CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:39 L'ho sempre criticato, anche maltrattato. Ha sbagliato i toni approfittando immediatamente per tentare di rendere gloria a Guarascio. Ma la notizia era verissima.
Lo stesso vale per me Misasi. Però sarebbe ora che almeno UN GIORNALISTA DICESSE PERCHE' CI FREGANO SEMPRE E SOLO A NOI!
Era vera? Ok. Adesso però caro Giorno dicci VERAMENTE PERCHE' E' SALTATO TUTTO!!!!
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:41 nell'articolo PGGB ha detto che l'offerta è UGUALE (triennale a 250 mila)... perchè dovrebbe rimangiarsi le sue stesse tesi?

Se i giornalisti (e dico SE...) dicono puttanate vanno screditati, jisseru lavurassinu a Ecologia Oggi
Bè, se viene smentito che l'offerta non era pari, non mi pare si rimangia la parola. Semplicemente emerge che sono venute fuori cose diverse, e non credo che Giorno possa essere considerato responsabile di ciò. Anche perchè se riesce a scoprirlo lui, dimostra pure una certa buonafede....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:39 L'ho sempre criticato, anche maltrattato. Ha sbagliato i toni approfittando immediatamente per tentare di rendere gloria a Guarascio. Ma la notizia era verissima.
parli delle minacce (presunte) a Occhiuzzi e Corsi?

Come mai nessuno di loro è intervenuto a fare chiarezza o denunciare "contro ignoti" o se persone conosciute almeno diffidarle?

Non sono mai uscite fuori le minacce, solo un sentito dire... a differenza delle minacce del cugino di Occhiuzzi: the punisher of hospital emergency room!!!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:45 Bè, se viene smentito che l'offerta non era pari, non mi pare si rimangia la parola. Semplicemente emerge che sono venute fuori cose diverse, e non credo che Giorno possa essere considerato responsabile di ciò. Anche perchè se riesce a scoprirlo lui, dimostra pure una certa buonafede....
ma lui ha detto che l'offerta è identica... il condizionale esiste per essere usato, altrimenti togliamolo dai libri di grammatica
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7100 volte
Sei stato  ringraziato: 1739 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 12:41 Che sia Da Cruz o un altro, una seconda punta/esterno serve necessariamente.
Per me l’ordine di priorità di questa squadra è: centrocampista, seconda punta, centrocampista, terzino sinistro, terzino destro, prima punta, difensore centrale.
Ovviamente abbiamo preso per primo il difensore centrale e parliamo solo della punta.
Serve se mancina.
Caso-Millico-Situm-Boultam all'occcorrenza...
non mi andrei ad infognare subito su un altra pedina che porterebbe subbuglio nella testa dei giocatori (Millico, soprattutto, colui che ci porterà la salvezza) e dei loro procuratori.
B O I C o o p !
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:35 La lavannara ha fatto peggio, molto peggio! Ricordatevi anche quando diffuse le finte minacce ad Occhiuzzi e Corsi!
Una roba da esiliare dalla città, uno schifo immondo e ingiustificato!
E non si prende gli insulti di Giorno. Ci sono personaggi da molto più tempo di lui alla ribalta, e mi pare che se la passino pure meglio!
Io la vedo così. Giorno si è fidato, e pensando di avere lo scoop, ha dato la notizia. Un granchio? Può essere.
Ma rispetto alla "colletta per Riviere" della lavannara siamo su due universi come figuraccia, eh?
E ce ene sarebbero altre, anche del miagolante, o di lion, che fanno il paio.....
io continuo a dire che tutta la categoria di giornalai sportivi è veramente un qualcosa di penoso.
e il fatto che lavorino per la gloria non regge. ci sta chi va in diretta dall'hotel dove fanno il calciomercato. e pu unn'arrivano mancu supa na notizia. i chi stamu parannu?

- scusa robbè ma quindi ti ci sei messaggiato con i giocatori quest'estate? ( prima domanda nella prima conferenza stampa di occhiuzzi ). I CHI CAZZU STAMU PARRANNU?

l'unico che ci vale ed avrà sempre la mia stima incondizionata, non solo perchè lo conosco, è vittorio scarpelli.
cncu
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7100 volte
Sei stato  ringraziato: 1739 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 12:55 E l’unico giocatore che abbiamo e che vale la serie B me lo tieni fuori? 😂
chi è?
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:46 parli delle minacce (presunte) a Occhiuzzi e Corsi?

Come mai nessuno di loro è intervenuto a fare chiarezza o denunciare "contro ignoti" o se persone conosciute almeno diffidarle?

Non sono mai uscite fuori le minacce, solo un sentito dire... a differenza delle minacce del cugino di Occhiuzzi: the punisher of hospital emergency room!!!
No, credo che Misasi si riferisica ad Asencio, Original.
Di Corsi e Occhiuzzi se n'è occupato solo la lavannara. Nessun giornalista ha mai preso in conisderazione la cosa. Anche perchè era falsa....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7100 volte
Sei stato  ringraziato: 1739 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

pazzotty ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 13:01 il cosenza non puo prescindere da rigione vaisanen e situm. su questi deve costruire la squadra con palmiero e millico subito dopo.
Per Vaisanen ci vuole, se va bene, i primi di febbraio :wink:
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:46 parli delle minacce (presunte) a Occhiuzzi e Corsi?

Come mai nessuno di loro è intervenuto a fare chiarezza o denunciare "contro ignoti" o se persone conosciute almeno diffidarle?

Non sono mai uscite fuori le minacce, solo un sentito dire... a differenza delle minacce del cugino di Occhiuzzi: the punisher of hospital emergency room!!!
No. Che minacce?
Parlo di Giorno e della notizia di Asencio.
Rispetto alle minacce ho sempre detto che si è dato risalto (anche qui) a delle invenzioni cervellotiche di una persona che probabilmente ha bisogno di sentirsi protagonista.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

comunque non so se sia stato detto ma pandolfi e kristoffersen non possono giocare in altre squadre che non siano quelle con cui hanno giocato precedentemente. quindi una cessione di pandolfi è da escludersi e kristoffersen potrebbe tornare e giocare solo alla salernitana.
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:52 comunque non so se sia stato detto ma pandolfi e kristoffersen non possono giocare in altre squadre che non siano quelle con cui hanno giocato precedentemente. quindi una cessione di pandolfi è da escludersi e kristoffersen potrebbe tornare e giocare solo alla salernitana.
Ma Pandolfi è nostro. Quindi in prestito credo lo puoi dare.
Krstofferson penso per tagliare il prato sia buono...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:51 Per Vaisanen ci vuole, se va bene, i primi di febbraio :wink:
Se siamo fortunati...
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:54 Ma Pandolfi è nostro. Quindi in prestito credo lo puoi dare.
Krstofferson penso per tagliare il prato sia buono...
È vietato giocare per più di due squadre nella stessa stagione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (lunedì 3 gennaio 2022, 16:02)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 15:56 È vietato giocare per più di due squadre nella stessa stagione.
Ah bene. Allora siamo messi bene! Perchè così vuol dire che uno fra Caso Gori e Millico lo dovresti dare indietro.... :sord
Se è vera la storia di Bianchi del Genoa, il primo indiziato è Caso....
Izzatore di professione :sord