CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

frank ockk ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 17:26 Non so, non escludo nulla conseguentemente.
Però noto che chi ne parla male come calciatore ne parla altrettanto come uomo fuori dal campo o nello spogliatoio.
Siamo sicuri che i giudizi non siano influenzati dal fastidio personale di vederlo in campo? I
a me che corsi gioca o non gioca non mi importa e non mi lascio influenzare come un 12 enne perchè non è giocatore di categoria.

corsi potrebbe anche essere il miglior giocatore del mondo che il mio giudizio sulla persona e sul personaggio non cambiano di una virgola.

un capitano non racconta in giro i caz** dello spogliatoio e un capitano non alza cori a via roma ( in società con sciaudone ) del tipo " braglia braglia vaff* ".

quindi a chi dice che il mercato del cosenza non viene influenzato da corsi, io vi dico che corsi influenza tantissimo il cosenza ( spogliatoio e tifosi ) e quindi anche il suo mercato. dopodichè lungi da me renderlo un mostro o chissà cosa, ma sicuramente ci sta qualcuno che lo ha reso cosi com 'è ( guarascio e una parte di tifosi ).
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:23 Credo che facemmo un'operazione del genere quando prendemmo Barbera dell'Ischia per fargli fare la serie B. A Barbera dell'Ischia. La B. Al confronto Di giannatale fu un salto di qualità.
U frate i Giovinco in serie B va oltre la qualunque.
minc* mi hai sbloccato un ricordo, in tribuna con mio nonno. entra barbera numero 9 con la maglietta della kappa se non sbaglio.
cncu
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:23 Credo che facemmo un'operazione del genere quando prendemmo Barbera dell'Ischia per fargli fare la serie B. A Barbera dell'Ischia. La B. Al confronto Di giannatale fu un salto di qualità.
U frate i Giovinco in serie B va oltre la qualunque.

Nemmeno nel gennaio 2003.

Pensavo di aver visto quasi tutto con Tedoldi-Baldi-Scaringella contemporaneamente in campo al Sanvitino sotto l'occhio vigile di Salvioni, a preparare una partita delicata di serie B.
Quasi, appunto.
B O I C o o p !
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:29
Nemmeno nel gennaio 2003.

Pensavo di aver visto quasi tutto con Tedoldi-Baldi-Scaringella contemporaneamente in campo al Sanvitino sotto l'occhio vigile di Salvioni, a preparare una partita delicata di serie B.
Quasi, appunto.
quasi come l'autogol di mercier contro la sampdoria
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:27 a me che corsi gioca o non gioca non mi importa e non mi lascio influenzare come un 12 enne perchè non è giocatore di categoria.

corsi potrebbe anche essere il miglior giocatore del mondo che il mio giudizio sulla persona e sul personaggio non cambiano di una virgola.

un capitano non racconta in giro i caz** dello spogliatoio e un capitano non alza cori a via roma ( in società con sciaudone ) del tipo " braglia braglia vaff* ".

quindi a chi dice che il mercato del cosenza non viene influenzato da corsi, io vi dico che corsi influenza tantissimo il cosenza ( spogliatoio e tifosi ) e quindi anche il suo mercato. dopodichè lungi da me renderlo un mostro o chissà cosa, ma sicuramente ci sta qualcuno che lo ha reso cosi com 'è ( guarascio e una parte di tifosi ).
Ripeto, essersi inventate le false minacce l'anno scorso non ha fatto altro che alimentare ( ed in parte confermare) i sospetti che c'erano su certi "tifosi" nel proteggerlo. Questo è un fatto! E mi spiace ma è inconfutabile.
Poi come al solito si cerca di spostare la discussione su altro, ma il rendimento e il comportamento fuori dal campo come persona, non lo rendono uno da rimpiangere o da aprire questa "campagna di protezione" stile specie protetta..
Su questo possiamo concordare , o c'è qualcuno che lo ritiene il più grande capitano della storia del Cosenza?
ABBIATE IL CORAGGIO DI RISPONDERE SINCERAMENTE.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (venerdì 7 gennaio 2022, 18:53)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4952
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Kronox ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:22 Non mi pare che qualcuno tifi per Corsi o dica che è un grande campione, non manipoliamo i discorsi, penso che qualsiasi tifoso del cosenza speri di avere giocatori molto piu bravi di Corsi però vedo molte offese sul personale, a me fanno schifo e non mi sembrano nemmeno corrette, ma è solo il mio parere ci mancherebbe non detengo le verità assolute.
Secondo me ci ha offeso più lui con le sue personalizzate conferenze stampa, poi a Cosenza siamo abituati a creare veri e propri mostri, contenti voi. E fino a prova contraria lui deve molto a Cosenza non il contrario.
Ultima modifica di Cinghiale83 il venerdì 7 gennaio 2022, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
vurpilu (venerdì 7 gennaio 2022, 18:53) • sciuaddruu (venerdì 7 gennaio 2022, 19:02)
Reputazione: 9.09%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:49 Secondo me ci ha offeso più lui con le sue personalizzate conferenze stampa, poi a Cosenza siamo abituati a creare verine propri mostri, contenti voi. E fino a prova contraria lui deve molto a Cosenza non il contrario.
La beatificazione di questo giocatore la dice lunga su come siamo caduti in basso al punto di meritare come ci trattano il beatificando e guarascio. Corsi per come si è sempre comportato non è e nn sarà mai il mio capitano. A personaggi come Marulla un ci po' alleanza manch'i scarpe!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cosa mi sono perso? [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:42 Ripeto, essersi inventate le false minacce l'anno scorso non ha fatto altro che alimentare ( ed in parte confermare) i sospetti che c'erano su certi "tifosi" nel proteggerlo. Questo è un fatto! E mi spiace ma è inconfutabile.
Poi come al solito si cerca di spostare la discussione su altro, ma il rendimento e il comportamento fuori dal campo come persona, non lo rendono uno da rimpiangere o da aprire questa "campagna di protezione" stile specie protetta..
Su questo possiamo concordare , o c'è qualcuno che lo ritiene il più grande capitano della storia del Cosenza?
ABBIATE IL CORAGGIO DI RISPONDERE SINCERAMENTE.
Corsi per me è uno dei peggiori capitani che io ricordi da quando ho memoria storica sul Cosenza, dalla stagione 90/91 in poi.
Non sono le presenze a fare grande un capitano ma come viene indossata la fascia e l onore con la quale la porta, senza che ne tragga alcun beneficio da essa.
Per me l ultimo capitano del Cosenza, si chiama Gianluigi Lentini.
Un uomo che dopo aver provato in tutti i modi a salvare la squadra rossoblu dalla retrocessione nel 2003, decise di ripartire dalla serie D(quando avrebbe benissimo potuto strappare un altro contratto in serie b) mettendoci l ardore e la voglia di un ragazzino(epica la sua arrampicata alla recinzione a Sapri dopo aver segnato).
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2280 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

