CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7113 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

e comunque Semento e Bolzoni sono fuori lista...cioè in pratica un favore al Bari :roll:

Semenzato alla riapertura avrà ben 35 primavere, in scadenza 2022

Bolzoni, quasi 33 primavere, mediano lontano dalla B da tanto, troppo tempo, anche lui in scadenza 2022

Due operazioni che aiutano la società di provenienza piu che quella di arrivo: la domanda quindi è PERCHE? :roll:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7113 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:48 Che poi a Bari sono fuori lista perché prendono un pacco di soldi, per la C.
Non sono quelli che ci servono ma per la C è tanta roba.
si
Semenzato 3/4 anni fa era un conto...mo viene a parcheggiarsi

Bolzoni idem, mediano di tante battaglie con un avvio di carriera fulminante, ma serve a poco: in una mediana a 2 forse, in quella a 3 hai gia Palmiero e Carraro
B O I C o o p !
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

ed anche il buon Marotta "molla"

"Beh, io invece non ho mai visto una tifoseria dare tante opportunità a una dirigenza che avesse fatto così tanti errori. Credo quindi che sia arrivato il momento di disunirsi. E cioè che la tifoseria smetta anche di “incitare solo la maglia” (pure perché, quasi a sfregio, quella indossata sabato era davvero inguardabile). Che il Marulla resti finalmente vuoto e che questo non arrivi dopo l’esame d’appello del mercato di gennaio, ma prima, e cioè a consuntivo di quattro campionati di serie B che questa piazza aveva atteso per quindici anni ed è stata invece ridotta a vivere come un’agonia. Che lo “spettacolo” sia riservato a un solo spettatore: il manovratore. Per parte mia mi disunisco da questo blog almeno fino al nuovo anno, perché continuare a parlare di tutto questo significa legittimarlo.

Per citare infatti un’altra sequenza del film che rappresenterà l’Italia agli Oscar, è vero, “la realtà è scadente”, ma ci sono dei limiti – di decenza, soprattutto – ed è giusto che vengano rispettati. O fatti rispettare.


https://www.cosenzachannel.it/2021/12/20/disuniamoci/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
cirujeda (lunedì 20 dicembre 2021, 17:14) • Oberdan_80 (lunedì 20 dicembre 2021, 21:52)
Reputazione: 9.09%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:50 e comunque Semento e Bolzoni sono fuori lista...cioè in pratica un favore al Bari :roll:

Semenzato alla riapertura avrà ben 35 primavere, in scadenza 2022

Bolzoni, quasi 33 primavere, mediano lontano dalla B da tanto, troppo tempo, anche lui in scadenza 2022

Due operazioni che aiutano la società di provenienza piu che quella di arrivo: la domanda quindi è PERCHE? :roll:
Perche' se non sono vecchi, rotti o a mezzo servizio garghy non lo compra :lol: :lol: :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 17:13 ed anche il buon Marotta "molla"

"Beh, io invece non ho mai visto una tifoseria dare tante opportunità a una dirigenza che avesse fatto così tanti errori. Credo quindi che sia arrivato il momento di disunirsi. E cioè che la tifoseria smetta anche di “incitare solo la maglia” (pure perché, quasi a sfregio, quella indossata sabato era davvero inguardabile). Che il Marulla resti finalmente vuoto e che questo non arrivi dopo l’esame d’appello del mercato di gennaio, ma prima, e cioè a consuntivo di quattro campionati di serie B che questa piazza aveva atteso per quindici anni ed è stata invece ridotta a vivere come un’agonia. Che lo “spettacolo” sia riservato a un solo spettatore: il manovratore. Per parte mia mi disunisco da questo blog almeno fino al nuovo anno, perché continuare a parlare di tutto questo significa legittimarlo.

Per citare infatti un’altra sequenza del film che rappresenterà l’Italia agli Oscar, è vero, “la realtà è scadente”, ma ci sono dei limiti – di decenza, soprattutto – ed è giusto che vengano rispettati. O fatti rispettare.


https://www.cosenzachannel.it/2021/12/20/disuniamoci/
Marotta ha sempre scritto bene e con coscienza, anche quando si poteva non essere d'accordo con lui. Non mi soprende che si sia seccato e non tiri la solita volata al mantra "stringiamoci intorno alla squadra". Peccato che sia l'unico giornalista a dirlo, e che non viva a Cosenza....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
bissiamo (lunedì 20 dicembre 2021, 17:27) • lupo1970 (lunedì 20 dicembre 2021, 17:48)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

bissiamo ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 17:15 Perche' se non sono vecchi, rotti o a mezzo servizio garghy non lo compra :lol: :lol: :lol:
E perchè fa comodo e non alzano pretese. Ti ridò la B a fine carriera, cosa vuoi di più?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
bissiamo (lunedì 20 dicembre 2021, 17:27) • cirujeda (lunedì 20 dicembre 2021, 17:34)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11177
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 17:26 E perchè fa comodo e non alzano pretese. Ti ridò la B a fine carriera, cosa vuoi di più?
Si, ma non sono giocatori adatti a noi che non abbiamo nulla come intelaiatura.
Cioè in una discreta squadra di b potrebbero pure starci, come rincalzi tipo masucci o di quinzio nel Pisa, ma a noi non servono assolutamente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:50 e comunque Semento e Bolzoni sono fuori lista...cioè in pratica un favore al Bari :roll:

Semenzato alla riapertura avrà ben 35 primavere, in scadenza 2022

Bolzoni, quasi 33 primavere, mediano lontano dalla B da tanto, troppo tempo, anche lui in scadenza 2022

Due operazioni che aiutano la società di provenienza piu che quella di arrivo: la domanda quindi è PERCHE? :roll:
Perché possiamo ridere e scherzare quanto vogliamo, ma arrivati al dunque Goretti deve continuare ancora oggi a fare i conti (in tutti i sensi) col budget messo a disposizione.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Una vocina mi ha riferito ieri che siamo vicini a Semenzato e Bolzoni del Bari.
Un mercato importante [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 18:16 Un mercato importante [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stiamo infatti già importando due calciatori nuovi, mi sembra coerente con le parole espresse
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4966
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 940 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 18:16 Un mercato importante [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bolzoni? Mamma chi famazza
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4082
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 20:45 Bolzoni? Mamma chi famazza
Leandro greco era de bruyne.
Io devo riuscire a disinteressarmi del tutto finché c’è guarascio
A malincuore…altrimenti questo mi fa cadere malato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:50 e comunque Semento e Bolzoni sono fuori lista...cioè in pratica un favore al Bari :roll:

Semenzato alla riapertura avrà ben 35 primavere, in scadenza 2022

Bolzoni, quasi 33 primavere, mediano lontano dalla B da tanto, troppo tempo, anche lui in scadenza 2022

Due operazioni che aiutano la società di provenienza piu che quella di arrivo: la domanda quindi è PERCHE? :roll:
l''anno scorso è andato in scena l'allenatore nel Pallone...
quest'anno su questi schermi l'allenatore nel Pallone 2...
Brambilla e Pagnotta!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

La cosa più difficile sarà leggere i commenti in stile "mbagoku ci farà divertire" dell'anno scorso. Perché quello sarà il mercato che andremo a fare, né più, meno. Nutro per questi idioti lo stesso rancore che ho verso il pupazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 21:30 La cosa più difficile sarà leggere i commenti in stile "mbagoku ci farà divertire" dell'anno scorso. Perché quello sarà il mercato che andremo a fare, né più, meno. Nutro per questi idioti lo stesso rancore che ho verso il pupazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
questo sarebbe il meno...

la più grande bestemmia che ho letto sull'argomento all'epoca: adesso anche noi abbiamo il nostro LUKAKU...

là è stutatu a playstation e mi signu jutu a curcà (cit.)