CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 13:59Amen...
Veramente ti ho detto di vederci di persona...e dici che sto dietro ad un monitor???

INTERVENTO DI MODERAZIONE


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5350
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:00 Quindi ho detto e argomentato che Giovinco poteva essere un buon colpo e sono stato attaccato... però vedo che solo voi avete la verità assoluta??
Si piglia giovinco u colpo u pigliu io
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:00 Quindi ho detto e argomentato che Giovinco poteva essere un buon colpo e sono stato attaccato... però vedo che solo voi avete la verità assoluta??
no tu hai offeso senza nessun motivo un famigliare. non hai argomentato nulla. cosa vuoi argomentare?
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:02 Si piglia giovinco u colpo u pigliu io
:lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:02 Veramente ti ho detto di vederci di persona...e dici che sto dietro ad un monitor??? INTERVENTO DI MODERAZIONE
Addiritura? E allora perchè minacci e offendi le sorelle degli altri? Con i satanisti meglio andarci cauti.... :sord
Izzatore di professione :sord
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

pazzotty ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:03 no tu hai offeso senza nessun motivo un famigliare. non hai argomentato nulla. cosa vuoi argomentare?
a scusa tu che mi hai accusato di volervi intortare ...non hai offeso la mia intelligenza??? Fammi capire devo dire Giovinco è una M E R * * voglio Ibrahimovic forza lupi ma quali serie A voglio la Champions per amore della maglia!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29322
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 919 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 11:19 Quindi i signorini avianu i fa u festino?
ripeto a costo di sembrare antipatico (già so di esserlo ai suoi amichetti)
ma un capitano e un allenatore non dovrebbero dare l'esempio e controllare certi comportamenti anche fuori dal campo ?
far parte di una squadra non vuol dire solo scendere in campo a dumunica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
pazzotty (sabato 8 gennaio 2022, 14:07)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:02 Veramente ti ho detto di vederci di persona...e dici che sto dietro ad un monitor???
INTERVENTO DI MODERAZIONE
tu sei il classico personaggio che esce nel momento in cui vengono descritte alcune dinamiche tifosi-società. successe anche anni e anni fa. le tempistiche non mentono mai. sono stati tirati fuori determinati argomenti e PUFF sbuchi tu parlando di giovinco, però poi hai lasciato uscire la tua vera anima e ti sei smascherato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:27)
Reputazione: 4.55%
cncu
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

Bia ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:05 Addiritura? E allora perchè minacci e offendi le sorelle degli altri? Con i satanisti meglio andarci cauti.... :sord
Ma non ti ho minacciato ti ho detto solo vediamoci di persona ti offro un buon caffè e parliamo di persona magari mi spieghi meglio la credibilità di Fernando!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1582
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 194 volte
Sei stato  ringraziato: 202 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 12:50 E chi prenderesti??? ma lo vogliamo capire che siamo a quart'ultimo posto e se ad un calciatore arriva la chiamata del Monza o quella del Cosenza anche se i lupi offrono 100 e quelli 80 preferisce andare li!!!! Ora bisogna prendere delle scommesse se c'è qualche calciatore di livello in esubero altrove arriverà qui solo alla fine del mercato prima aspetta una chiamata migliore!!!
È di chi è la colpa se ogni anno a Gennaio siamo al quart'ultimo posto? Sempre e solo di Gargamella. Allora visto che ad agosto hai voluto risparmiare, ora spendi e per convincere i calciatori devi spendere anche il doppio e ti frichi. Ma tanto lui non spenderà mai, per questo ti prego Fernando, liberaci da questo soggetto. Facciamo 2 o 3 anni al top e poi anche se sotto ogni seggiolino troveranno coca ed armi, anche se il pullman della squadra viene usato per trasportare di tutto per l'Italia, non me ne frega un caz*, almeno per 3 anni mi signu scialato. Fernando sogno anche di vedere la scimmietta dei Russi che spaccia e fuma durante la partita nei vari settori, come quella del film "Una notte da leoni", ti prego Fernando, realizza questo sogno e ti prometto che ti seguirò ogni qualvolta c'è da incendiare un cassonetto o di caricare con i Kalashnikov in mano. Dai Fernando ti aspettiamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
pazzotty (sabato 8 gennaio 2022, 14:11) • DarkGOD (sabato 8 gennaio 2022, 14:27)
Reputazione: 9.09%
Bangladesh
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 8:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bangladesh »

pazzotty ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:06 tu sei il classico personaggio che esce nel momento in cui vengono descritte alcune dinamiche tifosi-società. successe anche anni e anni fa. le tempistiche non mentono mai. sono stati tirati fuori determinati argomenti e PUFF sbuchi tu parlando di giovinco, però poi hai lasciato uscire la tua vera anima e ti sei smascherato.
Quali sarebbero queste dinamiche tifosi-società? guarda che io sono un libero tifoso che segue il Cosenza punto! non ho mio figlio nel settore giovanile, non ho in mano i biglietti o i parcheggi dello stadio o la gestione del Bar!!! ho solo detto che Giovinco può essere un buon acquisto e che spesso i nomi hanno fallito (vedi Litteri e Maniero) e mi avete dato tutti contro
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:06 Ma non ti ho minacciato ti ho detto solo vediamoci di persona ti offro un buon caffè e parliamo di persona magari mi spieghi meglio la credibilità di Fernando!
Il caffè non mi piace, non ti voglio "impressionare" (e parlo sul serio) e a me di Fernando non me ne frega niente!
A me piace discutere con chi ha voglia di discutere, e sul Forum si può fare benissimo, purchè uno si moderi nei toni e non faccia l'assolutista..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:05 a scusa tu che mi hai accusato di volervi intortare ...non hai offeso la mia intelligenza??? Fammi capire devo dire Giovinco è una M E R * * voglio Ibrahimovic forza lupi ma quali serie A voglio la Champions per amore della maglia!
il fatto che tu faccia questo esempio e metta a paragone n offesa verso un famigliare che non c entra nulla con un paragone su giovinco e ibra la dice lunga. anche perchè a cosenza le offese verso madri/sorelle hanno un valore mica su pizza e fichi.
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:09 È di chi è la colpa se ogni anno a Gennaio siamo al quart'ultimo posto? Sempre e solo di Gargamella. Allora visto che ad agosto hai voluto risparmiare, ora spendi e per convincere i calciatori devi spendere anche il doppio e ti frichi. Ma tanto lui non spenderà mai, per questo ti prego Fernando, liberaci da questo soggetto. Facciamo 2 o 3 anni al top e poi anche se sotto ogni seggiolino troveranno coca ed armi, anche se il pullman della squadra viene usato per trasportare di tutto per l'Italia, non me ne frega un caz*, almeno per 3 anni mi signu scialato. Fernando sogno anche di vedere la scimmietta dei Russi che spaccia e fuma durante la partita nei vari settori, come quella del film "Una notte da leoni", ti prego Fernando, realizza questo sogno e ti prometto che ti seguirò ogni qualvolta c'è da incendiare un cassonetto o di caricare con i Kalashnikov in mano. Dai Fernando ti aspettiamo.
Questa è memorabile Perris! :lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5350
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Bangladesh ha scritto: sabato 8 gennaio 2022, 14:05 a scusa tu che mi hai accusato di volervi intortare ...non hai offeso la mia intelligenza??? Fammi capire devo dire Giovinco è una M E R * * voglio Ibrahimovic forza lupi ma quali serie A voglio la Champions per amore della maglia!
Ibra è vecchio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai