Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

ba cio
ba cio
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:ba cio
ba cio
:sord
:D

p.s. amico mì speriamo ca guarascio s'aza cunfessato e n'accatta biccio!!!!!! :friends:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

biccio
biccio
:sord :sord
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Acquisti o no acquisti in avanti, recuperi di giocatori che già abbiamo o no,cessioni o no, mister rosè mi spiace ma in ogni caso mettiti nella testa che il tuo fedelissimo cesca visto ca ti piacia tantu l'adi mint* in tribuna :twisted:, potrai portarlo in panchina in caso di infortuni/squalifiche questo si, speriamu ca u capiscia!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:Acquisti o no acquisti in avanti, recuperi di giocatori che già abbiamo o no,cessioni o no, mister rosè mi spiace ma in ogni caso mettiti nella testa che il tuo fedelissimo cesca visto ca ti piacia tantu l'adi mint* in tribuna :twisted:, potrai portarlo in panchina in caso di infortuni/squalifiche questo si, speriamu ca u capiscia!
Ma su che basi critichi Cesca? Non è lo stesso discorso che TU fai per Mosciaro? Cioè che non ha nulla da dimostrare e che merita rispetto? Perché Mosciaro merita rispetto e Cesca no?
Questo post denota l'incoerenza, ovvero chi "piace" ai tifosi deve avere il rispetto del tecnico anche se gioca male e non s'impegna, chi in allenamento ce la mette tutta (pur se scarso) deve finire in tribuna per fargli spazio.
Io non lo condivido, mi dispiace.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

a quanto pare, qualsiasi sia il problema la colpa é sempre di mosciaro o comunque bisogna citarlo per forza. ascolta, non tutti hanno la fortuna di vedersi ogni allenamento del cosenza come te corsiapreferenziale e tanti altri che dite sempre le stesse cose. non a tutti quindi é chiaro chi si impegna in allenamento e chi no, chi va ad allenarsi cura purpetta mmucca e chi segue una dieta ferrea, chini allizzica e chini aza ri manu, chini si gratta ri kugliuna e chi fa il sobillatore. inoltre non tutti stanno su facebook e si riempono la bocca delle cosiddette minkiate da facebook. io personalmente ho visto tre allenamenti, tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, con roselli che era appena arrivato. ecco a parte la vivacità e la maggiore disponibilità ai vari cambiamenti di modulo e di tattica palesate da tortolano, fornito e corsi (roselli era davvero noioso, anzi irritante, fermava l'allenamento ogni 5/6 secondi, dopo appena due passaggi!) tutti gli altri si allenavano allo stesso modo, mosciaro compreso. mentre invece il fatto che cesca é stato un acquisto inutile é chiaro a tutti, anche ai più volenterosi e distratti. magari ora farà 20 gol nel girone di ritorno.....ma a sto punto sarà possibile vedere anche la befana che viene a vedersi la partita volando sulla scopa.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

bruziomaurizio ha scritto:a quanto pare, qualsiasi sia il problema la colpa é sempre di mosciaro o comunque bisogna citarlo per forza. ascolta, non tutti hanno la fortuna di vedersi ogni allenamento del cosenza come te corsiapreferenziale e tanti altri che dite sempre le stesse cose. non a tutti quindi é chiaro chi si impegna in allenamento e chi no, chi va ad allenarsi cura purpetta mmucca e chi segue una dieta ferrea, chini allizzica e chini aza ri manu, chini si gratta ri kugliuna e chi fa il sobillatore. inoltre non tutti stanno su facebook e si riempono la bocca delle cosiddette minkiate da facebook. io personalmente ho visto tre allenamenti, tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, con roselli che era appena arrivato. ecco a parte la vivacità e la maggiore disponibilità ai vari cambiamenti di modulo e di tattica palesate da tortolano, fornito e corsi (roselli era davvero noioso, anzi irritante, fermava l'allenamento ogni 5/6 secondi, dopo appena due passaggi!) tutti gli altri si allenavano allo stesso modo, mosciaro compreso. mentre invece il fatto che cesca é stato un acquisto inutile é chiaro a tutti, anche ai più volenterosi e distratti. magari ora farà 20 gol nel girone di ritorno.....ma a sto punto sarà possibile vedere anche la befana che viene a vedersi la partita volando sulla scopa.
parlavo di lui perché il punto è quello: Cesca no, Mosciaro sì.
Perché? Perché Cesca è INUTILE e non merita il rispetto che si chiede per quell'altro? Solo questo, poi giocasse chi caz* vi pare
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

