Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 6:29
Capì na poco ? Poi pur di difenderlo ti rispondo male, mo ci su puru i signor so tutto io, ma vida tu na poco , natra poco dicianu ch'è miagliu iddru i Sciaudone che secondo la gente ora e' scarso e si e' fatto fuori Braglia! Guagliu relax e spacativi na fresa vua e il capitANO!
carissimo giovanottino dalla lingua lunga, la prima te l'ho fatta passare in silenzio, mo stai cominciando a salirmi un tantinello sugli zebedei...
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 0:02
Io non mi bevo niente ed ho esposto le cose che so, non mi piace come rispondi sinceramente e cmnq ho fatto un riassunto dalla cacciata di Braglia orchestrata da Pippo franco e company fino alle porcherie della stagione seguente se per te Corsi è un santo ok ma io sono del parere opposto, stai sereno myto
nessuno tiha puntato la pistola alla tempia
quando parli con me evita di usare espressioni del tipo pistola alla tempia!... tra l'altro per un argomento futile come un pettegolezzo riguardante l'andazzo di uno spogliatoio di una squadra di calcio semiprofessionistica (professionistica perchè giocano in B, semi perchè il padrone è Guarascio, un dilettante del calcio che si comporta come tale, perciò, facendo una media, semipro...)
ma torniamo sull'argomento più sensibile...
hai fatto il militare?
hai mai smontato e rimontato un arma?
ti è stata mai puntata la canna di un'arma da fuoco alla testa?
hai mai disarmato qualcuno?
hai mai subito una carica degli sbirri?
o le armi le hai viste solo alla playstation?
quanto a Corsi, di lui ho scritto che è nu scarpune, tradotto dal vernacolo della mia città, che a quanto pare ignori, giocatore negato per il gioco del calcio...
myt0m4n3 ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 10:12Corsi è nu scarpune, lo è sempre stato, e dopo l'infortunio con l'incedere degli anni lo è diventato di più
di lui ho scritto che è un ragionier Fantozzi, tradotto dal gergo cinematografico, di persona totalmente priva di carattere e spina dorsale, aduso a subire soprusi in silenzio che alla lunga scatenano scatti d'ira occasionali dovuti alla frustrazione vissuta, che lo ridicolizzano ancor più...
myt0m4n3 ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 11:03Corsi, non è il megadirettore generale galattico, è un semplice ragionier Fantozzi in Paradiso...
secondo la mia opinione il sig. Sciaudone non si è comportato da professionista e per questo l'ho criticato...
per me il sig. Corsi non sa giocare a calcio a livelli sufficienti per una serie B e per questo l'ho criticato...
dopo una retrocessione va fatta tabula rasa di tutto lo schifo visto in campo... ho visto messi alla porta dopo la retrocessione del '97 monumenti come Marulla e De Rosa, figurarsi se mi struggo per il destino di sti 4 personaggi scadenti (dal punto di vista comportamentale o tecnico che fosse)...
ti metti a parlare di armi a sproposito, non conosci il dialetto ed hai pure una cultura cinematografica di base scadente (non parliamo di Francois Truffaut o Roberto Rossellini, siamo al rasoterra... Paolo Villaggio)... e ti permetti di venire a fare i ripigli a me?...
non ti ha prescitto il medico di leggere (tra l'altro senza capire) quello che scrivo, ti ho vibratamente consigliato di ragionare su quello che avevi scritto e ti sei offeso (come un bambino di 8 anni e non un uomo di 38... ammesso che 83 fosse il tuo anno di nascita)...
da adesso in avanti salta i miei post... vivi e lascia vivere...
cià