CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:09 È arrivato mio fratello :sord
Ralf Benson...
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:01 Corsi per me è uno dei peggiori capitani che io ricordi da quando ho memoria storica sul Cosenza, dalla stagione 90/91 in poi.
Non sono le presenze a fare grande un capitano ma come viene indossata la fascia e l onore con la quale la porta, senza che ne tragga alcun beneficio da essa.
Per me l ultimo capitano del Cosenza, si chiama Gianluigi Lentini.
Un uomo che dopo aver provato in tutti i modi a salvare la squadra rossoblu dalla retrocessione nel 2003, decise di ripartire dalla serie D(quando avrebbe benissimo potuto strappare un altro contratto in serie b) mettendoci l ardore e la voglia di un ragazzino(epica la sua arrampicata alla recinzione a Sapri dopo aver segnato).
anche gianluca de angelis è stato un buon capitano,purtroppo si è trovato un allenatore minchione che lo ha relegato in panchina facendolo giocare solo in coppa (che ha vinto da solo),se ci fosse stato un altro allenatore sono sicuro che lo avremmo avuto in squadra per molto più tempo anche ad età avanzata,LUI SI che era un uomo spogliatoio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:11 Ralf Benson...
professor ceciottiiiiiiiiiiiiii
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
vurpilu (venerdì 7 gennaio 2022, 19:13) • marco376 (venerdì 7 gennaio 2022, 19:17)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4952
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:11 anche gianluca de angelis è stato un buon capitano,purtroppo si è trovato un allenatore minchione che lo ha relegato in panchina facendolo giocare solo in coppa (che ha vinto da solo),se ci fosse stato un altro allenatore sono sicuro che lo avremmo avuto in squadra per molto più tempo anche ad età avanzata,LUI SI che era un uomo spogliatoio.
L'ho scritto più e più volte che De Angelis è stato l'ultimo capitano con le pal** ma la gente legge solo ciò che conviene e si permette all'interno del forum di dare giudizi sull'educazione delle persone , io sono pronto ad un confronto non sono il tipo che si nasconde dietro ad una tastiera come fa qualcuno.
Ultima modifica di Cinghiale83 il venerdì 7 gennaio 2022, 19:22, modificato 1 volta in totale.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:11 anche gianluca de angelis è stato un buon capitano,purtroppo si è trovato un allenatore minchione che lo ha relegato in panchina facendolo giocare solo in coppa (che ha vinto da solo),se ci fosse stato un altro allenatore sono sicuro che lo avremmo avuto in squadra per molto più tempo anche ad età avanzata,LUI SI che era un uomo spogliatoio.
Vero anche De Angelis e Parisi furono degni capitani e sicuramente più onorevoli del caciottaro frusinate.
Reputo Lentini un gradino più su perché dall alto della sua carriera e del suo palmares, si calò in una situazione dove aveva solo da perdere e nulla da guadagnare.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:09 Rispondo io.
A te perché sei educato ed intelligente.
Con altri è inutile.
Non lo ritengo il più grande capitano. Non lo ritengo un giocatore da ricordare.
Non mi interessa nemmeno indagare su presunte minacce ricevute.
Se,come dicevi prima ,è arrogante e presuntuoso mi interessa ancora meno. Sicuramente non li giudicherei dei difetti così gravi da scatenare certe accuse che continuo a ritenere infamanti.
Per quanto riguarda Braglia e lo spogliatoio ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. E ti garantisco che la "forma" è stata sbagliata da entrambe le parti.
P.s. Braglia è il mio idolo.
Bene. Grazie.
Le risposte sincere le apprezzo sempre.
Sulla "forma" ( credo tu ti riferisca al carattere) di Braglia, so anche io che ne ha commessi di errori. Però, se ricordi in una conferenza lui stesso disse che era un suo problema e limite, e che nello spogliatoio aveva incaricato Idda di riferire a tutti, soprattutto ai nuovi, che non c'era mai niente di personale. Se poi abbia varcato la linea di sopportazione, non lo sapremo mai..
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:18 L'ho scritto più e più volte che De Angelis è stato l'ultimo capitano con le pal** ma la gente legge solo ciò che conviene e si permette all'interno del forum di dare giudizi sull'educazione delle persone , io sono pronto ad un confronto non sono il tipo che si nasconde dietro ad una tastiera come fa qualcuno.
Cinghia' abbi pazienza: tanto ormai quando la gente è a corto d'argomenti o attacca sull'educazione (vedi chi altrove parla di "tifosi perbene") o sulle denunce, minacce intimidazioni etc.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

misasi ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:09 Rispondo io.
A te perché sei educato ed intelligente.
Con altri è inutile.
Non lo ritengo il più grande capitano. Non lo ritengo un giocatore da ricordare.
Non mi interessa nemmeno indagare su presunte minacce ricevute.
Se,come dicevi prima ,è arrogante e presuntuoso mi interessa ancora meno. Sicuramente non li giudicherei dei difetti così gravi da scatenare certe accuse che continuo a ritenere infamanti.
Per quanto riguarda Braglia e lo spogliatoio ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. E ti garantisco che la "forma" è stata sbagliata da entrambe le parti.
P.s. Braglia è il mio idolo.
quali sarebbero queste accusi infamanti?

