CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:08 Addirittura Situm in panchina 🙄

433

Vigorito (Matosevic)

Bittante
Hristov (Vaisanën)
Rigione
Liotti

Situm
Palmiero
D’Angelo?

Da Cruz?
Asencio/Bianchi/Gori?
Millico (Caso)
Hai ragione Situm deve giocare quindi bisogna trovargli un posto, firse sarebbe ancora più incisivo nei 3 di attacco!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
cirujeda (martedì 4 gennaio 2022, 15:05)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:54 Bianchi a me piace e non poco, lo dissi anche quest'estate.
Perchè è un ragazzo, ha giocato fra i professionisti solo con la Lucchese. Ha esordito quest'anno in A col Genoa.
E' lecito essere scettici e ritenerlo, se viene, solo una scommessa. Non un rinforzo di categoria pronto a fare la differenza.
Poi, può essere che si dimostra un fenomeno come Falcone in porta. E comunque non sarebbe tuo, perchè noi nemmeno con diritto di riscatto lo prendiamo....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Kronox ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:08 Se viene smentito nuovamente però cadiamo nel ridicolo eh !
Usa il singolare….
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:00 Io resto dell’idea che i problemi del Cosenza non sono dati da Gori, e che con una squadra intelligente intorno continuerà a giocare spesso.
Quindi ci sta prendere un giovane per farli alternare e creare una bella competizione, cosa che Pandolfi non è riuscito a fare.
Anche perché ogni volta che hanno speso soldi pesanti per un attaccante hanno fatto più danni della grandine.
Perchè non hai mai preso attaccanti che potevano fare la differenza, ma decaduti (Maniero, Litteri) o in fase calante (Perez)!
Ti è andata bene solo con Baclet in C, e non hai speso comunque quanto hai fatto per i primi due. Che era comunque poco.
Il Re era svincolato, Asencio non lo voleva nessuno dopo Pisa.
Sull'attaccante si investe seriamente e con tempestività, non per necessità quando sei all'osso come facciamo noi....
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:21, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:16 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... le-1628808

50 e 60
Se c'è pure il Como la vedo male. Almeno questo sarebbe mancino.
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da RedBluXsempre »

Luposcomm ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:58 Guardate che pgg con un messaggio subliminale ha fatto capire che viene asencio.
O ni sfutta?
lord Bruzio non è PGG :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:18 Se c'è pure il Como la vedo male. Almeno questo sarebbe mancino.
Si però quanti caspita di centrali ci servono ?
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Luposcomm ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:14 Usa il singolare….
Era riferito a lui...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:20 Si però quanti caspita di centrali ci servono ?
Se ti cacci Minello Tiritiello e giochi a tre, due (di cui uno forte) devono arrivare per forza. E poi bisogna vedere quando recupera Vaisanen...
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

RedBluXsempre ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 13:40 Immagine
c'è l'inflazione... i 500.000 per hristov sono già diventati 600.000 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come il suo eterno faro cravattarussa ieri sera... ho preso il cosenza con 49 miliardi di debiti nel '94 [...] l'ultimo bilancio del 2003 portava un indebitamento di 12 milioni di euro, circa 24 miliardi da 44 miliardi che l'ho ricevuta io (già su spariti 5 miliardi in pochi secondi)...

u busciàru add'avì bona mimoria dicìa nannuzzu :roll:

cangiàti mistìari! un siti buani mancu cumu pallisti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di tetris il martedì 4 gennaio 2022, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:24 c'è l'inflazione... i 500.000 per hristov sono già diventati 600.000 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come il suo eterno faro cravattarussa ieri sera... ho preso il cosenza con 49 miliardi di debiti nel '94 [...] l'ultimo bilancio del 2003 portava un indebitamento di 12 milioni di euro, circa 24 miliardi da 44 miliardi che l'ho ricevuta io (già su spariti 5 miliardi in pochi secondi)...


u busciàru add'avì bona mimoria dicìa nannuzzu :roll:

cangiàti mistìari! un siti buani mancu cumu pallisti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Racconta Cazzate Paglifetecchia, come sempre! Inutile ascoltarlo.
Si è imboscato anche lui bei soldi come Presidente. Andasse a raccontarle all'ospizio le sue bugie...
Ultima modifica di Bia il martedì 4 gennaio 2022, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:23 Se ti cacci Minello Tiritiello e giochi a tre, due (di cui uno forte) devono arrivare per forza. E poi bisogna vedere quando recupera Vaisanen...
Ma Occhiuzzi vuole passare alla difesa a 4 mi pare, gia preso Hristov, secondo me troppi centrali per giocare a 4 visto che abbiamo Venturi, Tiritiello (se resta), Rigione, Pirrello e Vaisanen oltre al bulgaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Facciamo un breve recap.

Hristov già preso. 500.000 euro circa da versare nelle casse del club bulgaro di appartenenza, a rate.

Liotti ufficioso, ma non ufficiale.
Si discute per la formula: prestito secco o prestito con diritto di riscatto. Al 90% sarà però un calciatore del Cosenza.

Da Cruz come avevo scritto giorni fa, anche io avevo avuto conferma che fosse tutto definito per il suo arrivo a Cosenza, da parole del suo entourage.
Ieri anche sportitalia lo ha dato per fatto al Cosenza. La sensazione è che a meno di colpi di scena dovrebbe arrivare.

Asencio… per me Lecce. Se non va al Lecce, non lo riprenderei assolutamente. Per 2 motivi: possibili visite mediche fallate uno, mancanza di convinzione nel venire qui due.

Capitolo Bianchi: piace molto a Goretti, più di Falcinelli che ho letto in giro( e che ad ora mi sento di escludere). Il Genoa ad agosto si era opposto, non è detto che non lo faccia anche ora. Può arrivare, comunque.

D’Angelo: vedasi sopra. Ci sarà un ultimo incontro tra suo procuratore ed Avellino per il rinnovo. Se la fumata fosse nuovamente grigia, Avellino lo liberebbe per soldi o una contropartita tecnica( gerbo, tiritiello?).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
car89 (martedì 4 gennaio 2022, 15:07)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da RedBluXsempre »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 gennaio 2022, 14:39 Facciamo un breve recap.

Hristov già preso. 500.000 euro circa da versare nelle casse del club bulgaro di appartenenza, a rate.

Liotti ufficioso, ma non ufficiale.
Si discute per la formula: prestito secco o prestito con diritto di riscatto. Al 90% sarà però un calciatore del Cosenza.

Da Cruz come avevo scritto giorni fa, anche io avevo avuto conferma che fosse tutto definito per il suo arrivo a Cosenza, da parole del suo entourage.
Ieri anche sportitalia lo ha dato per fatto al Cosenza. La sensazione è che a meno di colpi di scena dovrebbe arrivare.

Asencio… per me Lecce. Se non va al Lecce, non lo riprenderei assolutamente. Per 2 motivi: possibili visite mediche fallate uno, mancanza di convinzione nel venire qui due.

Capitolo Bianchi: piace molto a Goretti, più di Falcinelli che ho letto in giro( e che ad ora mi sento di escludere). Il Genoa ad agosto si era opposto, non è detto che non lo faccia anche ora. Può arrivare, comunque.

D’Angelo: vedasi sopra. Ci sarà un ultimo incontro tra suo procuratore ed Avellino per il rinnovo. Se la fumata fosse nuovamente grigia, Avellino lo liberebbe per soldi o una contropartita tecnica( gerbo, tiritiello?).

Grazie :Rose:
Cmq ad onor del vero le tue notizie mi sembrano molto simili a quelle di Giorno... per qst continuo a ritenerlo una fonte attendibile :D

:flag: