Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:uno che attacca un giornaletto on-line, minacciando uno dei suoi redattori, non mi sembra tutto sto grande professionista... :roll:

poi se ci leva dai coglio** guarascio, W fernando... però il livello quello è... :cry:
Fernando è un mascotte, gli vuoi bene a prescindere, traffico più, traffico meno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Qualcuno potrebbe postare il famoso video pubblicato a dicembre? Non sono riuscito a vederlo in tempo. Grazie
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 6 gennaio 2022, 18:10 Qualcuno potrebbe postare il famoso video pubblicato a dicembre? Non sono riuscito a vederlo in tempo. Grazie
dipende a quale ti riferisci... il video degli auguri di capodanno è online... basta andare dietro indietro in queste pagine... oppure quello della registrazione delle trattative?
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

tetris ha scritto: giovedì 6 gennaio 2022, 18:28 dipende a quale ti riferisci... il video degli auguri di capodanno è online... basta andare dietro indietro in queste pagine... oppure quello della registrazione delle trattative?
La registrazione delle trattative con Campisano.
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 6 gennaio 2022, 20:19 La registrazione delle trattative con Campisano.
quello lo ha rimosso da youtube chi lo aveva caricato su quella piattaforma
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da luk »

CIAO RAGAZZI AGGIORNAMENTO: SIAMO RIUSCITI A PARLARE AL TELEFONO CON L'AVV.RODRIGUEZ IL QUALE HA ACCONSENTITO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA, PROBABILMENTE ASSIEME A FERNANDO, IN RAI DOVE ABBIAMO ALLERTATO ANTONIO LOPEZ PER RACONTARE PER BENE TUTTI I RETROSCENA CHE CI SONO E CI SONO STATI CON GUARASCIO. GLI ABBIAMO FORNITO I CONTATTI MAIL DELLA RAI E PROBABILMENTE IN SETTIMANA PROSSIMA CI SARA' QUESTA CONEFERENZA... NATURALMENTE GLI STAREMO ADDOSSO FINCHE' NON SAREMO SICURI CHE ESSA AVVERRA'... POI, SE TUTTO VA BENE, DOPO LO SPUTTANAMENTO FACCIAMO INTERVENIRE LE ISTITUZIONI... VI TENGO AGGIORNATI!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:11 CIAO RAGAZZI AGGIORNAMENTO: SIAMO RIUSCITI A PARLARE AL TELEFONO CON L'AVV.RODRIGUEZ IL QUALE HA ACCONSENTITO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA, PROBABILMENTE ASSIEME A FERNANDO, IN RAI DOVE ABBIAMO ALLERTATO ANTONIO LOPEZ PER RACONTARE PER BENE TUTTI I RETROSCENA CHE CI SONO E CI SONO STATI CON GUARASCIO. GLI ABBIAMO FORNITO I CONTATTI MAIL DELLA RAI E PROBABILMENTE IN SETTIMANA PROSSIMA CI SARA' QUESTA CONEFERENZA... NATURALMENTE GLI STAREMO ADDOSSO FINCHE' NON SAREMO SICURI CHE ESSA AVVERRA'... POI, SE TUTTO VA BENE, DOPO LO SPUTTANAMENTO FACCIAMO INTERVENIRE LE ISTITUZIONI... VI TENGO AGGIORNATI!
Va bene. Grazie. Staremo a vedere.
Invece sul fronte Anni ottanta, quale motivazione ti hanno dato del loro "silenzio assenso, sparisco e non evidenzio"?
Izzatore di professione :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 374 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:11 CIAO RAGAZZI AGGIORNAMENTO: SIAMO RIUSCITI A PARLARE AL TELEFONO CON L'AVV.RODRIGUEZ IL QUALE HA ACCONSENTITO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA, PROBABILMENTE ASSIEME A FERNANDO, IN RAI DOVE ABBIAMO ALLERTATO ANTONIO LOPEZ PER RACONTARE PER BENE TUTTI I RETROSCENA CHE CI SONO E CI SONO STATI CON GUARASCIO. GLI ABBIAMO FORNITO I CONTATTI MAIL DELLA RAI E PROBABILMENTE IN SETTIMANA PROSSIMA CI SARA' QUESTA CONEFERENZA... NATURALMENTE GLI STAREMO ADDOSSO FINCHE' NON SAREMO SICURI CHE ESSA AVVERRA'... POI, SE TUTTO VA BENE, DOPO LO SPUTTANAMENTO FACCIAMO INTERVENIRE LE ISTITUZIONI... VI TENGO AGGIORNATI!
Parlando molto onestamente, non penso che la RAI possa dedicare molto tempo alla vicenda, magari un servizio di chiusura giornale che dura 30/40 secondi ma non di più.
Penso invece, che sarebbe stato più utile e conveniente, chiedere un' intervista in qualche rete locale che magari avrebbe potuto dedicare più tempo alla vicenda approfondendo la questione come merita.
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:27 Va bene. Grazie. Staremo a vedere.
Invece sul fronte Anni ottanta, quale motivazione ti hanno dato del loro "silenzio assenso, sparisco e non evidenzio"?
MI HANNO DETTO CHE SONO MOLTO INCAZZATI E DELUSI E CHE IN QUESTO MOMENTO DI PROTESTE NON SE NE PARLA PROPRIO SIA PER QUESTIONI DI COVID E SIA, MA SOPRATTUTTO, PERCHE' DOPO TRE MESI DI PROTESTE,RIUNIONI E INIZIATIVE VARIE( ANCHE CON TENTATIVI DI FARE FRONTE COMUNE ANDATI A VUOTO) IL RISULTATO E'STATO 0, AN CHE PERCHE' C'E' STATO POCO INTERESSE DA PARTE DEL RESTO DEI TIFOSI SE NON QUELLO DI RESTARE FUORI DALLO STADIO ( NON SI E' CAPITO SE PER GUARASCIO O PER LE LIMITAZIONI COVID), E OLTRETUTTO ABBIAMO OTTENUTO DI ESSERE PURE CRITICATI E SBEFFEGGIATI SUI SOIAL. gIUSTAMENTE CI SIAMO SENTITI SFOTTERE E SICURAMENTE TIFIAMO PER LA MAGLIA E SE LO INCONTRIAMO PER STRADA A GARGAMELLA LO PICCHIAMO SENZA PIETA'. QUESTA E' LA STORIA....

