CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1415 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 1:57 Forse perché fa il cantaro? :wink:
non so agli altri o a te ma a me non interessa cosa fa o cosa non fa,non me ne frega se fa aiuta i persune,se è togo,se è nu compagnone o se fa sazizze
parliamo di un calciatore
sa jocà ?
NO
si stuartu.
sei ciuccio tecnicamente e tatticamente inadeguato.
vuoi fare volontariato,u togone,l'operatore sociale,volontariato ?
tutte cose bellissime e che rispettiamo
MA QUA SI PARLA DI CALCIO E SE SEI SCARSO SEI SCARSO
è possibile che quando si parla di corsi si deve sempre parlare uomo,caz** mazzi e tuttu chiru ca fa,chini canuscia e teatrini vari ?
tanto di cappello eh..MA CHI MINNI FRICA ?
poi però quando ai litteri,ai caccavalli,ai petrucci gli si sono dette le peggio cose nessuno si è preoccupato cosa facessero fuori dal campo.
solo a corsi un si po di che è na gaccia ?
per questo mi sono rotto il caz*!
e basta cu stu corsi.
si può pretendere che uno voglia un capitano e un calciatore VALIDO in campo o è n'eresia ?
iaramadò.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 940 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 4:48 non so agli altri o a te ma a me non interessa cosa fa o cosa non fa,non me ne frega se fa aiuta i persune,se è togo,se è nu compagnone o se fa sazizze
parliamo di un calciatore
sa jocà ?
NO
si stuartu.
sei ciuccio tecnicamente e tatticamente inadeguato.
vuoi fare volontariato,u togone,l'operatore sociale,volontariato ?
tutte cose bellissime e che rispettiamo
MA QUA SI PARLA DI CALCIO E SE SEI SCARSO SEI SCARSO
è possibile che quando si parla di corsi si deve sempre parlare uomo,caz** mazzi e tuttu chiru ca fa,chini canuscia e teatrini vari ?
tanto di cappello eh..MA CHI MINNI FRICA ?
poi però quando ai litteri,ai caccavalli,ai petrucci gli si sono dette le peggio cose nessuno si è preoccupato cosa facessero fuori dal campo.
solo a corsi un si po di che è na gaccia ?
per questo mi sono rotto il caz*!
e basta cu stu corsi.
si può pretendere che uno voglia un capitano e un calciatore VALIDO in campo o è n'eresia ?
iaramadò.
Capì na poco ? Poi pur di difenderlo ti rispondo male, mo ci su puru i signor so tutto io, ma vida tu na poco , natra poco dicianu ch'è miagliu iddru i Sciaudone che secondo la gente ora e' scarso e si e' fatto fuori Braglia! Guagliu relax e spacativi na fresa vua e il capitANO!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (venerdì 3 settembre 2021, 15:52)
Reputazione: 4.55%
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da myt0m4n3 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 6:29 Capì na poco ? Poi pur di difenderlo ti rispondo male, mo ci su puru i signor so tutto io, ma vida tu na poco , natra poco dicianu ch'è miagliu iddru i Sciaudone che secondo la gente ora e' scarso e si e' fatto fuori Braglia! Guagliu relax e spacativi na fresa vua e il capitANO!
carissimo giovanottino dalla lingua lunga, la prima te l'ho fatta passare in silenzio, mo stai cominciando a salirmi un tantinello sugli zebedei...
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 0:02 Io non mi bevo niente ed ho esposto le cose che so, non mi piace come rispondi sinceramente e cmnq ho fatto un riassunto dalla cacciata di Braglia orchestrata da Pippo franco e company fino alle porcherie della stagione seguente se per te Corsi è un santo ok ma io sono del parere opposto, stai sereno myto nessuno tiha puntato la pistola alla tempia :good:
quando parli con me evita di usare espressioni del tipo pistola alla tempia!... tra l'altro per un argomento futile come un pettegolezzo riguardante l'andazzo di uno spogliatoio di una squadra di calcio semiprofessionistica (professionistica perchè giocano in B, semi perchè il padrone è Guarascio, un dilettante del calcio che si comporta come tale, perciò, facendo una media, semipro...)

ma torniamo sull'argomento più sensibile...

hai fatto il militare?
hai mai smontato e rimontato un arma?
ti è stata mai puntata la canna di un'arma da fuoco alla testa?
hai mai disarmato qualcuno?
hai mai subito una carica degli sbirri?
o le armi le hai viste solo alla playstation?

