luk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:35
MI HANNO DETTO CHE SONO MOLTO INCAZZATI E DELUSI E CHE IN QUESTO MOMENTO DI PROTESTE NON SE NE PARLA PROPRIO SIA PER QUESTIONI DI COVID E SIA, MA SOPRATTUTTO, PERCHE' DOPO TRE MESI DI PROTESTE,RIUNIONI E INIZIATIVE VARIE( ANCHE CON TENTATIVI DI FARE FRONTE COMUNE ANDATI A VUOTO) IL RISULTATO E'STATO 0, AN CHE PERCHE' C'E' STATO POCO INTERESSE DA PARTE DEL RESTO DEI TIFOSI SE NON QUELLO DI RESTARE FUORI DALLO STADIO ( NON SI E' CAPITO SE PER GUARASCIO O PER LE LIMITAZIONI COVID), E OLTRETUTTO ABBIAMO OTTENUTO DI ESSERE PURE CRITICATI E SBEFFEGGIATI SUI SOIAL. gIUSTAMENTE CI SIAMO SENTITI SFOTTERE E SICURAMENTE TIFIAMO PER LA MAGLIA E SE LO INCONTRIAMO PER STRADA A GARGAMELLA LO PICCHIAMO SENZA PIETA'. QUESTA E' LA STORIA....
ULTIME NEWS MI DICONO CHE FORSE, CAUSA COVID, GLI ANNI 80 NON ENTRERANNO MA DEVO ACCERTARMI DI QUESTA COSA.
Tutto qui? interessante. Una piccola annotazione.
Quali proteste? Quali iniziative? Quale fronte comune?
Aver saltato solo la prima in casa per poi riempire la curva?
Un atto di presenza molto blando davanti al comune?
Essersene andati defintivamente in Curva Nord lasciando lo stadio diviso a metà?
Se sono incazzati, la ragione nel loro caso è solo da ricercare nel loro ambiguo comportamento!
E le critiche vanno accettate, soprattutto quando non hai fatto niente di più del minimo consentito dalla decenza, con uno che ti sbeffeggia senza problemi da 11 anni! Dove si è creato interesse da parte loro, quale senso di unione e apprezzamento hanno conquistato per evitare, come dici tu, di essere sbeffeggiati sui Social?
Fammi un favore, se queste parole vengono direttamente da Garritano, digli che i "discorsetti" che faceva uguali a quando si candidava al Geometra di Castrolibero come rappresentate d'Istituto contro Cassano, non attecchiscono più!
Qui si lavora sull'identità e l'adesione del tessuto Sociale, oltre che sportivo, della Città!
E comunque, se hanno voglia di picchiare veramente Gargamella, passeggia tranquillamente ogni pomeriggio a Corso Mazzini. Lo sa tutta la città!
Quindi certe frasi eviterei di pronunciarle se non hanno realmente (come credo) queste intenzioni!
Ovviamente non è riferito a te, visto che non ti conosco neanche.
Ma le supercazzole evitiamole, se non hanno voglia (e per me non ne hanno) non trovassero scuse....