Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
E ja un fissiamu mister naska è un vero allenatore che ha conseguito il patentino a settembre discutendo la tesi: "cumi ti fazzi scinni curu scivolamento di quinti e pu mi mannanu a piscà"
Ritornando al calcio giocato e in attesa del mercato di gennaio che ci porterà un forte giocatore di categoria:
pensiamo alla partita di sabato.
Guagliù perdonate ma un cia fazzu a ipotezzire una formazione del mio Cosenza cu n'allenatore (pe modi i diri) cumu Occhiuzzi. Fate voi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo
Oberdan_80 (martedì 7 dicembre 2021, 15:05) • Rey86 (martedì 7 dicembre 2021, 19:59) • originalzagor (mercoledì 8 dicembre 2021, 16:33)
Reputazione: 13.64%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 15:02
E ja un fissiamu mister naska è un vero allenatore che ha conseguito il patentino a settembre discutendo la tesi: "cumi ti fazzi scinni curu scivolamento di quinti e pu mi mannanu a piscà"
Ritornando al calcio giocato e in attesa del mercato di gennaio che ci porterà un forte giocatore di categoria:
Guagliù perdonate ma un cia fazzu a ipotezzire una formazione del mio Cosenza cu n'allenatore (pe modi i diri) cumu Occhiuzzi. Fate voi!
dente di lupo ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 15:02
Corsi titolare, impostazione dal basso con i piedi delicati di tiritiello e vigorito. 3-4-1-2 pure se arriva un meteorite. Cambi al 70esimo. Dulcis in fundo, la put* santissima di guarascio, occhiuzzi e goretti. Mi hanno reso un tantinello nervoso gli ultimi eventi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Rey86 (martedì 7 dicembre 2021, 20:00) • originalzagor (mercoledì 8 dicembre 2021, 16:34)
Qualcuno ha avuto il coraggio di seguire sta buffonata? C'è stata qualche domanda intelligente o il solito lecchinaggio di sempre? Grazie anticipatamente per la risposta
In conferenza ha dichiarato che ha imparato dai suoi errori, che ha iniziato a lavorare sulla testa dei giocatori,che è normale avere dubbi su di lui ma che allo stesso tempo gli piacciono le sfide.
Aldilà delle parole solitamente con un nuovo mister ogni giocatore si sente motivato a dare il massimo questo perché le gerarchie dello spogliatoio possono essere sovvertite rispetto a quelle con il mister precedente, per cui spero che diano tutto, che ci mettano impegno.
Se poi ripetiamo la partita con la cremonese sarà una rovina e resuscitiamo pure i ramarri
FUORI LE PAXXE!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 19:55
In conferenza ha dichiarato che ha imparato dai suoi errori,che ha iniziato a lavorare sulla testa dei giocatoriche è normale avere dubbi su di lui ma che allo stesso tempo gli piacciono le sfide.
Aldilà delle parole solitamente con un nuovo mister ogni giocatore si sente motivato a dare il massimo questo perché le gerarchie dello spogliatoio possono essere sovvertite rispetto a quelle con il mister precedente, per cui spero che diano tutto, che ci mettano impegno.
Se poi ripetiamo la partita con la cremonese sarà una rovina e resuscitiamo pure i ramarri
FUORI LE PAXXE!
Ha aiutato Corsi a farsi il tuppo prima dell'allenamento
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
marco376 (martedì 7 dicembre 2021, 21:51) • misasi (martedì 7 dicembre 2021, 21:54) • Lupo 72 (giovedì 9 dicembre 2021, 10:25)
cosenza83 ha scritto:In conferenza ha dichiarato che ha imparato dai suoi errori, che ha iniziato a lavorare sulla testa dei giocatori,che è normale avere dubbi su di lui ma che allo stesso tempo gli piacciono le sfide.
FUORI LE PAXXE!
Ma quale credibilità ha uno che ha fatto lo scempio più grande della storia del Cosenza? Un intero girone d'andata senza una vittoria in casa, per dirne una. Uno comandato a bacchetta da un manipolo di scadenti giocatori. Andrebbe preso a calc* nel cul* lui e quell'essere immondo alla presidenza, possibilmente a due la volta fino a quando non diventano dispari.
Markol ha scritto: martedì 7 dicembre 2021, 21:51
Ma quale credibilità ha uno che ha fatto lo scempio più grande della storia del Cosenza? Un intero girone d'andata senza una vittoria in casa, per dirne una. Uno comandato a bacchetta da un manipolo di scadenti giocatori. Andrebbe preso a calc* nel cul* lui e quell'essere immondo alla presidenza, possibilmente a due la volta fino a quando non diventano dispari.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Occhiuzzi alla guida di una squadra più forte fece anche il miracolo l'anno prima, per quanto ci faccia rivoltare lo stomaco la stagione appena terminata, non bisogna mai dimenticarlo