quanto a Corsi, di lui ho scritto che è nu scarpune, tradotto dal vernacolo della mia città, che a quanto pare ignori, giocatore negato per il gioco del calcio...
myt0m4n3 ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 10:12Corsi è nu scarpune, lo è sempre stato, e dopo l'infortunio con l'incedere degli anni lo è diventato di più
di lui ho scritto che è un ragionier Fantozzi, tradotto dal gergo cinematografico, di persona totalmente priva di carattere e spina dorsale, aduso a subire soprusi in silenzio che alla lunga scatenano scatti d'ira occasionali dovuti alla frustrazione vissuta, che lo ridicolizzano ancor più...
myt0m4n3 ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 11:03Corsi, non è il megadirettore generale galattico, è un semplice ragionier Fantozzi in Paradiso...
secondo la mia opinione il sig. Sciaudone non si è comportato da professionista e per questo l'ho criticato...
per me il sig. Corsi non sa giocare a calcio a livelli sufficienti per una serie B e per questo l'ho criticato...

dopo una retrocessione va fatta tabula rasa di tutto lo schifo visto in campo... ho visto messi alla porta dopo la retrocessione del '97 monumenti come Marulla e De Rosa, figurarsi se mi struggo per il destino di sti 4 personaggi scadenti (dal punto di vista comportamentale o tecnico che fosse)...

ti metti a parlare di armi a sproposito, non conosci il dialetto ed hai pure una cultura cinematografica di base scadente (non parliamo di Francois Truffaut o Roberto Rossellini, siamo al rasoterra... Paolo Villaggio)... e ti permetti di venire a fare i ripigli a me?...

non ti ha prescitto il medico di leggere (tra l'altro senza capire) quello che scrivo, ti ho vibratamente consigliato di ragionare su quello che avevi scritto e ti sei offeso (come un bambino di 8 anni e non un uomo di 38... ammesso che 83 fosse il tuo anno di nascita)...
da adesso in avanti salta i miei post... vivi e lascia vivere...

cià
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Bòni..
è un consiglio mica un invito, ma siccome è gratis non verrà preso in considerazione..

Dico la mia, anche se non volevo, perchè sono 5 anni che è un discorso che mi frantuma le pal**:
Corsi è scarso.
Corsi si impegna nel campo e fuori.
Corsi non ha il benchè minimo potere di scegliere se stare in campo, se stare nella rosa, se stare al mondo.

Ora possiamo ridurre 10 anni - DIECI ANNI PORCO GIUDA - di gestione Guarascio a Corsi-Roselli-Sciaudone-Riviere?
Suvvia, jamu oltre...

PS.
Faccio outing (sempre gratuito, ma forse l'avevo fatto già): Fantozzi non mi piace.
Gli ho sempre preferito sul piccolo/grande schermo, ma di molto, Banfi, Montesano (ridottisi malissimo, soprattutto l'ultimo...che pena), Pozzetto, anche Montagnani...
e poi i Giganti Totò, Manfredi, Proietti, Tognazzi, etc. etc. etc.
Ma Villaggio l'ho sempre trovato forzato...boh.
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 3 settembre 2021, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Kronox (venerdì 3 settembre 2021, 17:35)
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: giovedì 2 settembre 2021, 21:03 Questa è una foto dell'allenamento di oggi. Ma quel disgraziato che si vede dietro è traore'? Il provino infinito? [emoji55]Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere Sy.
A quanto ne sapevo, Traorè era andato via
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Mangiarano lascia la Reggina, non è chiaro se a seguito di risoluzione consensuale o di esonero.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (venerdì 3 settembre 2021, 15:17)
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 11:53
PS.
Faccio outing (sempre gratuito, ma forse l'avevo fatto già): Fantozzi non mi piace.
Gli ho sempre preferito sul piccolo/grande schermo, ma di molto, Banfi, Montesano (ridottisi malissimo, soprattutto l'ultimo...che pena), Pozzetto, anche Montagnani...
e poi i Giganti Totò, Manfredi, Proietti, Tognazzi, etc. etc. etc.
Ma Villaggio l'ho sempre trovato forzato...boh.
mo m'ha minatu na curteddrata ciru' :/

villaggio, diciamo la maschera fantozzi più specificamente, è qualcosa di ben altro spessore rispetto a nu lino banfi ja (con tutto il rispetto, mi faceva molto ridere). fantozzi fa ridere per le gag, per il linguaggio iperbolico, ma non è un personaggio comico. se lo si guarda bene, specie da adulti, non può non lasciarti un senso di malinconia e tristezza perchè ognuno di noi si riconosce in qualcosa.
un personaggio comune che cerca di sopravvivere tragicamente all'alienazione della società moderna, al consumismo. attualissimo ancora oggi.
qualcuno potrà considerarla una bestemmia, ma il personaggio fantozzi per me può essere paragonato tranquillamente a quelli di de filippo (non sto paragonando i 2 autori che non c'è storia, ma come tipologia dei loro soggetti) che sono calati ovviamente in un altro contesto storico (per de filippo quello della fame, per villaggio il boom economico giusto per sintetizzare all'estremo).

poi sulla recitazione vabbè, ci sta che non piaccia e che si preferiscano altri, ma villaggio è un autore prima che attore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Lupo 72 (venerdì 3 settembre 2021, 22:49) • originalzagor (sabato 4 settembre 2021, 0:09)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Vilienza ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 12:31 mo m'ha minatu na curteddrata ciru' :/

villaggio, diciamo la maschera fantozzi più specificamente, è qualcosa di ben altro spessore rispetto a nu lino banfi ja (con tutto il rispetto, mi faceva molto ridere). fantozzi fa ridere per le gag, per il linguaggio iperbolico, ma non è un personaggio comico. se lo si guarda bene, specie da adulti, non può non lasciarti un senso di malinconia e tristezza perchè ognuno di noi si riconosce in qualcosa.
un personaggio comune che cerca di sopravvivere tragicamente all'alienazione della società moderna, al consumismo. attualissimo ancora oggi.
qualcuno potrà considerarla una bestemmia, ma il personaggio fantozzi per me può essere paragonato tranquillamente a quelli di de filippo (non sto paragonando i 2 autori che non c'è storia, ma come tipologia dei loro soggetti) che sono calati ovviamente in un altro contesto storico (per de filippo quello della fame, per villaggio il boom economico giusto per sintetizzare all'estremo).

poi sulla recitazione vabbè, ci sta che non piaccia e che si preferiscano altri, ma villaggio è un autore prima che attore
:Bravo: Se mi permetti di intervenire. Fantozzi é la maschera più tragica della commedia all’italiana. Dico maschera perché può, secondo me, essere occomunato dal punto di vista iconoclastico, alle maschere della commedia dell’arte: Arlecchino, Pulcinella, Balanzone, Brighella etc.
Dal punto di vista culturale, sociologico, politico, ci troviamo secondo me davanti al più rappresentativo archetipo dell’italiano medio all’epoca del boom economico. Poi, può piacere o non piacere, ci mancherebbe, ma non si può dire che non sia fondamentale nella cultura italiana del dopoguerra
É bello parlare ogni tanto anche di qualcosa che non sia il calcio o di maledire il presidente :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
cirujeda (venerdì 3 settembre 2021, 15:21)
Cinghiale83
Veterano
Veterano

myt0m4n3 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 11:34 carissimo giovanottino dalla lingua lunga, la prima te l'ho fatta passare in silenzio, mo stai cominciando a salirmi un tantinello sugli zebedei...

quando parli con me evita di usare espressioni del tipo pistola alla tempia!... tra l'altro per un argomento futile come un pettegolezzo riguardante l'andazzo di uno spogliatoio di una squadra di calcio semiprofessionistica (professionistica perchè giocano in B, semi perchè il padrone è Guarascio, un dilettante del calcio che si comporta come tale, perciò, facendo una media, semipro...)

ma torniamo sull'argomento più sensibile...

hai fatto il militare?
hai mai smontato e rimontato un arma?
ti è stata mai puntata la canna di un'arma da fuoco alla testa?
hai mai disarmato qualcuno?
hai mai subito una carica degli sbirri?
o le armi le hai viste solo alla playstation?

quanto a Corsi, di lui ho scritto che è nu scarpune, tradotto dal vernacolo della mia città, che a quanto pare ignori, giocatore negato per il gioco del calcio...

di lui ho scritto che è un ragionier Fantozzi, tradotto dal gergo cinematografico, di persona totalmente priva di carattere e spina dorsale, aduso a subire soprusi in silenzio che alla lunga scatenano scatti d'ira occasionali dovuti alla frustrazione vissuta, che lo ridicolizzano ancor più...

secondo la mia opinione il sig. Sciaudone non si è comportato da professionista e per questo l'ho criticato...
per me il sig. Corsi non sa giocare a calcio a livelli sufficienti per una serie B e per questo l'ho criticato...

dopo una retrocessione va fatta tabula rasa di tutto lo schifo visto in campo... ho visto messi alla porta dopo la retrocessione del '97 monumenti come Marulla e De Rosa, figurarsi se mi struggo per il destino di sti 4 personaggi scadenti (dal punto di vista comportamentale o tecnico che fosse)...

ti metti a parlare di armi a sproposito, non conosci il dialetto ed hai pure una cultura cinematografica di base scadente (non parliamo di Francois Truffaut o Roberto Rossellini, siamo al rasoterra... Paolo Villaggio)... e ti permetti di venire a fare i ripigli a me?...

non ti ha prescitto il medico di leggere (tra l'altro senza capire) quello che scrivo, ti ho vibratamente consigliato di ragionare su quello che avevi scritto e ti sei offeso (come un bambino di 8 anni e non un uomo di 38... ammesso che 83 fosse il tuo anno di nascita)...
da adesso in avanti salta i miei post... vivi e lascia vivere...

cià
Buona vita giovanotto e rilassati ti vedo un tantino agitato abbiamo idee diverse sul soggetto, a me non piace discutere sui social ma dal vivo divertiti prof.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Vilienza ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 12:31 mo m'ha minatu na curteddrata ciru' :/

E tu l'ha minata a mia: "nu Lino Banfi" scritto con immeritata sufficienza! 😕 Ps. Amo sia Fantozzi sia Baudaffi Pasquale, non riuscirei mai a fare una scelta sebbene i miei riferimenti culturali partono da Totò e Peppino. Pps. Su Corsi l'ha penso come Cirujeda nonostante la lama affilata. 😕
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Mi manca questo passaggio.
Colpevolmente l'ho tralasciato da ragazzo e non l'ho mai piu ripreso.

Il personaggio poi lo conosco ed è strano che non mi abbia mai ispirato molto...
Facciamo così: facitimi na lista in ordine che me li riprendo nel giro di qualche mese :D
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 15:20 Mi manca questo passaggio.
Colpevolmente l'ho tralasciato da ragazzo e non l'ho mai piu ripreso.

Il personaggio poi lo conosco ed è strano che non mi abbia mai ispirato molto...
Facciamo così: facitimi na lista in ordine che me li riprendo nel giro di qualche mese :D
i primi 2
fantozzi e fantozzi subisce ancora. sono i 2 film di fantozzi "seri"
volendo pure fantozzi contro tutti e fantozzi subisce ancora, ma non ai livelli degli altri.
i successivi unni considerà proprio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Lupo 72 (venerdì 3 settembre 2021, 22:50)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da myt0m4n3 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 14:56 Buona vita giovanotto e rilassati ti vedo un tantino agitato abbiamo idee diverse sul soggetto, a me non piace discutere sui social ma dal vivo divertiti prof.
l'unica cosa giusta che hai scritto... bimbo...

cià
Questi utenti hanno ringraziato l'autore myt0m4n3 per il post:
cirujeda (sabato 4 settembre 2021, 8:45)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2521 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Fantozzi e il Secondo tragico Fantozzi sono meravigliosi.
Gli altri abbastanza forzati.
Consiglio : se vi capita provate a "leggerli" i due libri di Paolo Villaggio.... fantastici....
Non fermatevi ai due film .... comunque sia bellissimi....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
andre@4miglia (venerdì 3 settembre 2021, 17:45) • gidienne (venerdì 3 settembre 2021, 18:06) • Vilienza (venerdì 3 settembre 2021, 19:38) • THE FAN (venerdì 3 settembre 2021, 21:05) • Lupo 72 (venerdì 3 settembre 2021, 22:50) • Oberdan_80 (sabato 4 settembre 2021, 12:53)
Reputazione: 27.27%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Cinghiale83
Veterano
Veterano

myt0m4n3 ha scritto: venerdì 3 settembre 2021, 15:49 l'unica cosa giusta che hai scritto... bimbo...

cià
Stai diventando un po' pesante, rispondi agli altri buona giornata e fatti na vita.