Markol ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:01
Ma questo da chi è circondato e consigliato? Si rendono conto che quando apre bocca viene giù una valanga di M E R * *? Mandare uno così allo sbaraglio, con una tifoseria inferocita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
c'hai fatto caso che diceva sempre "mi hanno detto che" "mi hanno riferito che" ..quindi nulla che lui vede e comprende con i suoi sensi ma solo se ancunu ciu dicia..tra l'altro modo di esprimersi di uno che scrive ogni tanto sul forum per difenderlo.
evidentemente pensava che con quest'intervista potesse fare il solito invito a venire allo stadio taralluzzi e vino e tanti saluti
forse qualcuno non gli ha detto che non tutti i giornalisti quel giorno hanno gradito la sua conferenza e u buffet
evidentemente bria è stato uno di questi
spero che a catena molti altri si liberino e si sfoghino perchè solo se la stampa si unisce al tifo possiamo cacciare questo coglionazzo .
ripeto,se chi c'è dietro è un'altra persona o più persone,mi sta bene,ci po essa puru a yakuza di okinawa,l'importante è che ci mettano un'altra persona,mi sta bene che si gestisca al risparmio la società basta che poi le scelte e i tempi siano di una società di calcio,dato che guarascio in 11 anni un cia capito nu cazz'i nente!