Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:36 C’è un muro omertoso attorno a questa storia. Non ne parla la stampa (con pochissime eccezioni), non ne parla la tifoseria organizzata (non un comunicato - tranne quello sterile di Cosenza nel Cuore) non ne parla, la piazza a parte questo forum, il blog e qualcun altro sui social…

Ma perché? Questa è una domanda che mi pongo da un po’.
Giusto!
Vorremmo sapere come mai questo silenzio, più della trattativa in sé!
Adeso cambiano pure le carte in tavola, dicendo che ci sono state altre persone interessate!
Fino all'anno scorso o Guarascio o niente!
Quando si decideranno ad ammettere che c'è dell'altro?
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:34 Disertare o contestare, a lui cambia poco.
Non venderà mai e ha ragione emmè quando dice che le decisioni arrivano da Reggio e lui è semplicemente uno che ci mette la faccia ma un sa mancu cumu si chiama.
SI SONO DACCORDO CON TE.. MA MO HA RUTTU PROPRIU I CUGLIUNI CHISSU... MO BASTA caz*
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da tetris »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:36 C’è un muro omertoso attorno a questa storia. Non ne parla la stampa (con pochissime eccezioni), non ne parla la tifoseria organizzata (non un comunicato - tranne quello sterile di Cosenza nel Cuore) non ne parla, la piazza a parte questo forum, il blog e qualcun altro sui social…

Ma perché? Questa è una domanda che mi pongo da un po’.
chi le cose del calcio le vive superficialmente la considera una cosa impossibile... chi è un po' più interessato si è rassegnato a Guarascio... gli addetti ai lavori, mi sia perdonato il francesismo, si cacano in mano come mai prima di oggi e fingono di ignorare la cosa oppure la ridicolizzano...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16267
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1700 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

luk ha scritto: Mi chiamo Luca Ciriolo e frequento i ragazzi degli anni 80 ..mi conoscono in tantissimi allo stadio ...cu si nickname e'giusto che non ci si capisce un caz* ... se vuoi ti do anche il numero di cellulare mio per parlare direttamente fuori dal sito come preferisci..
Visto che fai parte degli anni 80, mi permetto di chiederti cosa ci fate ancora dentro lo stadio. Possibile che non abbiate ancora capito che bisogna disertare? Questa estate avete fatto una buona protesta, ma ora??
Quello capisce solo la lingua del denaro. Deve incassare zero dal botteghino, sarebbe un segnale forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:36 C’è un muro omertoso attorno a questa storia. Non ne parla la stampa (con pochissime eccezioni), non ne parla la tifoseria organizzata (non un comunicato - tranne quello sterile di Cosenza nel Cuore) non ne parla, la piazza a parte questo forum, il blog e qualcun altro sui social…

Ma perché? Questa è una domanda che mi pongo da un po’.
E' LA STESSA DOMANDA CHE MI PONGO IO... DOMANI FARO'FUOCO E FIAMME E PARLERO' PER PRIMA COSA CON I RAGAZZI .... LA STAMPA E' ASSERVITA - VEDI LEONE IERI SERA CHE HA DATO LA NOTIZIA DOPO MESI DELLA TRATTATIVA CON L'ALTRO RUSSO NON ANADATA A BUON FINE PER COLPA DI SU MMERDA SEMPRE... MAGARI NON SE NE PARLA PERCHE' LA STAMPA STA ZITTA E LA GENTE MAGARI NON CI CREDE ASSAI...E INTANTO U TIEMPU PASSA... SVEGLIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!! TIEGNU NA RAGGIA DINTRA CCU STU ZINGARU CHE NON AVETE IDEA....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore luk per il post:
kahuna (mercoledì 5 gennaio 2022, 3:19)
Reputazione: 4.55%
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Ragazzi vi chiedp la cortesia di fare girare sui gruppi questa notizia ..se mi date qualcuno un numero di cellulare vi giro gli screenshot di whatsapp ...fate girare al massimo su fb ( il mio profilo e' bloccato per latri 20 giorni sinno'l avia fattu gia' nivuru) ...

grazie a tutti
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Markol ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:44 Visto che fai parte degli anni 80, mi permetto di chiederti cosa ci fate ancora dentro lo stadio. Possibile che non abbiate ancora capito che bisogna disertare? Questa estate avete fatto una buona protesta, ma ora??
Quello capisce solo la lingua del denaro. Deve incassare zero dal botteghino, sarebbe un segnale forte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono amico, sto con loro ma non ne faccio parte... ma domani chiedero' di sicuro cchi buonnu fa...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

tetris ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:44 chi le cose del calcio le vive superficialmente la considera una cosa impossibile... chi è un po' più interessato si è rassegnato a Guarascio... gli addetti ai lavori, mi sia perdonato il francesismo, si cacano in mano come mai prima di oggi e fingono di ignorare la cosa oppure la ridicolizzano...
Esatto, chi ha capito cosa si nasconde dietro Guarascio, minimizza la sua incapacità e finge di ignorare alcune nefandezze.
Tutto ciò, ha un solo nome: PAURA.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:44 chi le cose del calcio le vive superficialmente la considera una cosa impossibile... chi è un po' più interessato si è rassegnato a Guarascio... gli addetti ai lavori, mi sia perdonato il francesismo, si cacano in mano come mai prima di oggi e fingono di ignorare la cosa oppure la ridicolizzano...
E deontologicamente questo è grave!
Non faccio bene a dire che a Cosenza abbiamo perlopiù Giornalettai?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:50 Sono amico, sto con loro ma non ne faccio parte... ma domani chiedero' di sicuro cchi buonnu fa...
Buona fortuna.
Ma credimi, non avrai una risposta esaustiva e coerente...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