ULTIME NEWS MI DICONO CHE FORSE, CAUSA COVID, GLI ANNI 80 NON ENTRERANNO MA DEVO ACCERTARMI DI QUESTA COSA.
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da luk »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:28 Parlando molto onestamente, non penso che la RAI possa dedicare molto tempo alla vicenda, magari un servizio di chiusura giornale che dura 30/40 secondi ma non di più.
Penso invece, che sarebbe stato più utile e conveniente, chiedere un' intervista in qualche rete locale che magari avrebbe potuto dedicare più tempo alla vicenda approfondendo la questione come merita.
INIZIAMO.... POI LE COSE VENGONO PIU'FACILMENTE,...
tetris
Veterano
Veterano

Messaggio da tetris »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:28 Parlando molto onestamente, non penso che la RAI possa dedicare molto tempo alla vicenda, magari un servizio di chiusura giornale che dura 30/40 secondi ma non di più.
quale?
con TEN collabora l'addetto stampa
con LAC collabora il gruppo di Occhiuzzi&Corsi Channel
con CamTele3 "collabora" il basketballer (ovviamente esagero, ormai è un emittente in coma profondo da anni)
telea57 quannu chiova un si vida (e taratelo chiru cazz'i ripetitore i camtele3!)...
Telitalia non la vedo più da anni, ma l'ultima volta che l'ho vista ricordo che c'era u capotifoso d'u renne...
alle emittenti crotonesi (video calabria, RTI, esperia) non frega un caz* di noi, così come a reggio TV, non parliamo poi delle tv del cozzo...

certo alla Rai figurati quanto gliene frega di dare spazio a sta cosa, ma se facessero almeno un servizio di un paio di minuti sarebbe già un risultato...

un video di chiarimento su youtube sul canale di fernando avrebbe più certamente più audience...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:35 MI HANNO DETTO CHE SONO MOLTO INCAZZATI E DELUSI E CHE IN QUESTO MOMENTO DI PROTESTE NON SE NE PARLA PROPRIO SIA PER QUESTIONI DI COVID E SIA, MA SOPRATTUTTO, PERCHE' DOPO TRE MESI DI PROTESTE,RIUNIONI E INIZIATIVE VARIE( ANCHE CON TENTATIVI DI FARE FRONTE COMUNE ANDATI A VUOTO) IL RISULTATO E'STATO 0, AN CHE PERCHE' C'E' STATO POCO INTERESSE DA PARTE DEL RESTO DEI TIFOSI SE NON QUELLO DI RESTARE FUORI DALLO STADIO ( NON SI E' CAPITO SE PER GUARASCIO O PER LE LIMITAZIONI COVID), E OLTRETUTTO ABBIAMO OTTENUTO DI ESSERE PURE CRITICATI E SBEFFEGGIATI SUI SOIAL. gIUSTAMENTE CI SIAMO SENTITI SFOTTERE E SICURAMENTE TIFIAMO PER LA MAGLIA E SE LO INCONTRIAMO PER STRADA A GARGAMELLA LO PICCHIAMO SENZA PIETA'. QUESTA E' LA STORIA....

