Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 14:03
Il Pordenone non mi pare si alleni a stamford bridge,eppure i giocatori ci vanno,uagliu però a volte non ci capiamo se è davvero questione di appeal e dunque trinchera aveva ragione o di PILA
Permettimi di chiarire. Le due cose sono legate, la pila è una delle conseguenze dell'appeal!
Perchè se non investi (pila) anche poco, perdi qualsiasi credibilità (leggi appeal) alla lunga.
Nessuno ancora ha capito che la lite fra Trinchera e Guarpetta a Cetraro al San Michele a Cetraro due estati fa era dovuta al 99% a questo.
Se vi ricordate Trimchera qualche mese prima aveva parlaro proprio della necessità di organizzare meglio l'organigramma e fare investimenti.
Evidentemete quella sera Guarpetta, coem sempre, si è rimangiata l'ennesima parola!
newengland79 ha scritto:Ho notizie che Corsi sta facendo muro per andare a Vibo non vuole scendere di categoria questo infame, rischia di saltare il passaggio di Corsi alla Vibonese. Aggiungo che Larrivey è atterrato a Lamezia è in serata il grande annuncio in pompa magna di società e giornalisti.
car89 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 14:19
Ti dico la mia.
Trinchera aveva ragione sull'appeal, indubbiamente.
Ma lo abbiamo interpretato male, o meglio non si è spiegato bene.
L'appeal di un qualunque posto in cui andare a vivere per lavorare è dato da diversi fattori.
E' chiaro che se sei una piazza importante, storica, di una città grande, o vicina a grandi città, in cui notoriamente si sta bene, anche se non proponi grandi progetti resti una meta ambita.
Per fare esempi, a Salerno, Palermo, Catania, Bari (per restare al sud), anche quando non avevano grandi società e non se la passavano bene, i calciatori comunque andavano.
Se non rientri in questa casistica, e Cosenza non ci rientra, ne per tradizione, ne per città, devi necessariamente renderti allettante con il progetto, economico e non.
Per fare un altro esempio, nessuno in A si sognerebbe di andare a giocare nel Sassuolo se il Sassuolo non fosse diventato una delle realtà più importanti.
E il Cosenza Calcio non solo non è stato in grado di rendersi allettante, ma al contrario ha dato all'ambiente segnali opposti.
Risultato, non hai appeal.
Esatto. Aggiungo che il primo anno in B ancora ti potevano concedere credito come neopromossa, al quarto anno (ma anche prima) ti hanno capito e ti trattano di conseguenza!
Ultima modifica di Bia il giovedì 27 gennaio 2022, 14:27, modificato 1 volta in totale.
newengland79 ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 14:21
Ho notizie che Corsi sta facendo muro per andare a Vibo non vuole scendere di categoria questo infame, rischia di saltare il passaggio di Corsi alla Vibonese. Aggiungo che Larrivey è atterrato a Lamezia è in serata il grande annuncio in pompa magna di società e giornalisti.
Cosri non andrà da nessuna parte! E' protetto, per favori che concede a certi "tifosi", oltre che dei uno dei mali dello spogliatoio....e questa è l'ennesima prova....
Una qualsiasi Società normale, con 6 mesi rimanenti gli dice: "Non vuoi andare'? Bene! Rescindiamo!".. E la vicenda è chiusa
Ultima modifica di Bia il giovedì 27 gennaio 2022, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 12:48
Stando a un post scritto da Garritano giorni fa, alla porta carraia l'altra volta aveva detto a loro che si dimetteva se non arrivavano i giocatori come che voleva. Poi ognuno interpreta a modo suo...
Ma tanto qualsiasi giocatore che arriverà, il nasone dirà che è stato visionato ed era quello che voleva. Figuriamoci.
frank ockk ha scritto: giovedì 27 gennaio 2022, 13:17
Perché dovrebbe fare un favore a Guarascio?
Piuttosto, se è un uomo dovrà semplicemente dire in conferenza stampa che la società ha fatto poco o nulla per accontentarlo.
Non è un favore a Guarascio, sarebbe un gesto di dignità anche per lui, e non farsi trattare come uno straccio da Guarascio.