edit letto ora. ScusamiBia ha scritto:Intanto Pasqua e Cianflone se ne sono ufficialmente andati!
Hanno rilasciato i comunicati....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
edit letto ora. ScusamiBia ha scritto:Intanto Pasqua e Cianflone se ne sono ufficialmente andati!
Hanno rilasciato i comunicati....
Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 il castello di sabbia sta crollando... ???
solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !
eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Prenda la biscaggina e risalga su, caz*" (cit.)Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 il castello di sabbia sta crollando... ???
solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !
eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
concordo che la dignità viene prima di ogni cosa, c'è chi ha un limite più alto e chi più basso, loro per essere arrivati SOLO ORA a questa decisione devono avere un'asticella molto molto bassa... le dichiarazioni di amore a convenienza lasciamole starefrank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:50 Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?
PASQUA e Cianflone vanno via ora, da quando cioè non ci sono più le condizioni, hanno scritto.
Io sono l'esempio che si può cambiare idea nel tempo su Guarascio e non sono certamente stipendiato da lui. Anzi sono io che ho dato e darò quando posso i soldi a lui.
C'è chi l'ha fatto 3 anni fa, un anno fa e c'è chi cambia idea ora. PASQUA e RedBluXsempre hanno fatto le dichiarazioni di amore per il Cosenza e avranno sempre la mia stima!
noBrigata rossoblu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 Vi ricordate il mio post di qualche giorno fa?
Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:50 Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?
PASQUA e Cianflone vanno via ora, da quando cioè non ci sono più le condizioni, hanno scritto.
Io sono l'esempio che si può cambiare idea nel tempo su Guarascio e non sono certamente stipendiato da lui. Anzi sono io che ho dato e darò quando posso i soldi a lui.
C'è chi l'ha fatto 3 anni fa, un anno fa e c'è chi cambia idea ora. PASQUA e RedBluXsempre hanno fatto le dichiarazioni di amore per il Cosenza e avranno sempre la mia stima!
Vincere a tutti i costi?pix ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 10:28 Vista la situazione di classifica e la necessità di rischiare per vincere le partite tutti i costi, un allenatore cum grano salis, non dico Rinus Michels ma basterebbe un Braglia qualsiasi, avrebbe già trovato un modo per far coesistere Caso con due punte. Caso utilizzato così non serve a un caz*. Deve giocare trequartista. Anche partendo dall’esterno. Ma che lo dico a fare, in genere staziona a 60 metri dalla porta.
per me sono stati allontanati..Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:11 Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?
Questa è una ipotesi.....ma perchè visto che sono 9 anni che mettono pezze dappertutto?
informazione di regime? la risposta l'avremo con chi prenderà ufficialmente o non ufficialmente il loro posto.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:14 Questa è una ipotesi.....ma perchè visto che sono 9 anni che mettono pezze dappertutto?
Allora sono stati cacciati? Spero che RedBluXsempre si faccia avanti in questo forum. Forse lui non è Cianflone ma è certamente vicino e ci darà la propria versione.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:11 Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?