CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto:Non sapete cosa sta pensando Guarascio… forse lo vedrete più avanti. Queste ospitate, queste passerelle mica sono casuali.
Eh no! Adesso ci devi dare qualche anticipazione Brigata! Pensare come Guarascio significa "guardare" dentro un buco nero, una cosa che non può fare nessuno..... :sord

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bia il martedì 8 febbraio 2022, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:01 Ma questo da chi è circondato e consigliato? Si rendono conto che quando apre bocca viene giù una valanga di M E R * *? Mandare uno così allo sbaraglio, con una tifoseria inferocita.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
c'hai fatto caso che diceva sempre "mi hanno detto che" "mi hanno riferito che" ..quindi nulla che lui vede e comprende con i suoi sensi ma solo se ancunu ciu dicia..tra l'altro modo di esprimersi di uno che scrive ogni tanto sul forum per difenderlo.
evidentemente pensava che con quest'intervista potesse fare il solito invito a venire allo stadio taralluzzi e vino e tanti saluti
forse qualcuno non gli ha detto che non tutti i giornalisti quel giorno hanno gradito la sua conferenza e u buffet
evidentemente bria è stato uno di questi
spero che a catena molti altri si liberino e si sfoghino perchè solo se la stampa si unisce al tifo possiamo cacciare questo coglionazzo .
ripeto,se chi c'è dietro è un'altra persona o più persone,mi sta bene,ci po essa puru a yakuza di okinawa,l'importante è che ci mettano un'altra persona,mi sta bene che si gestisca al risparmio la società basta che poi le scelte e i tempi siano di una società di calcio,dato che guarascio in 11 anni un cia capito nu cazz'i nente!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

andy86 ha scritto: lunedì 7 febbraio 2022, 23:41 In realtà quando ha detto che lui per legge non può avere rapporti coi tifosi, è l'unica cosa giusta che ha detto stasera. Esiste la figura dello SLO in una società di calcio che dovrebbe garantire un canale diretto tra società e tifosi e informare anche sulle scelte della società (tra le tante cose che dovrebbe fare). Il problema è che a Cosenza esiste qst figura ma in effetti è come se non ci fosse.

C è un sacco d gente incompetente attorno all ignoranza d Guarascio
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 941 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu ma una volta che ha detto " c'è entusiasmo" penso ci sia poco da discutere.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:46 Guagliu ma una volta che ha detto " c'è entusiasmo" penso ci sia poco da discutere.

E chi ci vuole discutere? SE NE DEVE ANDARE!!!!!
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:47 E chi ci vuole discutere? SE NE DEVE ANDARE!!!!!
e allora mi sa che non hai capito il significato agghiacciandeeeeeeeeeeee (cit.) dell'ultimo post di Brigata... :roll:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

una domanda tecnica però la potevano davvero fare ma ovviamente non si può toccare sua maestà.
cioè.
"signor guarascio ma se angiluzzu corsi è fuori dal progetto tecnico tanto da essere dato in prestito all'ultima in classifica di serie c,dato che unnu vo manco a mamma,perchè diamine gli è stato rinnovato prontamente il contratto ed altri validi e promettenti calciatori jamu avanti ccu ri prestiti?"
ma giustamente non si può pretendere troppo.
..cento anni di storia..
Cinghiale83
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:una domanda tecnica però la potevano davvero fare ma ovviamente non si può toccare sua maestà.
cioè.
"signor guarascio ma se angiluzzu corsi è fuori dal progetto tecnico tanto da essere dato in prestito all'ultima in classifica di serie c,dato che unnu vo manco a mamma,perchè diamine gli è stato rinnovato prontamente il contratto ed altri validi e promettenti calciatori jamu avanti ccu ri prestiti?"
ma giustamente non si può pretendere troppo.
Dark secondo me non gli rinnova una ciolla perché innanzitutto non c'è nulla di ufficiale e poi questo è un pezzo di sterco che non mantiene la parola con nessuno quando si tratta di cash. Puru spicci .

Cinghiale83
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:Non sapete cosa sta pensando Guarascio… forse lo vedrete più avanti. Queste ospitate, queste passerelle mica sono casuali.
È inerente ad ambizioni politiche?

Cinghiale83
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: E chi ci vuole discutere? SE NE DEVE ANDARE!!!!!
Bia mentre parecchia gente si fissava a bestemmiare Pagliuso io a sto ces..o l'ho sempre contestato anzi mi è sempre puzzato come soggetto quindi il fatto che se ne deve andare è normale, ma pesare le sue parole e discuterne lascia il tempo che trova, pensa che ha detto che siamo partiti dall'Eccellenza cioè i chi stamu parrannu guagliu mah

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

tetris ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:49 e allora mi sa che non hai capito il significato agghiacciandeeeeeeeeeeee (cit.) dell'ultimo post di Brigata... :roll:
:wink: :wink:

Nelle sale Guarasciane si parla di tutto tranne che di andare via… si parla di raddoppio… e non certo per i soldi da investire nel Cosenza, magari per tutto il contorno…
Nelle stesse stanze guarasciane si punta a superare anche la reggina di un gallo rimasto senza voce
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Pensare e guarascio nella stessa frase non possono stare [emoji55]
Più in basso di così c'è solo il fallimento e sarebbe quasi una liberazione. Tolgo il "quasi".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Questa tv che l’ha ospitato… chissà che fine farà più avanti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 0:56 Dark secondo me non gli rinnova una ciolla perché innanzitutto non c'è nulla di ufficiale e poi questo è un pezzo di sterco che non mantiene la parola con nessuno quando si tratta di cash. Puru spicci .

ma ped'i goletta verde è il suo raccomandato..non potrà mai far arrabbiare chi lo raccomanda
o almeno ipotizzo :sord
se pu ci fanno na camorgia ancora miagliu :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
originalzagor (martedì 8 febbraio 2022, 2:24)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 1:03 Questa tv che l’ha ospitato… chissà che fine farà più avanti.
eh... :roll: mi spiace solo che sei arrivato adesso... è tardi... salvo imprevisti domani (o meglio tra 5 ore) mi toccano 800 km di macchina da sciropparmi in una ventina d'ore circa (mica simu tutti guarascio... noi comuni mortali u pani ca mangiamu n'u sudamu i mala morte...) altrimenti ci sarebbe stata un sacco di tela da tessere... :wink: ci aggiorniamo ai prossimi giorni... :good: