Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

luk ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 23:57 vedi? come ha detto a me direttamente lui...uagliu' risbigliamuni....
C è poco da fare...ormai la strategia del munnizzaro è chiara


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:02 C è poco da fare...ormai la strategia del munnizzaro è chiara
Ho capito ma qui c 'e' da fare veramente muro e fare na guerra... pensa si si piglianu u catanzaru .... pensa si s cinnimu e l'annu prossimo ci fa fallire... domani parliamo con la stampa in tutte le direzioni ma dobbiamo remare uniti tutti... rischiamo seriamente di avere due peni dietro in un attimo....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da emmeadiddru »

L'intrigo s'infittisce...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:06 Ho capito ma qui c 'e' da fare veramente muro e fare na guerra... pensa si si piglianu u catanzaru .... pensa si s cinnimu e l'annu prossimo ci fa fallire... domani parliamo con la stampa in tutte le direzioni ma dobbiamo remare uniti tutti... rischiamo seriamente di avere due peni dietro in un attimo....
Parliamo con la stampa Chi, scusa?
Tu e il totem di via Molinella?
Come ti ha chiesto Original, esattamente chi sei caro luk? Sei iscritto da pochi giorni qui...
Izzatore di professione :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:06 Ho capito ma qui c 'e' da fare veramente muro e fare na guerra... pensa si si piglianu u catanzaru .... pensa si s cinnimu e l'annu prossimo ci fa fallire... domani parliamo con la stampa in tutte le direzioni ma dobbiamo remare uniti tutti... rischiamo seriamente di avere due peni dietro in un attimo....
Solo la politica e alcune dinamiche più o meno limpide posso togliere la presidenza a Guarascio.
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:10 Parliamo con la stampa Chi, scusa?
Tu e il totem di via Molinella?
Come ti ha chiesto Original, esattamente chi sei caro luk? Sei iscritto da pochi giorni qui...
Mi chiamo Luca Ciriolo e frequento i ragazzi degli anni 80 ..mi conoscono in tantissimi allo stadio ...cu si nickname e'giusto che non ci si capisce un caz* ... se vuoi ti do anche il numero di cellulare mio per parlare direttamente fuori dal sito come preferisci..
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da emmeadiddru »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:14 Mi chiamo Luca Ciriolo e frequento i ragazzi degli anni 80 ..mi conoscono in tantissimi allo stadio ...cu si nickname e'giusto che non ci si capisce un caz* ... se vuoi ti do anche il numero di cellulare mio per parlare direttamente fuori dal sito come preferisci..
Benvenuto. Senza giri di parole: il primo passo da fare è disertare TUTTI lo stadio; i giornalisti non muoveranno una sola parola.
Ma questo è il contorno...
Se Usmanov, Putin o chi per loro o al posto loro, vogliono il Cosenza, andassero in provincia di Reggio a chiudere l'affare. A Lamezia non si chiude niente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
sciuaddruu (mercoledì 5 gennaio 2022, 0:22)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:14 Mi chiamo Luca Ciriolo e frequento i ragazzi degli anni 80 ..mi conoscono in tantissimi allo stadio ...cu si nickname e'giusto che non ci si capisce un caz* ... se vuoi ti do anche il numero di cellulare mio per parlare direttamente fuori dal sito come preferisci..
Ok Luca.
Grazie della precisazione.
Posso chiederti perché gli Anni ottanta dopo la contestazione post Cosenza Cremonese allo stadio si sono calmierati?
Perché, al di là della trattativa e dei Russi, stranamente i gruppi organizzati a Cosenzasi sono bloccati da un po', senza un reale motivo. Visto che comunque la gestione societaria è sempre la stessa anche quest'anno nonostante la vergognosa stagione dell'anno scorso
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:19 Benvenuto. Senza giri di parole: il primo passo da fare è disertare TUTTI lo stadio; i giornalisti non muoveranno una sola parola.
Ma questo è il contorno...
Se Usmanov, Putin o chi per loro o al posto loro, vogliono il Cosenza, andassero in provincia di Reggio a chiudere l'affare. A Lamezia non si chiude niente
Ecco, bravo Emme'. Se veramente si vuole lanciare un messaggio, si inizi a disertare, come molti qui e sui Social avevano chiesto a inizio stagione..
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da emmeadiddru »

Se non si vuole disertare, si può contestare...ma veramente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:20 Ok Luca.
Grazie della precisazione.
Posso chiederti perché gli Anni ottanta dopo la contestazione post Cosenza Cremonese allo stadio si sono calmierati?
Perché, al di là della trattativa e dei Russi, stranamente i gruppi organizzati a Cosenzasi sono bloccati da un po', senza un reale motivo. Visto che comunque la gestione societaria è sempre la stessa anche quest'anno nonostante la vergognosa stagione dell'anno scorso
Non lo so.... proprio questo vorrei capire.... disillusione? ma mo e' momento di fare muro e riaccendere le energie in tutti i sensi... senno'questo avra' vita facile sempre....
luk
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 23:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da luk »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:23 Se non si vuole disertare, si può contestare...ma veramente


Disertare e' la scelta giusta... contestare va bene anche se l'anno scorso non e'servito a molto... ma qui tra di noi tifosi del cosenza dobbiamo pensare ad altro... io odio questo schifo di presidente da sempre ...NON E' MAI STATO IL MIO PRESIDENTE STU LUORDU..
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:23 Non lo so.... proprio questo vorrei capire.... disillusione? ma mo e' momento di fare muro e riaccendere le energie in tutti i sensi... senno'questo avra' vita facile sempre....
Ok.
Allora penso e spero che gli anni ottanta domani faranno un comunicato sulla falsariga di quello che stai scrivendo qui. Soprattutto che non portino di nuovo avanti come esempio il plurifallito Pagliuso, come avete fatto questa estate.
Se si vuole unità, ci vuole a tutti i livelli. E la tifoseria organizzata, assente per motivi che non sai nemmeno tu, è ora che dia un segnale concreto!
Diversamente si rimane nella situazione attuale...
Izzatore di professione :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da sciuaddruu »

luk ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 0:28 Disertare e' la scelta giusta... contestare va bene anche se l'anno scorso non e'servito a molto... ma qui tra di noi tifosi del cosenza dobbiamo pensare ad altro... io odio questo schifo di presidente da sempre ...NON E' MAI STATO IL MIO PRESIDENTE STU LUORDU..
Disertare o contestare, a lui cambia poco.
Non venderà mai e ha ragione emmè quando dice che le decisioni arrivano da Reggio e lui è semplicemente uno che ci mette la faccia ma un sa mancu cumu si chiama.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Ferro da Milano »

C’è un muro omertoso attorno a questa storia. Non ne parla la stampa (con pochissime eccezioni), non ne parla la tifoseria organizzata (non un comunicato - tranne quello sterile di Cosenza nel Cuore) non ne parla, la piazza a parte questo forum, il blog e qualcun altro sui social…

Ma perché? Questa è una domanda che mi pongo da un po’.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
emmeadiddru (mercoledì 5 gennaio 2022, 0:42)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!