Hai ragione Situm deve giocare quindi bisogna trovargli un posto, firse sarebbe ancora più incisivo nei 3 di attacco!RedBluXsempre ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:08 Addirittura Situm in panchina
433
Vigorito (Matosevic)
Bittante
Hristov (Vaisanën)
Rigione
Liotti
Situm
Palmiero
D’Angelo?
Da Cruz?
Asencio/Bianchi/Gori?
Millico (Caso)
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
- cirujeda (martedì 4 gennaio 2022, 15:05)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perchè è un ragazzo, ha giocato fra i professionisti solo con la Lucchese. Ha esordito quest'anno in A col Genoa.Frascale67 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:54 Bianchi a me piace e non poco, lo dissi anche quest'estate.
E' lecito essere scettici e ritenerlo, se viene, solo una scommessa. Non un rinforzo di categoria pronto a fare la differenza.
Poi, può essere che si dimostra un fenomeno come Falcone in porta. E comunque non sarebbe tuo, perchè noi nemmeno con diritto di riscatto lo prendiamo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Usa il singolare….Kronox ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:08 Se viene smentito nuovamente però cadiamo nel ridicolo eh !
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
-
- Veterano
Perchè non hai mai preso attaccanti che potevano fare la differenza, ma decaduti (Maniero, Litteri) o in fase calante (Perez)!car89 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:00 Io resto dell’idea che i problemi del Cosenza non sono dati da Gori, e che con una squadra intelligente intorno continuerà a giocare spesso.
Quindi ci sta prendere un giovane per farli alternare e creare una bella competizione, cosa che Pandolfi non è riuscito a fare.
Anche perché ogni volta che hanno speso soldi pesanti per un attaccante hanno fatto più danni della grandine.
Ti è andata bene solo con Baclet in C, e non hai speso comunque quanto hai fatto per i primi due. Che era comunque poco.
Il Re era svincolato, Asencio non lo voleva nessuno dopo Pisa.
Sull'attaccante si investe seriamente e con tempestività, non per necessità quando sei all'osso come facciamo noi....
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:21, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se c'è pure il Como la vedo male. Almeno questo sarebbe mancino.Luposcomm ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:16 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... le-1628808
50 e 60
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
lord Bruzio non è PGGLuposcomm ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:58 Guardate che pgg con un messaggio subliminale ha fatto capire che viene asencio.
O ni sfutta?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si però quanti caspita di centrali ci servono ?Bia ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:18 Se c'è pure il Como la vedo male. Almeno questo sarebbe mancino.
-
- Veterano
-
- Veterano
Se ti cacci Minello Tiritiello e giochi a tre, due (di cui uno forte) devono arrivare per forza. E poi bisogna vedere quando recupera Vaisanen...
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
c'è l'inflazione... i 500.000 per hristov sono già diventati 600.000
come il suo eterno faro cravattarussa ieri sera... ho preso il cosenza con 49 miliardi di debiti nel '94 [...] l'ultimo bilancio del 2003 portava un indebitamento di 12 milioni di euro, circa 24 miliardi da 44 miliardi che l'ho ricevuta io (già su spariti 5 miliardi in pochi secondi)...
u busciàru add'avì bona mimoria dicìa nannuzzu
cangiàti mistìari! un siti buani mancu cumu pallisti!
Ultima modifica di tetris il martedì 4 gennaio 2022, 14:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Racconta Cazzate Paglifetecchia, come sempre! Inutile ascoltarlo.tetris ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:24 c'è l'inflazione... i 500.000 per hristov sono già diventati 600.000
come il suo eterno faro cravattarussa ieri sera... ho preso il cosenza con 49 miliardi di debiti nel '94 [...] l'ultimo bilancio del 2003 portava un indebitamento di 12 milioni di euro, circa 24 miliardi da 44 miliardi che l'ho ricevuta io (già su spariti 5 miliardi in pochi secondi)...
u busciàru add'avì bona mimoria dicìa nannuzzu
cangiàti mistìari! un siti buani mancu cumu pallisti!
Si è imboscato anche lui bei soldi come Presidente. Andasse a raccontarle all'ospizio le sue bugie...
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ma Occhiuzzi vuole passare alla difesa a 4 mi pare, gia preso Hristov, secondo me troppi centrali per giocare a 4 visto che abbiamo Venturi, Tiritiello (se resta), Rigione, Pirrello e Vaisanen oltre al bulgaro.Bia ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:23 Se ti cacci Minello Tiritiello e giochi a tre, due (di cui uno forte) devono arrivare per forza. E poi bisogna vedere quando recupera Vaisanen...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Facciamo un breve recap.
Hristov già preso. 500.000 euro circa da versare nelle casse del club bulgaro di appartenenza, a rate.
Liotti ufficioso, ma non ufficiale.
Si discute per la formula: prestito secco o prestito con diritto di riscatto. Al 90% sarà però un calciatore del Cosenza.
Da Cruz come avevo scritto giorni fa, anche io avevo avuto conferma che fosse tutto definito per il suo arrivo a Cosenza, da parole del suo entourage.
Ieri anche sportitalia lo ha dato per fatto al Cosenza. La sensazione è che a meno di colpi di scena dovrebbe arrivare.
Asencio… per me Lecce. Se non va al Lecce, non lo riprenderei assolutamente. Per 2 motivi: possibili visite mediche fallate uno, mancanza di convinzione nel venire qui due.
Capitolo Bianchi: piace molto a Goretti, più di Falcinelli che ho letto in giro( e che ad ora mi sento di escludere). Il Genoa ad agosto si era opposto, non è detto che non lo faccia anche ora. Può arrivare, comunque.
D’Angelo: vedasi sopra. Ci sarà un ultimo incontro tra suo procuratore ed Avellino per il rinnovo. Se la fumata fosse nuovamente grigia, Avellino lo liberebbe per soldi o una contropartita tecnica( gerbo, tiritiello?).
Hristov già preso. 500.000 euro circa da versare nelle casse del club bulgaro di appartenenza, a rate.
Si discute per la formula: prestito secco o prestito con diritto di riscatto. Al 90% sarà però un calciatore del Cosenza.
Da Cruz come avevo scritto giorni fa, anche io avevo avuto conferma che fosse tutto definito per il suo arrivo a Cosenza, da parole del suo entourage.
Ieri anche sportitalia lo ha dato per fatto al Cosenza. La sensazione è che a meno di colpi di scena dovrebbe arrivare.
Asencio… per me Lecce. Se non va al Lecce, non lo riprenderei assolutamente. Per 2 motivi: possibili visite mediche fallate uno, mancanza di convinzione nel venire qui due.
Capitolo Bianchi: piace molto a Goretti, più di Falcinelli che ho letto in giro( e che ad ora mi sento di escludere). Il Genoa ad agosto si era opposto, non è detto che non lo faccia anche ora. Può arrivare, comunque.
D’Angelo: vedasi sopra. Ci sarà un ultimo incontro tra suo procuratore ed Avellino per il rinnovo. Se la fumata fosse nuovamente grigia, Avellino lo liberebbe per soldi o una contropartita tecnica( gerbo, tiritiello?).
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- car89 (martedì 4 gennaio 2022, 15:07)
- Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:39 Facciamo un breve recap.
Grazie
Cmq ad onor del vero le tue notizie mi sembrano molto simili a quelle di Giorno... per qst continuo a ritenerlo una fonte attendibile