sn totalmente d'accordo con corsia,anzi aggiungerei una cosa..cesca non ha dimostrato nulla,mosciaro in lega pro purtroppo si...io fino alla juve stabia gli ho dato fiducia,li la pazienza e' finita...
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto: Ma su che basi critichi Cesca? Non è lo stesso discorso che TU fai per Mosciaro? Cioè che non ha nulla da dimostrare e che merita rispetto? Perché Mosciaro merita rispetto e Cesca no?
Questo post denota l'incoerenza, ovvero chi "piace" ai tifosi deve avere il rispetto del tecnico anche se gioca male e non s'impegna, chi in allenamento ce la mette tutta (pur se scarso) deve finire in tribuna per fargli spazio.
Io non lo condivido, mi dispiace.
Premetto che nn ho nulla contro nessun tantomeno cu cesca, le mie sono semplici considerazioni non critiche.
Ti spiego tutto se tu e magari qualcun altro avete la pazienza di leggere quello che la gente vi scrive.
Chi è in contraddizione siete voi eil mister su questo caso, ribadisco anche che roselli è un bravo allenatore ci mancherebbe ha dato più solidità e organizzazione al gioco lo dimostrano anceh i risultati, però in avanti per me sta facendo scelte discutibili.
Le contraddizioni su cesca e le mie considerazioni sono:
- quando è arrivato cesca si è detto che doveva essere attaccante acompletamente della rosa non un vice della punta titolare ( al momento cori per forza sempre mah)
- cesca ha 35 o 36 anni quasi a fine carriera e viene da un anno e mezzo di inattività forse, enon si allenava da mesi s enon ultimente con uan squadra di serie d vicino casa sua o da solo questo vuol dire che non era e nn è in condizione cosa ribadita anche da roselli quando è arrivato
-roselli e qualcuno come fate a criticare così aspramente sulla condizione fisica di mosciaro quando cesca si vede ad occhi nudi che nn ha condizione nè prima e nè ora, roselli disse che ci voleva almeno gennaio per averlo in condizione e quindi ora dico a te caro corsia perchè cesca merita la panchina sempre e magari qualche manciata di minuti e mosciaro no? Perchè cesca nn può andare lui in tribuna, non credi che l'accetterebbe più volentieri uno come lui visto che coem dice roselli euno hce nn protesta mai e ribadisco è a fine carriera, oltretutto è qui fino a giugno e pù ciao. Altra mezza "bugia" di roselli disse "cesca è stato un regalo della società" si certo e non una sua richiesta magari vero?

Altre cose che nn mi vanno giù delle scelte offensive fatte sino ad ora da roselli
- cori giocatore che per impegno e sacrificio è apprezzabile ( io personlmenete gli attaccanti con queste caratteristiche nn mi fanno impazzire ma vabbè) deve giocare sempre in tutte le aprtite per esempio al suo posto perchè nn fare giocare uno come de angelis? cori può essere utile in qualche aprtita sicuramente ma nn titolare inamovibile sempre. non puoi mettere sempre in panchina de angelis e fargli gioare sempre 10 o 15 min si li va bona o magari nn entra porprio ( semmai dovrebbe far eil contrario cioè de angelis titolare e cori come vice)
- ultima cosa si sta dando via sassano perchè?
- mi sembra evidente che li in avanti nn sta gestendo bene alcuni giocatori il santo in particolare mosciaro, de angelis e il molto probabilmente a come si dice partente sassano (purtroppo aggiungo io perchè poteva esserci utile anche lui)

Ultima cosa ribadiscoche roselli ha fatto bene a dare regole a tutti all'inizio , ma ora tutti si stanno allenando seriamente quindi nn spariamo sempre solita cazzata ca chiru s'allena buanu e l'altro no, perchè nn è più così lo ha detto diverse volte roselli stesso quindi o dice cose vere o dice caxxate anche il mister.
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 17 dicembre 2014, 15:01, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Messaggio da DarkGOD »

roselli su ten l'altra sera ha detto che mosciaro si sta allenando benissimo e che il problema è mentale,non ha mai detto che non lo vuole in rosa o che è bidone,un flop o altro..credo lui voglia tenerlo,probabilmente dopo le feste inizierà a schierarlo ogni tanto altrimenti poi se non si ripiglia..è lui che se ne andrà.
speriamo solo non ci sia un disegno per farsi fuori sia lui che deangelis solo per il fattore stipendio perchè sarebbe assurdo..in legapro due come loro possono sempre essere utili,il campionato è ancora lungo e tutto può succedere!
certo se guarascio mi dice vendiamo mosciaro per prendere batistuta,allora bonuvenutu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:roselli su ten l'altra sera ha detto che mosciaro si sta allenando benissimo e che il problema è mentale,non ha mai detto che non lo vuole in rosa o che è bidone,un flop o altro..credo lui voglia tenerlo,probabilmente dopo le feste inizierà a schierarlo ogni tanto altrimenti poi se non si ripiglia..è lui che se ne andrà.
speriamo solo non ci sia un disegno per farsi fuori sia lui che deangelis solo per il fattore stipendio perchè sarebbe assurdo..in legapro due come loro possono sempre essere utili,il campionato è ancora lungo e tutto può succedere!
certo se guarascio mi dice vendiamo mosciaro per prendere batistuta,allora bonuvenutu :sord
esatto dark, hai centrato il problema. mosciaro, de angelis e anche sassano. anzi, il problema é duplice: gli ingaggi e la potenzialità tecnica e caratteriale dei calciatori. sono e credono di essere all'altezza e quindi per il santo sono difficili da gestire, ha difficoltà a metterli in panchina o addirittura in tribuna. l'analisi di rey mi sembra eloquente, anche se c'é una imprecisione che gli statistici del forum (internauti incalliti) non ti perdonerebbero. non é vero che cesca é venuto a corto di preparazione a cosenza perché inattivo da mesi. il ragazzo si é fatto il cul* a rimini per tre mesi facendo il buttafuori in due distinte discoteche. inoltre durante il tempo libero coadiuvava roselli nelle riunioni condominiali. purtroppo anche in quelle solitamente vulanu cazzotti!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Io davvero sto facendo uno sforzo immane ma non capisco perchè Roselli stia gestendo male De Angelis, Mosciaro e lo stesso Sassano: li dovrebbe far giocare anche se ha in mente altre soluzioni tattiche altrimenti si offendono e gli tolgono il saluto? :shock:
Quando gli stessi non giocavano, o giocavano da infortunati, sotto il talebano erano gestiti bene?
Temo che la verità sia semplicemente che molti li vorrebbero vedere in campo e, non vedendoli, temono che gli interessati se ne possano avere a male, ricordo che sono, o dovrebbero essere, dei calciatori professionisti e se non sono in grado di accettare decisioni che a loro non piacciono dovrebbero cambiare mestiere, altrimenti, si devono rimboccare le maniche e dimostare all'allenatore che si è sbagliato, cosa che mi semra ultimamente facciano tutti, poi se qualcuno decide di cambiare aria per avere più spazio è lecito e comprensibile, ma certo non perchè sia stato 'gestito male'.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Messaggio da cirujeda »

incredibile.
da quello che ho letto qui e in altri topic la rosa del cosenza dovrebbe contare 13/14 giocatori:
saracco,bertolucci,carrieri,criaco,corsi,sassano,mosciaro,deangelis dovrebbero essere ceduti perchè non trovano spazio, dunque giochiamo in 11 e il sabato mattina aggreghiamo 5/6 passanti per il ritiro.
Una sequela di puttanate sulla gestione di una rosa di una squadra di calcio professionistico non l'ho mai vista in vita mia, finanche nei tornei aziendali le rose sono composte da almeno 20 cristiani.

Maledetto u pallune e chin'ha fatto.
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Se un errore è stato fatto, ma prima di definirlo totalmente tale ci devo pensare perchè la situazione da cui provenivamo non era certo bene organizzata, è il non avere avuto quei 2-3 under da berretti in grado di portare una rosa di, mettiamo, 18 potenziali titolari, a 20-21 elementi, dove, per l'appunto per alcuni un po' di panchina e qualche minuto qua e là già sarebbe stato grasso che cola, poi però penso che Fornito, Zanini e Saracco sono dei '94 e almeno i primi due sono stati per essere dei potenziali titolari e quindi non sono nemmeno certo del'assoluta bontà di questo discorso.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

è lo stesso roselli che da come dice vorrebbe rosa "più ristretta", io penso che è normale nel calcio nessun calcaitore accetta di nn essere nemmeno convocato/ in tribuna è normale questo avviene in tutte le squadre del mondo perchè dovrebbe essere diverso da noi scusate? ha più volte detto che vorrebbe avere in genere dei ragazzi nn giocatori professionisti maturi da mandare in tribuna o da nn convocare addirittura,ma vi viditi i conferenze/interviste?
Quindi secondo qualcuno siccome mo' è arrivato il santo che ripeto è bravo allenatore ( ma con scelte offensive discutibili) ami jocà pè sempre cu cori e magari cu cesca ad affiancarlo e quasi giustificate le scelte di tenere fuori dalla panchina e cioè in tribuna o mancu convocati sempre gente come sassano e mosciaro e cosa ancora più incredibile accettate uno come de angelis panchinaro pè tuttu u campionato , incredibile! :shock: :shock: