CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 21:15 Don caciotta aspetta ru contratto come io aspetto il 6 al SuperEnalotto non arriverà mai! :sord :sord :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
pensa se fai 6 e poi lo rinnovano
un tu pigli u cusenza ?
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 941 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: pensa se fai 6 e poi lo rinnovano
un tu pigli u cusenza ?
[emoji38]
No sicuro no! Ma pago qualcuno per prendersi pedi a banana tipo la brutium ahhahah

car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

dente di lupo ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 21:10 Tutti coloro che asseriscono di non rinunciare ad andare allo stadio per passione, perché il Cosenza è la mia squadra e chi nè presidente umminni frica nenti, sono esentati da non protestare all'ennesima retrocessione. Non ve la prenderete certo con Occhiuzzi, con i giocatori, con Goretti o con il Gargamella. Amateli dunque sono questi che nel bene e nel male animano la passione Cosenza Calcio. Buon per voi che andrete allo stadio. Io di certo non ci andrò, a volte può essere utile...
Credimi, solo per capire perché mi interessa.

Ma a Guarascio cosa contestiamo, i risultati o il suo modo di gestire?
Il problema è la retrocessione? Se Guarascio e Goretti avessero fatto una squadra da playoff, ottimamente allenata da Occhiuzzi, sarebbe andato bene?

Perché il punto questo è.
La stagione 2017/2018 da un punto di vista gestionale è stata fallimentare nonostante la promozione, con le solite problematiche che si rincorrono dal 2011 ad oggi.
Eppure in quella stessa stagione con il Rende c’erano mille persone e con il sud tirol 18 mila.

Allora ripeto, contestiamo a Guarascio i risultati o il suo modo di gestire?
Sennò mi sembra di rivedere la situazione della Lazio: contestano Lotito per come gestisce la società da quando l’ha rilevata, ma quando sono primi in classifica vanno in 70 mila quando sono decimi vanno in 5 mila.

Ripeto, senza polemica, è per capire un punto di vista che rispetto!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
RedBluXsempre (martedì 8 febbraio 2022, 22:04)
Reputazione: 4.55%
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2778 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 20:35 Azz è ricuatu Ezechiele..... :sord :lol: :lol: =@
:lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Ezefrese

THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2778 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

M SIEEE... T'APPOOOST
My football team, my city, my life!!! Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 21:42 Credimi, solo per capire perché mi interessa.

Il problema è la retrocessione? Se Guarascio e Goretti avessero fatto una squadra da playoff, ottimamente allenata da Occhiuzzi, sarebbe andato bene?

La stagione 2017/2018 da un punto di vista gestionale è stata fallimentare nonostante la promozione, con le solite problematiche che si rincorrono dal 2011 ad oggi.
Eppure in quella stessa stagione con il Rende c’erano mille persone e con il sud tirol 18 mila.

Sennò mi sembra di rivedere la situazione della Lazio: contestano Lotito per come gestisce la società da quando l’ha rilevata, ma quando sono primi in classifica vanno in 70 mila quando sono decimi vanno in 5 mila.

Allora, visto che la domanda è articolata, richiede una risposta articolata. Questione Rende - Sud Tirol. Sinceramente ci sarebbe poco da spiegare, col Rende ne prendi 3 in casa, e tocchi il minimo storico come umore della tifoseria. Col Sud Tirol hai l'occasione di andarti miracolosamente a giocare la B, ed il pubblico fa - come sempre - la sua parte! Dove sarebbe la stranezza? Se c'è l'occasione quando mai a Cosenza il pubblico si è tirato indietro? Ti sorprendi di adesso? Allora ti ricordo che ti presenti in B perdendo la prima in casa a tavolino per colpa della Società e del Comune, e lasci ben 13000 persone sotto il sole senza dire niente o scusarti!!! Ti salvi grazie al gruppo storico della B con l'esplosione di Tutino Dermaku e Palmiero e la guida di Braglia. Risultato? Perdi Dermaku a zero, Tutino ovviamente non lo puoi trattenere, ma non sei in grado - nonostante la salvezza anticipata - di programmare la stagione trattenendo almeno Palmiero! Non solo, fai un ritiro senza giocatori, chiudi il mercato senza prendere l'attaccante ( per fortuna dopo grazie a Lazaar trovi Riviere svincolato) e parti ovviamente male. Ti salvi solo grazie alla pausa di tre mesi del Covid, che azzera i valori in campo e ti permette grazie al gol di Garritano alla fine di scavalcare le squadre per evitare i playout! Dici "adesso l'avrà capita", invece no! Guarpetta spara un'intervista dicendo che " faremo di tutto per trattenere Riviere" ( ma nessuno gli crede più!) e parla addirittura dello stadio nuovo quando fa nuovamente il non ritiro e non sa nemmeno far gestire il manto erboso!!! Retrocediamo vergognosamente, senza scusanti - anzi ci dobbiamo sentire durante la stagione frasi come " la società fa sacrifici, e i conti si fanno alla fine" e, a cul* e grazie sempre ad un gol di Jallow, andiamo quart'ultimi. Il posto che ci aiuta a essere Riammessi al posto del Chievo. Piccolo inciso, appena retrocessi esce un'altro delirante comunicato di Guarpetta che chiude con "è l'ora di recuperare la dignità " o una castroneria simile. Intanto però " dignitosamente" blocchi il mercato in attesa di vedere dove caz* devo giocare ( non potevi prendere intanto giocatori da top in C?), e non fai l'ennesimo ritiro! Non solo, alla fine non fai un'investimento serio! Parti incredibilmente benino, ma alla prima crisi cacci l'allenatore ( che per ammissione di Guarpetta nella sua autoconferenza aveva "giocatori di C" ) e richiami Occhiuzzi solo perché era già sotto contratto! E siamo a dicembre, dove Guarpetta dice che faremo un "Grande mercato" facendosi però soffiare Asencio ( svincolato!) Da Cruz e Casasola, e prendendo le solite scommesse alla fine!!!
Adesso, sinceramente, mi dici cosa non è chiaro e chi stiamo contestando? Soprattutto per quale motivo?

MA VERAMENTE CAR89?

E credimi, ho elencato un decimo dei maltrattamenti e delle bugie di Guarpetta, un decimo!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Oberdan_80 (martedì 8 febbraio 2022, 23:47) • REAL (mercoledì 9 febbraio 2022, 7:07) • VECCHIOSTILE76 (mercoledì 9 febbraio 2022, 18:42)
Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:33 Allora, visto che la domanda è articolata, richiede una risposta articolata. Questione Rende - Sud Tirol. Sinceramente ci sarebbe poco da spiegare, col Rende ne prendi 3 in casa, e tocchi il minimo storico come umore della tifoseria. Col Sud Tirol hai l'occasione di andarti miracolosamente a giocare la B, ed il pubblico fa - come sempre - la sua parte! Dove sarebbe la stranezza? Se c'è l'occasione quando mai a Cosenza il pubblico si è tirato indietro? Ti sorprendi di adesso? Allora ti ricordo che ti presenti in B perdendo la prima in casa a tavolino per colpa della Società e del Comune, e lasci ben 13000 persone sotto il sole senza dire niente o scusarti!!! Ti salvi grazie al gruppo storico della B con l'esplosione di Tutino Dermaku e Palmiero e la guida di Braglia. Risultato? Perdi Dermaku a zero, Tutino ovviamente non lo puoi trattenere, ma non sei in grado - nonostante la salvezza anticipata - di programmare la stagione trattenendo almeno Palmiero! Non solo, fai un ritiro senza giocatori, chiudi il mercato senza prendere l'attaccante ( per fortuna dopo grazie a Lazaar trovi Riviere svincolato) e parti ovviamente male. Ti salvi solo grazie alla pausa di tre mesi del Covid, che azzera i valori in campo e ti permette grazie al gol di Garritano alla fine di scavalcare le squadre per evitare i playout! Dici "adesso l'avrà capita", invece no! Guarpetta spara un'intervista dicendo che " faremo di tutto per trattenere Riviere" ( ma nessuno gli crede più!) e parla addirittura dello stadio nuovo quando fa nuovamente il non ritiro e non sa nemmeno far gestire il manto erboso!!! Retrocediamo vergognosamente, senza scusanti - anzi ci dobbiamo sentire durante la stagione frasi come " la società fa sacrifici, e i conti si fanno alla fine" e, a cul* e grazie sempre ad un gol di Jallow, andiamo quart'ultimi. Il posto che ci aiuta a essere Riammessi al posto del Chievo. Piccolo inciso, appena retrocessi esce un'altro delirante comunicato di Guarpetta che chiude con "è l'ora di recuperare la dignità " o una castroneria simile. Intanto però " dignitosamente" blocchi il mercato in attesa di vedere dove caz* devo giocare ( non potevi prendere intanto giocatori da top in C?), e non fai l'ennesimo ritiro! Non solo, alla fine non fai un'investimento serio! Parti incredibilmente benino, ma alla prima crisi cacci l'allenatore ( che per ammissione di Guarpetta nella sua autoconferenza aveva "giocatori di C" ) e richiami Occhiuzzi solo perché era già sotto contratto! E siamo a dicembre, dove Guarpetta dice che faremo un "Grande mercato" facendosi però soffiare Asencio ( svincolato!) Da Cruz e Casasola, e prendendo le solite scommesse alla fine!!!
Adesso, sinceramente, mi dici cosa non è chiaro chi stiamo contestando?

MA VERAMENTE CAR89?
Perfetto, allora vieni a me che il problema non è la retrocessione o la promozione, perché sarebbero due facce della stessa medaglia.
Così come non è se Guarascio mette due lire in più per il mercato o se prende Casasola con un contratto a vita piuttosto che Di Pardo in prestito per una settimana.

E se così è, a mio avviso qualunque linea uno decida di adottare (fermo restando che ovviamente, ripeto, parliamo di amenità, per quanto possiamo tenerci al Cosenza di questo parliamo rispetto ad implicazioni personali) deve prescindere dai risultati sportivi.

E anzi aggiungo una cosa, riduciamo il tutto all’andare allo stadio o meno, ma non ci rendiamo conto che è solo un di cui.
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Ps. E per come mi hai risposto non credo tu abbia capito il senso del mio intervento, ma mi sarò spiegato male.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

pazzotty ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 11:48 Ma che quest'anno di silenzio nei confronti della città fosse solo di facciata ( al contrario lui ha parlato e si è mosso tantissimo ) era chiaro.
quando un personaggio come lui si muove cosi c'è sempre qualcosa sotto.
avrà consolidato le fondamenta e tessuto ancora di più la sua tela.
il cosenza calcio è un mezzo per un fine.
non è un caso che se la intende con lotito. e se guardiamo la storia di lotito non è difficile immaginare cosa voglia fare guaracho.

e non mi spingo oltre perchè io già da qualche tempo inizio a sospettare che fernando e guaracho si conoscano :sord
...potrebbe darsi... o cmq potrebbero essere accordi di "collaborazione" tra i 2 gruppi, in cui lui - allo stesso modo di Fernando -
ricopre un ruolo marginale senza potere decisionale, ma è il front-man dello show!

Qui, però, si aprirebbero scenari assolutamente particolari, che potrebbero trovare degli "indizi" negli investimenti MEGA (per quello che è
sua abitudine) fatti in Bulgaria e nell'est europeo... in Ucraina esistono delle congreghe bulgare - ad esempio - che amano fare investimenti
nei più disparati settori... :sord :sord :sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Di Guarascio umminnifrikanente!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:41 Perfetto, allora vieni a me che il problema non è la retrocessione o la promozione, perché sarebbero due facce della stessa medaglia.
Così come non è se Guarascio mette due lire in più per il mercato o se prende Casasola con un contratto a vita piuttosto che Di Pardo in prestito per una settimana.