ULTIME NEWS MI DICONO CHE FORSE, CAUSA COVID, GLI ANNI 80 NON ENTRERANNO MA DEVO ACCERTARMI DI QUESTA COSA.
Tutto qui? interessante. Una piccola annotazione.
Quali proteste? Quali iniziative? Quale fronte comune?
Aver saltato solo la prima in casa per poi riempire la curva?
Un atto di presenza molto blando davanti al comune?
Essersene andati defintivamente in Curva Nord lasciando lo stadio diviso a metà?
Se sono incazzati, la ragione nel loro caso è solo da ricercare nel loro ambiguo comportamento!
E le critiche vanno accettate, soprattutto quando non hai fatto niente di più del minimo consentito dalla decenza, con uno che ti sbeffeggia senza problemi da 11 anni! Dove si è creato interesse da parte loro, quale senso di unione e apprezzamento hanno conquistato per evitare, come dici tu, di essere sbeffeggiati sui Social?
Fammi un favore, se queste parole vengono direttamente da Garritano, digli che i "discorsetti" che faceva uguali a quando si candidava al Geometra di Castrolibero come rappresentate d'Istituto contro Cassano, non attecchiscono più!
Qui si lavora sull'identità e l'adesione del tessuto Sociale, oltre che sportivo, della Città!
E comunque, se hanno voglia di picchiare veramente Gargamella, passeggia tranquillamente ogni pomeriggio a Corso Mazzini. Lo sa tutta la città!
Quindi certe frasi eviterei di pronunciarle se non hanno realmente (come credo) queste intenzioni!

Ovviamente non è riferito a te, visto che non ti conosco neanche. :wink:
Ma le supercazzole evitiamole, se non hanno voglia (e per me non ne hanno) non trovassero scuse....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Oberdan_80 (venerdì 7 gennaio 2022, 22:34) • cs86 (sabato 8 gennaio 2022, 1:50)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

luk ha scritto:CIAO RAGAZZI AGGIORNAMENTO: SIAMO RIUSCITI A PARLARE AL TELEFONO CON L'AVV.RODRIGUEZ IL QUALE HA ACCONSENTITO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA, PROBABILMENTE ASSIEME A FERNANDO, IN RAI DOVE ABBIAMO ALLERTATO ANTONIO LOPEZ PER RACONTARE PER BENE TUTTI I RETROSCENA CHE CI SONO E CI SONO STATI CON GUARASCIO. GLI ABBIAMO FORNITO I CONTATTI MAIL DELLA RAI E PROBABILMENTE IN SETTIMANA PROSSIMA CI SARA' QUESTA CONEFERENZA... NATURALMENTE GLI STAREMO ADDOSSO FINCHE' NON SAREMO SICURI CHE ESSA AVVERRA'... POI, SE TUTTO VA BENE, DOPO LO SPUTTANAMENTO FACCIAMO INTERVENIRE LE ISTITUZIONI... VI TENGO AGGIORNATI!
Spero per fernando che la conferenza sia telematica e non di persona. [emoji55]

Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Tutto qui? interessante. Una piccola annotazione.
Quali proteste? Quali iniziative? Quale fronte comune?
Aver saltato solo la prima in casa per poi riempire la curva?
Un atto di presenza molto blando davanti al comune?
Essersene andati defintivamente in Curva Nord lasciando lo stadio diviso a metà?
Se sono incazzati, la ragione nel loro caso è solo da ricercare nel loro ambiguo comportamento!
E le critiche vanno accettate, soprattutto quando non hai fatto niente di più del minimo consentito dalla decenza, con uno che ti sbeffeggia senza problemi da 11 anni! Dove si è creato interesse da parte loro, quale senso di unione e apprezzamento hanno conquistato per evitare, come dici tu, di essere sbeffeggiati sui Social?
Fammi un favore, se queste parole vengono direttamente da Garritano, digli che i "discorsetti" che faceva uguali a quando si candidava al Geometra di Castrolibero come rappresentate d'Istituto contro Cassano, non attecchiscono più!
Qui si lavora sull'identità e l'adesione del tessuto Sociale, oltre che sportivo, della Città!
E comunque, se hanno voglia di picchiare veramente Gargamella, passeggia tranquillamente ogni pomeriggio a Corso Mazzini. Lo sa tutta la città!
Quindi certe frasi eviterei di pronunciarle se non hanno realmente (come credo) queste intenzioni!

Ovviamente non è riferito a te, visto che non ti conosco neanche. :wink:
Ma le supercazzole evitiamole, se non hanno voglia (e per me non ne hanno) non trovassero scuse....
Bia, con queste argomentazioni direi che i gruppi ultras hanno messo l'ultimo chiodo sulla bara del Cosenza. Che pochezza imbarazzante.

Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 21:41 Bia, con queste argomentazioni direi che i gruppi ultras hanno messo l'ultimo chiodo sulla bara del Cosenza. Che pochezza imbarazzante.

Io spero pure che questa mio messaggio arrivi e venga reso pubblico!
Perchè una delle maggiori responsabilità se la prendono loro, ed anche a giusta ragione!
Spero che Luk riferisca, perchè io ormai ho smesso di ragionare con chi si guarda i fatti suoi....
Ultima modifica di Bia il venerdì 7 gennaio 2022, 21:51, modificato 1 volta in totale.