CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:questo sarebbe il meno...

la più grande bestemmia che ho letto sull'argomento all'epoca: adesso anche noi abbiamo il nostro LUKAKU...

là è stutatu a playstation e mi signu jutu a curcà (cit.)
Quello era un paragone in fatto di centimetri [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 21:48 Quello era un paragone in fatto di centimetri [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
in profondità più che in altezza... immagino... :oops:
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

bissiamo ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 17:13 ed anche il buon Marotta "molla"

"Beh, io invece non ho mai visto una tifoseria dare tante opportunità a una dirigenza che avesse fatto così tanti errori. Credo quindi che sia arrivato il momento di disunirsi. E cioè che la tifoseria smetta anche di “incitare solo la maglia” (pure perché, quasi a sfregio, quella indossata sabato era davvero inguardabile). Che il Marulla resti finalmente vuoto e che questo non arrivi dopo l’esame d’appello del mercato di gennaio, ma prima, e cioè a consuntivo di quattro campionati di serie B che questa piazza aveva atteso per quindici anni ed è stata invece ridotta a vivere come un’agonia. Che lo “spettacolo” sia riservato a un solo spettatore: il manovratore. Per parte mia mi disunisco da questo blog almeno fino al nuovo anno, perché continuare a parlare di tutto questo significa legittimarlo.

Per citare infatti un’altra sequenza del film che rappresenterà l’Italia agli Oscar, è vero, “la realtà è scadente”, ma ci sono dei limiti – di decenza, soprattutto – ed è giusto che vengano rispettati. O fatti rispettare.


https://www.cosenzachannel.it/2021/12/20/disuniamoci/
andatevi a leggere i commenti e le risposte di marotta su facebook...
www.facebook.com/cosenza.channel/posts/4887793804593547
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 21:48 Quello era un paragone in fatto di centimetri [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

Comunque se l'esperienza deve essere data da bolzoni e semenzato, siamo messi bene..

Sarà ma una volta a questa età prendevamo gente che faceva la differenza veramente: Lentini, Giandebiaggi, Valoti, Malusci.. Altri tempi.. Mah
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1369 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

semenzato non siamo riusciti a prenderlo nel momento top quando giocava in C ed era un lusso..ora in fase iper calante con la sciatica e l'astigmatismo giustamente 13 euro forse li accetta.
posto che il problema principale è sempre in panchina e sulla fascia,cacci chiri dua soggetti e ti salvi in carrozza.
ma a noi piace soffrire e farci prendere per il cuio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7113 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 21:44 questo sarebbe il meno...

la più grande bestemmia che ho letto sull'argomento all'epoca: adesso anche noi abbiamo il nostro LUKAKU...

là è stutatu a playstation e mi signu jutu a curcà (cit.)
PErò famo a capisse.

Sui social intervengo poco proprio perchè c'è una particolare IGNORANZA sul Cosenza e sul calcio in generale.
Quindi se uno arriva a scrivere Mbakogu è un lusso (o Lukaku o chilemmuartu) in serie B, mi ci faccio una risata:
perchè da quel commento capisco che ho davanti un cretino che 1. non ha mai visto Mbakogu 2. Non ne conosce la carriera 3. del Cs non conosce nemmeno il portiere titolare....

Ah, ieri per esempio mi stavo accapigliando con una babbeo che se l'avessi avuto sottomano l'avrei preso a sprangate.
In un attimo di lucidità, mi sono fermato e ho tronacato la questione: inutile perdere tempo a spiegare a chi non ha un briciolo di orgoglio e passione rossoblu...
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 9:09 PErò famo a capisse.

Sui social intervengo poco proprio perchè c'è una particolare IGNORANZA sul Cosenza e sul calcio in generale.
Quindi se uno arriva a scrivere Mbakogu è un lusso (o Lukaku o chilemmuartu) in serie B, mi ci faccio una risata:
perchè da quel commento capisco che ho davanti un cretino che 1. non ha mai visto Mbakogu 2. Non ne conosce la carriera 3. del Cs non conosce nemmeno il portiere titolare....

Ah, ieri per esempio mi stavo accapigliando con una babbeo che se l'avessi avuto sottomano l'avrei preso a sprangate.
In un attimo di lucidità, mi sono fermato e ho tronacato la questione: inutile perdere tempo a spiegare a chi non ha un briciolo di orgoglio e passione rossoblu...
Hai fatto bene.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Andatevi a leggere cosa abbiamo scritto oggi sul ruolo del Ds nel calciomercato.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... iu-comodo/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
cirujeda (martedì 21 dicembre 2021, 9:53)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4082
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Il cul* di guarascio colpisce ancora,si rischia lo stop del campionato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 9:09 PErò famo a capisse.

Sui social intervengo poco proprio perchè c'è una particolare IGNORANZA sul Cosenza e sul calcio in generale.
Quindi se uno arriva a scrivere Mbakogu è un lusso (o Lukaku o chilemmuartu) in serie B, mi ci faccio una risata:
perchè da quel commento capisco che ho davanti un cretino che 1. non ha mai visto Mbakogu 2. Non ne conosce la carriera 3. del Cs non conosce nemmeno il portiere titolare....

Ah, ieri per esempio mi stavo accapigliando con una babbeo che se l'avessi avuto sottomano l'avrei preso a sprangate.
In un attimo di lucidità, mi sono fermato e ho tronacato la questione: inutile perdere tempo a spiegare a chi non ha un briciolo di orgoglio e passione rossoblu...
Tornate a gennaio di un anno fa sui social (specialmente i commenti sotto gli articoli di cosenza channel) e andate a rivedervi i malimòrti che ho mitragliato a ripetizione a gente che celebrava l'ingaggio di Mbakogu. "Se sta bene ci farà divertire", "ce lo raccomanda Pierino", "è il Lukaku della serie B", "l'attaccante più forte della categoria" non sono frasi che mi sono inventato né ho parafrasato, sono TESTUALI.