E se così è, a mio avviso qualunque linea uno decida di adottare (fermo restando che ovviamente, ripeto, parliamo di amenità, per quanto possiamo tenerci al Cosenza di questo parliamo rispetto ad implicazioni personali) deve prescindere dai risultati sportivi.

E anzi aggiungo una cosa, riduciamo il tutto all’andare allo stadio o meno, ma non ci rendiamo conto che è solo un di cui.
Mi spiace, ma non hai colto tutto il senso. E questo perché non ti ho potuto riassumere le malefatte di questi 11 anni.
Il problema non è la promozione o la retrocessione, IL PROBLEMA È CHE LUI NON VUOLE GESTIRE IL COSENZA, VUOLE SOLO I SOLDI DERIVANTI DALL'AVERE IL COSENZA!! Perché gli fa comodo, ci guadagna ( a dispetto delle cazzate che dice) e lo favorisce per un'eventuale rinnovi dell'appalto! Lo sai perché ha fatto tramite i suoi portavoce questi appelli ad andare allo stadio? Perché la rosa è in sovrannumero, e con gli incassi ci deve rientrare! Non andare lo colpisce sulla sacchetta, questa è la verità!!! Non è un tifoso, non capisce nulla di calcio, non investe e non vuole programmare!!! E non gli frega se perde la categoria quest'anno o l'anno prossimo, tanto un bel bottino l'ha accumulato!
Ma non vuole neanche vendere ( perché? Gli stessi giornalisti hanno parlato vedi ben 4 trattative a cui non si è presentato!), PERÒ PRETENDE CHE I TIFOSI GLI RIEMPIANO LO STADIO A LORO SPESE!!!
Eh no, mio caro! Non ci cascano più molte persone!
Vuoi provare a ricucire? Metti a 3€ il biglietto come a Reggio, così almeno dimostri che qualcosa hai capito!
Ma se fa così, poi lui non incassa quello che vorrebbe da quei 4000/5000 in casa...l'hai capita la malafede dove sta?
Ultima modifica di Bia il martedì 8 febbraio 2022, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Il pupazzo non ha bisogno dei tuoi soldi bla bla e mo vena chiangia , mai visto in così poco tempo fare due interviste o simil ... spinna` ni tiani munnu auuuuuuuu

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Bia (martedì 8 febbraio 2022, 23:52) • DarkGOD (mercoledì 9 febbraio 2022, 0:27)
Reputazione: 9.09%
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 23:51 Il pupazzo non ha bisogno dei tuoi soldi bla bla e mo vena chiangia , mai visto in così poco tempo fare due interviste o simil ... spinna` ni tiani munnu auuuuuuuu

Quando uno a cui viene chiesto cosa ha investito sul Cosenza, ti parla dei seggiolini ( cosa CHE HA DOVUTO METTERE OBBLIGATORIAMENTE, SENNÒ LO STADIO NON ERA AGIBILE) ti ha dato l'esatta percezione di come ti sta prendendo in giro. C'è poco da capire.
Ultima modifica di Bia il mercoledì 9 febbraio 2022, 0:30, modificato 3 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (mercoledì 9 febbraio 2022, 0:27)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 21:42 Credimi, solo per capire perché mi interessa.

i risultati ed il suo modo di gestire secondo te sono due cose separate ?

se quando i primi arrivavano e qualcuno si permetteva di far notare che erano frutto di congiunzioni astrali, certamente non di progettualità ed investimenti, si veniva tacciati di essere disfattisti e tagliaturi, perchè ora che i risultati sono diametralmente opposti, si continua a dire la stessa cosa ?

spiegacelo perché non è chiaro
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:48)
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine