Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Minaccia »

pazzotty ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 14:31 nulla togliere al vostro lavoro, ma anche loro avevano pubblicato la pec attraverso un collegamento ipertestuale che rimandava alla pec
Mi pare che il collegamento ipertestuale sia stato inserito solo in un secondo momento.
In ogni caso come abbiano loro le notizie lo immagino, cioè, lo posso immaginare ma non lo so per certo. Che le abbiano prima del blog è escluso. Che le pubblichino prima, cioè appena le hanno, ci sta. Loro sono una testata giornalistica (credo), guadagnano con visualizzazioni, il blog è un blog, appunto, non monetizza alcunché e lavora per priorità: la priorità ieri sera era Cosenza-Perugia, di cui a gonfialarete sbatte tre caz**.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Kronox (mercoledì 16 febbraio 2022, 15:07)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2708 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Anche questa volta non ci saranno novità.... Il Lametino non cederà mai!!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:06 Anche questa volta non ci saranno novità.... Il Lametino non cederà mai!!!
A retrocessione avvenuta vedi come cede.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

pazzotty ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 14:31 nulla togliere al vostro lavoro, ma anche loro avevano pubblicato la pec attraverso un collegamento ipertestuale che rimandava alla pec
si è vero.

La redazione del blog ha deciso di pubblicare stamattina per una serie di motivi adeguatamente soppesati, ma ti posso assicurare che aveva l'esclusiva assoluta.

Il blog non è una testata giornalistica, non fa clickbait, non ci guadagna una ralla, ma opera a solo fine ONLUS... per il bene del Cosenza (in senso lato, beninteso, non di QUESTA società del pezzente) e per il bene dei tifosi: LUPI DA GUARDIA!

Il blog non deve traguardare la propria fama o popolarità diffusa, deve lavorare per fornire informazione LIBERA ed INDIPENDENTE e, solo come conseguenza mediata od immediata, acquisire consensi.

Il blog opera solo per amore verso la maglia, non sarà mai ostaggio di nessuno, l'ambizione e brama di potere o guadagni non gli appartiene, fortunatamente i componenti la redazione sono tutti stimati professionisti, lontani anni luce da logiche perverse.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Oberdan_80 (mercoledì 16 febbraio 2022, 17:30) • Ferro da Milano (mercoledì 16 febbraio 2022, 23:18)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da pazzotty »

Minaccia ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:00 Mi pare che il collegamento ipertestuale sia stato inserito solo in un secondo momento.
In ogni caso come abbiano loro le notizie lo immagino, cioè, lo posso immaginare ma non lo so per certo. Che le abbiano prima del blog è escluso. Che le pubblichino prima, cioè appena le hanno, ci sta. Loro sono una testata giornalistica (credo), guadagnano con visualizzazioni, il blog è un blog, appunto, non monetizza alcunché e lavora per priorità: la priorità ieri sera era Cosenza-Perugia, di cui a gonfialarete sbatte tre caz**.
si ma stai calmo.

frega caz** chi ce l ha più lungo.

ti ho solo corretto, perchè ieri sera alle 23.30 la pec l hanno pubblicata. stop.

del resto non me ne frega un caz*.

e menomale che ho detto “senza nulla togliere al vostro lavoro”.
cncu
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da pazzotty »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:42 si è vero.

La redazione del blog ha deciso di pubblicare stamattina per una serie di motivi adeguatamente soppesati, ma ti posso assicurare che aveva l'esclusiva assoluta.

Il blog non è una testata giornalistica, non fa clickbait, non ci guadagna una ralla, ma opera a solo fine ONLUS... per il bene del Cosenza (in senso lato, beninteso, non di QUESTA società del pezzente) e per il bene dei tifosi: LUPI DA GUARDIA!

Il blog non deve traguardare la propria fama o popolarità diffusa, deve lavorare per fornire informazione LIBERA ed INDIPENDENTE e, solo come conseguenza mediata od immediata, acquisire consensi.

Il blog opera solo per amore verso la maglia, non sarà mai ostaggio di nessuno, l'ambizione e brama di potere o guadagni non gli appartiene, fortunatamente i componenti la redazione sono tutti stimati professionisti, lontani anni luce da logiche perverse.
si ma chi v ha detto niente 🤣
cncu
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

pazzotty ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:45 si ma chi v ha detto niente 🤣
...ma assolutamente, giusto per precisare... hai fatto un'asserzione, credo sia dovuta una risposta... almeno così credo funzioni.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da pazzotty »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:49 ...ma assolutamente, giusto per precisare... hai fatto un'asserzione, credo sia dovuta una risposta... almeno così credo funzioni.
ma io non ho asserito proprio niente, ho solo precisato credendo di farvi un favore rendendovi noto che quelli la pec l aveva pubblicata ieri sera.

mica ho detto che loro ce l hanno più lungo di voi.

cioè davvero i fantasmi che pal**
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
originalzagor (mercoledì 16 febbraio 2022, 16:13)
Reputazione: 4.55%
cncu
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2708 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Pippo Gatto "offerta di 4 milioni contro i 12 richiesti" ...ahahah
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da LucaWolves »

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:10 Intanto la reggina a breve bye bye

https://www.dayitalianews.com/guai-in-c ... RSIc2djZcU
...intanto hanno ripreso a vincere, 2-3 punti di penalizzazione al momento non cambiano nulla... se poi anche noi imbrocchiamo 2-3 vittorie allora...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 15:55 Pippo Gatto "offerta di 4 milioni contro i 12 richiesti" ...ahahah
Ma questo è da Tso!!!Premesso che 4 milioni sarebbero già troppo per questa bancareddra, ma adesso lui SA DELLA TRATTATIVA? Fino all'altro giorno non li prendeva sul serio!!! Viscido lecchino mangiapurpette a tradimento... andasse a nascondersi nel deretano di Occhiuto, che lo sappiamo perché sta lì...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (mercoledì 16 febbraio 2022, 18:12)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:27 Ma questo è da Tso!!!Premesso che 4 milioni sarebbero già troppo per questa bancareddra, ma adesso lui SA DELLA TRATTATIVA? Fino all'altro giorno non li prendeva sul serio!!! Viscido lecchino mangiapurpette a tradimento... andasse a nascondersi nel deretano di Occhiuto, che lo sappiamo perché sta lì...
dove l'ha scritto? Andategli a ricordare che ha detto in diretta TV che i russi erano dei millantatori...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1313 volte
Sei stato  ringraziato: 832 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Trotto2 »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:10 Intanto la reggina a breve bye bye

https://www.dayitalianews.com/guai-in-c ... RSIc2djZcU
Non ci credo.....un fulmine a ciel sereno.... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupocosentino »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:10 Intanto la reggina a breve bye bye

https://www.dayitalianews.com/guai-in-c ... RSIc2djZcU
Ma.unnè che Gallo si finge morto e sinne fuja in Messico :sord