Ah, c'era gente che pressava pure perché a gennaio prendessimo in prestito dall'Inter nientemeno che Sebastiano Esposito, perché addirittura "in B è garanzia di 20 gol". Ho replicato che stavano sparando cazzate (tale U.C. e un altro), che Esposito magari domani sarà anche un giocatore dal 20 gol in B ma al momento non aveva dimostrato nulla e quindi come minimo (era questa l'affermazione che contestavo) non era garanzia di alcunché in cadetteria (che è cosa diversa dal sostenere che sia scarso, ma loro hanno capito che avrei detto che è scarso) e sono partiti per la tangente. "Ha fatto gol in serie A e in Europa League!!!", sì, uno in serie A (un rigore che gli ha lasciato tirare Lukaku e lui l'aveva pure mezzo sbagliato) e uno in Europa (contro una squadra di metallurgici bielorussi o qualcosa del genere). Ripetevo che non stavo sostenendo che fosse scarso ma che se cercavamo uno che fosse "garanzia di 20 gol" occorreva andare sul sicuro, e questi di nuovo "quindi Esposito sarebbe scarso? A Cosenza parla chi non sa un caz* di pallone!!!".
Gli facevo notare che era già in B, alla Spal, dove in cinque mesi aveva fatto un gol solo (a porta vuota), e loro "tagliature, Esposito e Mbakogu ti faranno ricredere".
I fatti mi pare siano stati incontrovertibili.

Qualche mese dopo, quando finalmente Esposito alla Spal aveva segnato un gol su punizione, U.C. è tornato alla carica: "mò che Esposito ha segnato non parli più, eh?" "MINCHIU', chiru ch'ha fatt'u gol è ru frate, che è centrocampista. Sebastiano da Ferrara s'u sù pulizzatu a ru calciomercato".
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4966
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 940 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Minaccia ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 12:11 Tornate a gennaio di un anno fa sui social (specialmente i commenti sotto gli articoli di cosenza channel) e andate a rivedervi i malimòrti che ho mitragliato a ripetizione a gente che celebrava l'ingaggio di Mbakogu. "Se sta bene ci farà divertire", "ce lo raccomanda Pierino", "è il Lukaku della serie B", "l'attaccante più forte della categoria" non sono frasi che mi sono inventato né ho parafrasato, sono TESTUALI.

Ah, c'era gente che pressava pure perché a gennaio prendessimo in prestito dall'Inter nientemeno che Sebastiano Esposito, perché addirittura "in B è garanzia di 20 gol". Ho replicato che stavano sparando cazzate (tale U.C. e un altro), che Esposito magari domani sarà anche un giocatore dal 20 gol in B ma al momento non aveva dimostrato nulla e quindi come minimo (era questa l'affermazione che contestavo) non era garanzia di alcunché in cadetteria (che è cosa diversa dal sostenere che sia scarso, ma loro hanno capito che avrei detto che è scarso) e sono partiti per la tangente. "Ha fatto gol in serie A e in Europa League!!!", sì, uno in serie A (un rigore che gli ha lasciato tirare Lukaku e lui l'aveva pure mezzo sbagliato) e uno in Europa (contro una squadra di metallurgici bielorussi o qualcosa del genere). Ripetevo che non stavo sostenendo che fosse scarso ma che se cercavamo uno che fosse "garanzia di 20 gol" occorreva andare sul sicuro, e questi di nuovo "quindi Esposito sarebbe scarso? A Cosenza parla chi non sa un caz* di pallone!!!".
Gli facevo notare che era già in B, alla Spal, dove in cinque mesi aveva fatto un gol solo (a porta vuota), e loro "tagliature, Esposito e Mbakogu ti faranno ricredere".
I fatti mi pare siano stati incontrovertibili.

Qualche mese dopo, quando finalmente Esposito alla Spal aveva segnato un gol su punizione, U.C. è tornato alla carica: "mò che Esposito ha segnato non parli più, eh?" "MINCHIU', chiru ch'ha fatt'u gol è ru frate, che è centrocampista. Sebastiano da Ferrara s'u sù pulizzatu a ru calciomercato".
I fratelli Esposito hanno semplicemente un buon procuratore ma per me sono sopravvalutati, specie l'attaccante che infatti gioca in Svizzera, vabbè il soggetto che hai citato è un emerito scemo si po' vida a Juventus di cui è tifoso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
cirujeda (martedì 21 dicembre 2021, 15:52)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da andre@4miglia »

Un difensore centrale, due esterni, un centrocampista (incontrista), un attaccante. Tutti rigorosamente di categoria e difesa a 4. E forse ni salvamu.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
cirujeda (martedì 21 dicembre 2021, 15:57)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7113 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 15:40 Un difensore centrale, due esterni, un centrocampista (incontrista), un attaccante. Tutti rigorosamente di categoria e difesa a 4. E forse ni salvamu.
con la mediana a due l'incontrista è necessario piu del pallone per giocare..
ma se vogliamo giocare a tre in mezzo (come spero) ci vo na mezzala con 4/5 gol in tasca fino a fine campionato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
andre@4miglia (mercoledì 22 dicembre 2021, 21:40)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

andre@4miglia ha scritto:Un difensore centrale, due esterni, un centrocampista (incontrista), un attaccante. Tutti rigorosamente di categoria e difesa a 4. E forse ni salvamu.
Una o due mezzali che si inseriscono e portano in dote almeno 4-5 goal.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk