cosenza83 ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 19:55
In conferenza ha dichiarato che ha imparato dai suoi errori, che ha iniziato a lavorare sulla testa dei giocatori,che è normale avere dubbi su di lui ma che allo stesso tempo gli piacciono le sfide.
Aldilà delle parole solitamente con un nuovo mister ogni giocatore si sente motivato a dare il massimo questo perché le gerarchie dello spogliatoio possono essere sovvertite rispetto a quelle con il mister precedente, per cui spero che diano tutto, che ci mettano impegno.
Se poi ripetiamo la partita con la cremonese sarà una rovina e resuscitiamo pure i ramarri
FUORI LE PAXXE!
Ha imparato dai propri errori? Però non li ha elencati.
A me è sembrato al solito convinto delle proprie idee. Poi, non so se hai notato l'ennesima bugia. Che lui cioè avrebbe fatto giocare tutti e che non c'ha mai un 11 fisso.
Lui fa giocare i soliti e qualcuno di essi li sostituisce solo a partire dal 80°.
Ho paura che le sostituzioni al 60° siano per lui un segno di bocciatura del proprio lavoro maniacale della settimana e questo aspetto non lo tollera.
Poi altra bugia. Alla domanda "ma chi te l'ha fatta fare a ritornare", ha risposto "al Cs non si può dir no"...Lui sa bene che se avesse detto no, avrebbe perso automaticamente lo stipendio garantito fino a giugno 2023.
Per me, il cambio di Zaff era necessario: Occhiuzzi, se non fa risultati (e speriamo li faccia), già dal 1° gennaio sarà di nuovo a spasso per Cetraro.