CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:09 Quali sarebbero queste dinamiche tifosi-società? guarda che io sono un libero tifoso che segue il Cosenza punto! non ho mio figlio nel settore giovanile, non ho in mano i biglietti o i parcheggi dello stadio o la gestione del Bar!!! ho solo detto che Giovinco può essere un buon acquisto e che spesso i nomi hanno fallito (vedi Litteri e Maniero) e mi avete dato tutti contro
no compà qualsiasi cosa tu abbia detto è passata in millesimo piamo dopo che offendi famigliari vari. ti è chiara sta cosa?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty
Bia (sabato 8 gennaio 2022, 14:13) • DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:30)
Reputazione: 9.09%
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Perris ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:09 È di chi è la colpa se ogni anno a Gennaio siamo al quart'ultimo posto? Sempre e solo di Gargamella. Allora visto che ad agosto hai voluto risparmiare, ora spendi e per convincere i calciatori devi spendere anche il doppio e ti frichi. Ma tanto lui non spenderà mai, per questo ti prego Fernando, liberaci da questo soggetto. Facciamo 2 o 3 anni al top e poi anche se sotto ogni seggiolino troveranno coca ed armi, anche se il pullman della squadra viene usato per trasportare di tutto per l'Italia, non me ne frega un caz*, almeno per 3 anni mi signu scialato. Fernando sogno anche di vedere la scimmietta dei Russi che spaccia e fuma durante la partita nei vari settori, come quella del film "Una notte da leoni", ti prego Fernando, realizza questo sogno e ti prometto che ti seguirò ogni qualvolta c'è da incendiare un cassonetto o di caricare con i Kalashnikov in mano. Dai Fernando ti aspettiamo.
Sono d'accordo però considerando che quest'anno il 7 agosto eravamo il Lega Pro e il 15 agosto ci siamo ritrovati in B grazie al Chievo era inevitabile!!! I punti che abbiamo adesso sono veramente "miracolosi"
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:09 il fatto che tu faccia questo esempio e metta a paragone n offesa verso un famigliare che non c entra nulla con un paragone su giovinco e ibra la dice lunga. anche perchè a cosenza le offese verso madri/sorelle hanno un valore mica su pizza e fichi.
Eh si, questo è ineccepibile!
Le scuse a Pazzotty sarebbero gradite...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 12:50 E chi prenderesti??? ma lo vogliamo capire che siamo a quart'ultimo posto e se ad un calciatore arriva la chiamata del Monza o quella del Cosenza anche se i lupi offrono 100 e quelli 80 preferisce andare li!!!! Ora bisogna prendere delle scommesse se c'è qualche calciatore di livello in esubero altrove arriverà qui solo alla fine del mercato prima aspetta una chiamata migliore!!!
le scommesse si pigliano ad agosto non a gennaio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Bia (sabato 8 gennaio 2022, 14:13)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

pazzotty ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:10 no compà qualsiasi cosa tu abbia detto è passata in millesimo piamo dopo che offendi famigliari vari. ti è chiara sta cosa?
Menti sapendo di mentire!!!prima offendete poi venite offesi e fate le vittime. Se vuoi ti offro un caffè anche a te! visto che dici che mi nascondo dietro una tastiera
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:11 Eh si, questo è ineccepibile!
Le scuse a Pazzotty sarebbero gradite...
Chiedo umilmente scusa sono mortificato e mi cospargo il capo di cenere!
Perdonatemi voi uomini di pura dignità!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:12 Menti sapendo di mentire!!!prima offendete poi venite offesi e fate le vittime. Se vuoi ti offro un caffè anche a te! visto che dici che mi nascondo dietro una tastiera
Torna con stò caffè! Ma sei proprietario di un Bar? Lavori per Aiello?
Fai prima a scusarti, perchè comunque hai sbagliato...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:12 Menti sapendo di mentire!!!prima offendete poi venite offesi e fate le vittime. Se vuoi ti offro un caffè anche a te! visto che dici che mi nascondo dietro una tastiera
giustamente pecchi uno ti dicia a chini vo ntortà e tu offendi la sorella? ma tu sei solito fare cosi anche di persona a cosenza? sei proprio sicuro che questo è il tuo modo di rapportarti alle persone?

tu parli di calciomercato e dal nulla offendi sorelle varie? quant'anni tiani 14?
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:14 Chiedo umilmente scusa sono mortificato e mi cospargo il capo di cenere!
Perdonatemi voi uomini di pura dignità!
Ohhhh, bravo! Però lo devi scrivere a Pazzotty non a me!
E comunque la "pura dignità" il Guarpetta ce l'ha presa 11 anni fa.
Siamo alla lamiera....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:10 Questa è memorabile Perris! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:14 Torna con stò caffè! Ma sei proprietario di un Bar? Lavori per Aiello?
Fai prima a scusarti, perchè comunque hai sbagliato...
ti voglio offrire un caffè e tu rifiuti però ti fa u granne i cul* supra u forum!!! WHY??
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:12 le scommesse si pigliano ad agosto non a gennaio.
Evidentemente per questa Società "è sempre estate"... :sord
Izzatore di professione :sord
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

pazzotty ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:14 giustamente pecchi uno ti dicia a chini vo ntortà e tu offendi la sorella? ma tu sei solito fare cosi anche di persona a cosenza? sei proprio sicuro che questo è il tuo modo di rapportarti alle persone?

tu parli di calciomercato e dal nulla offendi sorelle varie? quant'anni tiani 14?
Ok moh buanu però... cià
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:17 ti voglio offrire un caffè e tu rifiuti però ti fa u granne i cul* supra u forum!!! WHY??
Torna. Te l'ho spiegato. Se non voi capire che ci posso fare? E comunque qui nessuno si fa un granne i cul*, semplicemente non si offende la sorella di altri....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:11 Sono d'accordo però considerando che quest'anno il 7 agosto eravamo il Lega Pro e il 15 agosto ci siamo ritrovati in B grazie al Chievo era inevitabile!!! I punti che abbiamo adesso sono veramente "miracolosi"
Di arrivare a fine campionato con 7 giocatori in rosa di cui 2 portieri, mica lo ha prescritto il medico. Come la giri sempre un solo colpevole esce fuori, un dilettante alla sbaraglio nel calcio, ma un professionista nel riciclo.........