Trinchera e Goretti dici ca su assiami a nu puarcu..... =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Forse la mucca partorisce il gionvinkkko..quel ces..o alto un metro e un caz* che in passato ha girato mezza serie c di bassa classifica facendo ridere dappertutto e ha giocato, anche li' demeritando, a caccanzaro..mo' pure gli scarti dei cozzolari.. ma chi piccatu amu fattu???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (venerdì 7 gennaio 2022, 19:07)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:42 Ripeto, essersi inventate le false minacce l'anno scorso non ha fatto altro che alimentare ( ed in parte confermare) i sospetti che c'erano su certi "tifosi" nel proteggerlo. Questo è un fatto! E mi spiace ma è inconfutabile.
Poi come al solito si cerca di spostare la discussione su altro, ma il rendimento e il comportamento fuori dal campo come persona, non lo rendono uno da rimpiangere o da aprire questa "campagna di protezione" stile specie protetta..
Su questo possiamo concordare , o c'è qualcuno che lo ritiene il più grande capitano della storia del Cosenza?
ABBIATE IL CORAGGIO DI RISPONDERE SINCERAMENTE.
il mio capitano si chiama gigi marulla,esempio di sport,tecnica,bravura,esempio di uomo e amico di tutti.
chini cazz'è corsi ?
ma un fissiamu proprio.
sapere che potrebbe eguagliare il numero di presenze di gigi a me fa venire semplicemente u palummu.
e basta cu stu ped'i archibugio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

vurpilu ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:58 La beatificazione di questo giocatore la dice lunga su come siamo caduti in basso al punto di meritare come ci trattano il beatificando e guarascio. Corsi per come si è sempre comportato non è e nn sarà mai il mio capitano. A personaggi come Marulla un ci po' alleanza manch'i scarpe!
Sottoscrivo quello che hai scritto. E consiglio a tutti di rileggere quello che Sapiens scrisse su "cotanto" uomo.

https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -capitano/

E se mi permettere un piccolo consiglio: ricordatevi che "‘A lavà a capa ‘o ciuccio se perde l’aqua e ‘o sapone".

Buon calciomercato pieno di lupini per tutti :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
vurpilu (venerdì 7 gennaio 2022, 19:11)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 17:41 Giuseppe Giovinco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
È arrivato mio fratello :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 7 gennaio 2022, 18:42 Ripeto, essersi inventate le false minacce l'anno scorso non ha fatto altro che alimentare ( ed in parte confermare) i sospetti che c'erano su certi "tifosi" nel proteggerlo. Questo è un fatto! E mi spiace ma è inconfutabile.
Poi come al solito si cerca di spostare la discussione su altro, ma il rendimento e il comportamento fuori dal campo come persona, non lo rendono uno da rimpiangere o da aprire questa "campagna di protezione" stile specie protetta..
Su questo possiamo concordare , o c'è qualcuno che lo ritiene il più grande capitano della storia del Cosenza?
ABBIATE IL CORAGGIO DI RISPONDERE SINCERAMENTE.
Rispondo io.
A te perché sei educato ed intelligente.
Con altri è inutile.
Non lo ritengo il più grande capitano. Non lo ritengo un giocatore da ricordare.
Non mi interessa nemmeno indagare su presunte minacce ricevute.
Se,come dicevi prima ,è arrogante e presuntuoso mi interessa ancora meno. Sicuramente non li giudicherei dei difetti così gravi da scatenare certe accuse che continuo a ritenere infamanti.
Per quanto riguarda Braglia e lo spogliatoio ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. E ti garantisco che la "forma" è stata sbagliata da entrambe le parti.
P.s. Braglia è il mio idolo.