:32 Quindi per capire se sono gente affidabile dobbiamo aspettare che investano altrove e magari li portino dove noi non siamo mai stati?
Questo modo attendista e quasi passivo di attendere l evoluzione degli eventi senza far qualcosa per cambiarli, non lo capirò mai. Poi ci leccheremo le ferite e ritorneremo a parlare di pezzenti come Guarascio, Nucaro e famazza varia, lamentandoci di meritare di più. Ma noi cosa facciamo in maniera effettiva per non far sì che la storia si ripeta?
Quello che hanno fatto I ragazzi del blog è già tantissimo e sono stati e lo sono ancora encomiabili. Roba che se le cose andassero come nei nostri sogni un giorno ci si dovrebbe scrivere un libro sulla loro impresa.
Considera comunque che la trattativa, per quanto ormai sia stata informata tutta la città e su richiesta dell'avvocato deve essere fatta a Cosenza , non a Lamezia o a Vibo o ancora più giù ( questo passo della lettera per me è significativo e non credo che sia solo per facilitare la presenza del sindaco), si farà a mio parere anche a brevissimo tempo ma non di certo verrà fatta conoscenza del luogo e del quando perché non ce lo vedo il pupazzo chiuso in una hall di un albergo con fuori gente che sa e che aspetta responsi. Oltretutto non sarà solo e ,chi lo manovra , col caxx. che si farebbe vedere in faccia da me o da te o da un giornalista che lavora seriamente.
Magari le mie sono illazioni fantasy ma non credo che la realtà sia così diversa da quel che ho scritto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
cirujeda (giovedì 17 febbraio 2022, 9:01) • Bia (giovedì 17 febbraio 2022, 9:42) • sciuaddruu (giovedì 17 febbraio 2022, 10:12) • DarkGOD (giovedì 17 febbraio 2022, 13:45)
Reputazione: 18.18%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da cirujeda »

REAL ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:54 Quello che hanno fatto I ragazzi del blog è già tantissimo e sono stati e lo sono ancora encomiabili. Roba che se le cose andassero come nei nostri sogni un giorno ci si dovrebbe scrivere un libro sulla loro impresa.
Considera comunque che la trattativa, per quanto ormai sia stata informata tutta la città e su richiesta dell'avvocato deve essere fatta a Cosenza , non a Lamezia o a Vibo o ancora più giù ( questo passo della lettera per me è significativo e non credo che sia solo per facilitare la presenza del sindaco), si farà a mio parere anche a brevissimo tempo ma non di certo verrà fatta conoscenza del luogo e del quando perché non ce lo vedo il pupazzo chiuso in una hall di un albergo con fuori gente che sa e che aspetta responsi. Oltretutto non sarà solo e ,chi lo manovra , col caxx. che si farebbe vedere in faccia da me o da te o da un giornalista che lavora seriamente.
Magari le mie sono illazioni fantasy ma non credo che la realtà sia così diversa da quel che ho scritto.
Fantasy?
E' piu che realistico
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

REAL ha scritto: giovedì 17 febbraio 2022, 8:54 Quello che hanno fatto I ragazzi del blog è già tantissimo e sono stati e lo sono ancora encomiabili. Roba che se le cose andassero come nei nostri sogni un giorno ci si dovrebbe scrivere un libro sulla loro impresa.
Considera comunque che la trattativa, per quanto ormai sia stata informata tutta la città e su richiesta dell'avvocato deve essere fatta a Cosenza , non a Lamezia o a Vibo o ancora più giù ( questo passo della lettera per me è significativo e non credo che sia solo per facilitare la presenza del sindaco), si farà a mio parere anche a brevissimo tempo ma non di certo verrà fatta conoscenza del luogo e del quando perché non ce lo vedo il pupazzo chiuso in una hall di un albergo con fuori gente che sa e che aspetta responsi. Oltretutto non sarà solo e ,chi lo manovra , col caxx. che si farebbe vedere in faccia da me o da te o da un giornalista che lavora seriamente.
Magari le mie sono illazioni fantasy ma non credo che la realtà sia così diversa da quel che ho scritto.
Certo, le scene tipo la trattativa Di Maro Pagliuso scordiamocele perché il munnizzaro se mai dovesse incontrare qualcuno del gruppo russo, lo farebbe solo lontano da occhi indiscreti.
Questa volta l appalto della spazzatura potrebbe essere una buona leva da utilizzare dal sindaco per fargli mollare la società, ma avrà questa forza ?
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da LucaWolves »

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bene, mi hanno ascoltato.
Usmanov smentisce ufficialmente di essere mai stato interessato al Cosenza Calcio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
car89 (giovedì 17 febbraio 2022, 12:07)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.