Io da inizio stagione ho disertato il San Vito per andare solo in trasferta. Non ho giudicato le scelte altrui, ma ricordo ad Alessandria una discussione con una tifosa storica di un gruppo organizzato alla quale spiegavo la mia scelta. Lei mi diceva che lei/loro entravano per la maglia ed io le ho risposto che capivo ma non condividevo, perché comunque nelle partite in casa si andavano a foraggiare direttamente le tasche dell’indegno (o di chi per lui :sord ). Sarebbe bastato arrivare appena fuori il Marulla, non entrare e fare il tifo da fuori. La squadra avrebbe comunque ricevuto il sostegno ed il deserto nello stadio avrebbe davvero fatto clamore e dimostrato sia all’irrispettoso (ma forse aveva ragione a definirci una sparuta minoranza) che all’Italia intera la vera mentalità degli ultrà. Abbiamo perso, secondo me, un’occasione. Ma io non sono nessuno per giudicare o dettare la linea ad una tifoseria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Bia (mercoledì 5 gennaio 2022, 1:02)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:52 Buona fortuna.
Ma credimi, non avrai una risposta esaustiva e coerente...
uagliu' io non devo prendere parti di uno o dell'altro... io sto solo dicendo che dobbiamo fare muro contro un ipocrita, testa di cuoi cummannatu da altri ok? io lo faccio per l'amore del Cosenza... ho fatto tantissimi anni di trasferte ai tempi dei gloriosissimi ns .... domani mi ci sento con loro e vediamo che voglino fare a riguardo...si ci su e' bene altrimenti rispetto le loro idee ma voglio andare avanti per il bene del Cosenza... il bene del cOSENZA E' CHE QUESTO MALEDETTO DEVE ANDARE VIA.......... E SUBITO E PER FARLO SUCCEDERE VANNO INCASTARTE MOLTE COSE TRA CUI LO SPUTTANAMENTO A LIVELLO NAZIONALE....CI STIAMO GIA' PENSANDO......... CHIEDO LA CORTESIA A CHI NON LO VUOLE DI FARE GIRARE A MANETTA SU FB ... IO CREDO CHE SIAMO IN UNA SITUAZIONE E IN UN MOMENTO DELLA STORIA DEL COSENZA CALCIO AD UN BIVIO... E PER TALE COSA NON MI INTERESSANO I RANCORI O LE DISSONANZE EI GRUPPI.... MA MI INTERESSA SOLO CHE IL MIO COSENZA IL NOSTRO COSENZA VEDA UNA LUCE POSITIVA PER IL FUTURO...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 853 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da originalzagor »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 1:00 uagliu' io non devo prendere parti di uno o dell'altro... io sto solo dicendo che dobbiamo fare muro contro un ipocrita, testa di cuoi cummannatu da altri ok? io lo faccio per l'amore del Cosenza... ho fatto tantissimi anni di trasferte ai tempi dei gloriosissimi ns .... domani mi ci sento con loro e vediamo che voglino fare a riguardo...si ci su e' bene altrimenti rispetto le loro idee ma voglio andare avanti per il bene del Cosenza... il bene del cOSENZA E' CHE QUESTO MALEDETTO DEVE ANDARE VIA.......... E SUBITO E PER FARLO SUCCEDERE VANNO INCASTARTE MOLTE COSE TRA CUI LO SPUTTANAMENTO A LIVELLO NAZIONALE....CI STIAMO GIA' PENSANDO......... CHIEDO LA CORTESIA A CHI NON LO VUOLE DI FARE GIRARE A MANETTA SU FB ... IO CREDO CHE SIAMO IN UNA SITUAZIONE E IN UN MOMENTO DELLA STORIA DEL COSENZA CALCIO AD UN BIVIO... E PER TALE COSA NON MI INTERESSANO I RANCORI O LE DISSONANZE EI GRUPPI.... MA MI INTERESSA SOLO CHE IL MIO COSENZA IL NOSTRO COSENZA VEDA UNA LUCE POSITIVA PER IL FUTURO...
penso che tu debba evidenziare le tue ragioni partecipando alla riunione settimanale del gruppo... li ci potrebbe essere un confronto aperto
e schietto in merito alla situazione, anche e soprattutto alla luce degli ultimi accadimenti.
Gli A80 avevano iniziato bene quest'estate ma poi tutto si è di botto fermato, perchè? Si era riusciti a non far fare più la passeggiatina al pupazzo
sul corso, è sparito per 2 mesi...

Bisogna riprendere la contestazione, costi quel che costi, e queste cose vanno discusse nel gruppo.
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

originalzagor ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 1:06 penso che tu debba evidenziare le tue ragioni partecipando alla riunione settimanale del gruppo... li ci potrebbe essere un confronto aperto
e schietto in merito alla situazione, anche e soprattutto alla luce degli ultimi accadimenti.
Gli A80 avevano iniziato bene quest'estate ma poi tutto si è di botto fermato, perchè? Si era riusciti a non far fare più la passeggiatina al pupazzo
sul corso, è sparito per 2 mesi...

Bisogna riprendere la contestazione, costi quel che costi, e queste cose vanno discusse nel gruppo.
IN EFFETTI NON LI SENTO DA UN PO' .. LAVORO TANTO... MA SICURAMENTE DOMANI GLI CHIEDERO' CHE POSIZIONE VOGLIONO PRENDERE RIGUARDO A STA COSA..
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Markol ha scritto: venerdì 24 dicembre 2021, 16:59 È ovviamente uno scherzo. In caso contrario, fermatemi perché lo vado ad ammazzare a mani nude.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SEMBRA NON LO SIA .... IO SONO CON TE SE LO VORRAI FARE....