quale sarebbe stata la forma sbagliata da braglia ( per quanto sia stuartu come pochi ) tale da giustificare che il proprio capitano lanci il coro " braglia braglia vaff* " ?
cncu
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:18 Vero anche De Angelis e Parisi furono degni capitani e sicuramente più onorevoli del caciottaro frusinate.
Reputo Lentini un gradino più su perché dall alto della sua carriera e del suo palmares, si calò in una situazione dove aveva solo da perdere e nulla da guadagnare.
ah si scusa mi sono dimenticato aniello
grande persona
voleva finire la carriera in rossoblu e non è stato rinnovato,senza nè un grazie nè altro da parte della società
ma questo ovviamente la gente che difende questo essere indegno che puzza di munnizza,non se lo ricorda.
purtroppo per questi personaggi a cosenza c'è gente che ha la memoria molto lunga e non dimentica certe infamate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
sciuaddruu (venerdì 7 gennaio 2022, 19:34) • bissiamo (venerdì 7 gennaio 2022, 19:35) • Cinghiale83 (venerdì 7 gennaio 2022, 19:35)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4952
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:25 Cinghia' abbi pazienza: tanto ormai quando la gente è a corto d'argomenti o attacca sull'educazione (vedi chi altrove parla di "tifosi perbene") o sulle denunce, minacce intimidazioni etc.
Vurpi penso che siamo in un forum per tifosi non al circolo di bridge mamma chi pesantezza , purtroppo c'è gente che ha più anni di me ma ne dimostra mentalmente 15 e vabbè fatti loro.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4952
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:33 ah si scusa mi sono dimenticato aniello
grande persona
voleva finire la carriera in rossoblu e non è stato rinnovato,senza nè un grazie nè altro da parte della società
ma questo ovviamente la gente che difende questo essere indegno che puzza di munnizza,non se lo ricorda.
purtroppo per questi personaggi a cosenza c'è gente che ha la memoria molto lunga e non dimentica certe infamate.
Parisi fu trattato malissimo e mo santificano il caciottaro di Ferentino cosa mi tocca sentire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
sciuaddruu (venerdì 7 gennaio 2022, 19:42)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4952
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Sky sport dice fatta per Sonny D'Angelo
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

pazzotty ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:31 quali sarebbero queste accusi infamanti?

quale sarebbe stata la forma sbagliata da braglia ( per quanto sia stuartu come pochi ) tale da giustificare che il proprio capitano lanci il coro " braglia braglia vaff* " ?
No guarda. Non mi riferisco alla storia che hai raccontato e nemmeno la metto in dubbio.
Ovviamente non penso che possa in alcun modo essere giustificato. Nemmeno se fosse stato l' ultimo dei panchinari.

Di Braglia non ti racconto.Lo tengo per me perché mi è stato raccontato da alcuni stretti collaboratori ( non Occhiuzzi per carità di Dio...)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:35 Parisi fu trattato malissimo e mo santificano il caciottaro di Ferentino cosa mi tocca sentire.
e so per certo che ci rimase malissimo.
ovviamente,a guarascio anche lui non può vederlo
lui e tanti altri,direi TUTTI i giocatori mai rinnovati,mai comprati,ds fatti scappare ecc ecc
inutile che poi cerchiamo di dare colpe ai vari trinchera e goretti se i giocatori non vengono,se non c'è appeal,se preferiscono altre città
non è la città il problema
su i sordi
..ma a questo punto anche l'ambiente che invece di pretendere che la squadra migliori e che abbia giocatori forti,nella sua squadra del cuore,si vende per leccare il cul* a nu munnizzaro.
perchè ormai a questo siamo arrivati.
e chi lo nega vuol dire che manca a cosenza da un bel po' di tempo .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (venerdì 7 gennaio 2022, 19:45)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 19:35 Parisi fu trattato malissimo e mo santificano il caciottaro di Ferentino cosa mi tocca sentire.
Parisi non seppe arruffianarsi la gente giusta. Il suo carattere introverso e corretto non andava bene per certi ambienti della città.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
Cinghiale83 (venerdì 7 gennaio 2022, 19:44) • cirujeda (sabato 8 gennaio 2022, 8:47)
Reputazione: 9.09%