Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:Intanto Pasqua e Cianflone se ne sono ufficialmente andati!
Hanno rilasciato i comunicati....
edit letto ora. Scusami

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Markol »

Sta per accadere qualcosa se anche i fedelissimi scappano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 il castello di sabbia sta crollando... ???

solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !

eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine
Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?
PASQUA e Cianflone vanno via ora, da quando cioè non ci sono più le condizioni, hanno scritto.
Io sono l'esempio che si può cambiare idea nel tempo su Guarascio e non sono certamente stipendiato da lui. Anzi sono io che ho dato e darò quando posso i soldi a lui.
C'è chi l'ha fatto 3 anni fa, un anno fa e c'è chi cambia idea ora. PASQUA e RedBluXsempre hanno fatto le dichiarazioni di amore per il Cosenza e avranno sempre la mia stima!
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

L ira funesta del Guarascio furioso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Frascale67 (martedì 15 febbraio 2022, 11:53) • frank ockk (martedì 15 febbraio 2022, 11:57)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 il castello di sabbia sta crollando... ???

solo ora i topi scappano ? troppo comodo, dopo aver nascosto ed alterato la realtà per anni !

eeeeeeeeeeeeee liiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine
"Prenda la biscaggina e risalga su, caz*" (cit.)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 12:08)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1318
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da sciuaddruu »

Nessuna gratitudine e nessun dispiacere per Pasqua e Cianflone che pur di tenersi stretto il loro contrattino di collaborazione hanno insabbiato e difeso a spada tratta l operato disastroso del munnizzaro.
L amore per i due colori e l essere tifosi è all antitesi dei loro comportamenti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 12:08) • Rey86 (martedì 15 febbraio 2022, 15:54)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:50 Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?
PASQUA e Cianflone vanno via ora, da quando cioè non ci sono più le condizioni, hanno scritto.
Io sono l'esempio che si può cambiare idea nel tempo su Guarascio e non sono certamente stipendiato da lui. Anzi sono io che ho dato e darò quando posso i soldi a lui.
C'è chi l'ha fatto 3 anni fa, un anno fa e c'è chi cambia idea ora. PASQUA e RedBluXsempre hanno fatto le dichiarazioni di amore per il Cosenza e avranno sempre la mia stima!
concordo che la dignità viene prima di ogni cosa, c'è chi ha un limite più alto e chi più basso, loro per essere arrivati SOLO ORA a questa decisione devono avere un'asticella molto molto bassa... le dichiarazioni di amore a convenienza lasciamole stare :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
sciuaddruu (martedì 15 febbraio 2022, 12:09) • Rey86 (martedì 15 febbraio 2022, 15:54)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:29 Vi ricordate il mio post di qualche giorno fa?
no
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 11:50 Obe, mi sei sempre stato simpatico e lo sei tuttora ma quando fai queste uscite, mi sembri un altro. Troppo comodo perché? Il Cs è in fallito,n serie D?
PASQUA e Cianflone vanno via ora, da quando cioè non ci sono più le condizioni, hanno scritto.
Io sono l'esempio che si può cambiare idea nel tempo su Guarascio e non sono certamente stipendiato da lui. Anzi sono io che ho dato e darò quando posso i soldi a lui.
C'è chi l'ha fatto 3 anni fa, un anno fa e c'è chi cambia idea ora. PASQUA e RedBluXsempre hanno fatto le dichiarazioni di amore per il Cosenza e avranno sempre la mia stima!
Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 10:28 Vista la situazione di classifica e la necessità di rischiare per vincere le partite tutti i costi, un allenatore cum grano salis, non dico Rinus Michels ma basterebbe un Braglia qualsiasi, avrebbe già trovato un modo per far coesistere Caso con due punte. Caso utilizzato così non serve a un caz*. Deve giocare trequartista. Anche partendo dall’esterno. Ma che lo dico a fare, in genere staziona a 60 metri dalla porta.
Vincere a tutti i costi?
Io credo che se il Vicenza avesse giocato con un altra squadra, avrebbe perso. I veneti davvero negli ultimi 15 minuti hanno giocato il tutto per tutto.
Risultato? Non hanno tirato in porta in quel quarto d'ora ed anzi hanno rischiato di prenderle.
Io contro il Perugia spero che si finalizzi in una di quelle 3 occasioni che ci capiteranno.
Non siamo una squadra che può giocare all'arrembaggio senza prenderle
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:11 Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?
per me sono stati allontanati..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
frank ockk (martedì 15 febbraio 2022, 12:15)
Reputazione: 4.55%
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:12 per me sono stati allontanati..
Questa è una ipotesi.....ma perchè visto che sono 9 anni che mettono pezze dappertutto?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Oberdan_80 (martedì 15 febbraio 2022, 12:24) • Rey86 (martedì 15 febbraio 2022, 15:55)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:14 Questa è una ipotesi.....ma perchè visto che sono 9 anni che mettono pezze dappertutto?
informazione di regime? la risposta l'avremo con chi prenderà ufficialmente o non ufficialmente il loro posto.
cncu
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 12:11 Ti sei perso un passaggio, Frank. Ed è un passaggio importante. Se ne possono andare, nessun problema. MA PERCHE' PROPRIO ORA CHE STAVANO CERCANDO DI TIRARE LA SOLITA STORIA DEL "STARE VICINI ALLA SQUADRA"? Adesso è un momento delicato, questi due addi, dati guardacaso da chi gestisce la comunicazione e che arrivano dopo l'articolo di ieri di solocosenza dove alcuni giornalisti hanno deciso di fare muro contro quella squallida conferenza prepartita e l'atteggiamento generale della Società anche nei confronti degli organi di informazione, sono strani e sospetti. Pasqua poi dice che è dal 7 Febbraio che non è più addetto stampa......oggi è 15....cosa è successo il 7 Febbraio?
Allora sono stati cacciati? Spero che RedBluXsempre si faccia avanti in questo forum. Forse lui non è Cianflone ma è certamente vicino e ci darà la propria versione.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3352
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 215 volte
Sei stato  ringraziato: 242 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da REAL »

Facile che ci sia incompatibilità con il nuovo arrivato.