CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:36 Zaffaroni ha detto 2/3 giorni fa che si aspetta giocatori di qualità per arrivare ai 22/23 giocatori che dovrebbero comporre la rosa. Anche lui è all oscuro ca i sordi su già finiti?
Aldilà dei patti chiari e delle cifre messe in chiaro dall inizio, ma se arrivi al 1 di settembre ad allestire una squadra che è sotto gli occhi di tutti una squadra di serie C dovrai pur difendere il tuo operato o no?
Quì parliamo di una squadra che rischia di essere considerata una squadra materasso.
gli stipendiati non si esporranno mai, chista è gente che per un contratto di 4 soldi hanno accettato una bancareddra solo perchè paga puntuale u sa quantu sinni fricanu di promesse e progetti
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:18 Ho pubblicato un post su 101esimo minuto. Mi aspetto le solite risposte dei lecchini.....
si su iunnati ca mancu li cani
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

il 90% delle trattative sono totalmente inventate,quelli che ci hanno rifiutato manco c'abbiamo fatto mezza offerta che già hanno messo le mani avanti..dopo lo schifo visto in questi anni i giocatori seri non ci vengono a cosenza
mi offri poco ? ok,ci posso pensare se hai un progetto stimolante per me e allora forse ci penso
non hai un progetto ma ti serve giusto un buco da coprire un anno ? ok ci posso pensare ma mi devi dare il doppio
guarascio non garantisce nessuna delle due cose
cosa succede ? TERRA BRUCIATA
ecco perchè il criticatissimo trinchera l'anno scorso ha preso mezza squadra all'estero
i vuliti rapi l'uacchi ?
il problema è sempre è solo uno
EUGENIO GARGAMELLA GUARASCIO
ma uno che ti fa retrocedere senza aver preso un attaccante decente,un allenatore decente e ti dice che lui non commette errori secondo voi dopo che lo ripescano,quindi un altro anno di sordi a vigna,avaro com'è,se in 4 anni non ha cacciato na lira l'anno in cui ha solo da guadagnare al 200% caccia sordi per prendere attaccanti e mediani di valore?!?
si frica popu i nua.
per lui prendere di carmine o giginello è la stessa cosa,gli basta avere le "carte a posto" cioè 22 giocatori in squadra,gli stipendi pagati e SECONDO LUI e i suoi seguaci lecchini è tutto perfetto.
ecco perchè sicunnu a capu loro non fa errori.
sulla carta non ne fa
ma moralmente e sportivamente è un errore continuo.
VATTENE A FANCULO
a gennaio cedi e non farti mai più vedere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:36 Zaffaroni ha detto 2/3 giorni fa che si aspetta giocatori di qualità per arrivare ai 22/23 giocatori che dovrebbero comporre la rosa. Anche lui è all oscuro ca i sordi su già finiti?
Aldilà dei patti chiari e delle cifre messe in chiaro dall inizio, ma se arrivi al 1 di settembre ad allestire una squadra che è sotto gli occhi di tutti una squadra di serie C dovrai pur difendere il tuo operato o no?
Quì parliamo di una squadra che rischia di essere considerata una squadra materasso.
Di prendere i giocatori li prenderà..ma quelli che si offriranno a due lire rimasti senza mutande
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm
Oberdan_80 (venerdì 27 agosto 2021, 15:43) • cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 15:45) • Sciuaddru (venerdì 27 agosto 2021, 15:57)
Reputazione: 13.64%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:19 Però attenzione queste sono le parole di De Simone, al tg regionale non si è sentita la voce del diretto interessato.
...e in ogni caso parla di "non garantire l'innesto di 5 elementi di categoria per reparto"
B O I C o o p !
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:40 gli stipendiati non si esporranno mai, chista è gente che per un contratto di 4 soldi hanno accettato una bancareddra solo perchè paga puntuale u sa quantu sinni fricanu di promesse e progetti
Indubbiamente per loro conta solo che vengano pagati con regolarità ma non penso che siano felici di fare figure di M E R * * e vedere associato il loro nome ad una bancarella senza dover dare delle giustificazioni.
Io non faccio leva tanto in un loro moto d orgoglio ma in una dichiarazione che possa difendere il loro operato
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:07 Non ho ben capito, rinnova con il Lecce e viene qui in prestito biennale. Non facevano prima a rescinder e firmare direttamente un biennale?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questioni di bilancio. Vigorito è a bilancio ancora per un centinaio di migliaia di euro. Il Lecce lo prese per mezzo milione dal Frosinone. Evidentemente Corvino non ci tiene a fare minusvalenza nel caso di una rescissione
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 15:47)
Reputazione: 4.55%
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:41 si su iunnati ca mancu li cani
C è un ex esperto di pesce che è sempre meravigliosamente dalla parte della società. Direi che la sua difesa a spada tratta del suo presidente, sembra quasi che venga fatta con un doppio fine. Che schifo di pesce, ehm di uomo :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:45 Indubbiamente per loro conta solo che vengano pagati con regolarità ma non penso che siano felici di fare figure di M E R * * e vedere associato il loro nome ad una bancarella senza dover dare delle giustificazioni.
Io non faccio leva tanto in un loro moto d orgoglio ma in una dichiarazione che possa difendere il loro operato
ma loro ancora pensano a lavorare e credono che possano fare l'impresa e meno male altrimenti potevamo già chiudere oggi, vedremo se saranno capaci di scalare l'Everest a mani nude e senza ossigeno
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:41 si su iunnati ca mancu li cani
Per richiesta esplicita di Patrizia ho dovuto modificare il testo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:50 Per richiesta esplicita di Patrizia ho dovuto modificare il testo.
i vuagliu vida tutti sti leoni da tastiera come contesteranno guarascio dentro lo stadio... a vucca è na ricchizza
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
REAL (venerdì 27 agosto 2021, 16:09) • Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:11)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:50 ma loro ancora pensano a lavorare e credono che possano fare l'impresa e meno male altrimenti potevamo già chiudere oggi, vedremo se saranno capaci di scalare l'Everest a mani nude e senza ossigeno
Obe, ti stimo e u sa miagliu i mia ca su loro i primi a sapere ca cu sa squadra un c è neanche l 1% di possibilità di salvarti.
Proprio perchè per loro conta solo che il PEZZENT* li paghi fino all ultimo € , resteranno in sella, ma pu a giugno ? chini si piglia se non giusticheranno il loro cattivo lavoro svolto, a causa di un budget assolutamente inadeguato ad una squadra di B ?
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sasa69 »

Me la spiegate una cosa perche sono tarato. Stasera giochiamo a brescia e praticamente siamo senza attaccanti. Abbiamo moreo che è una gaccia ma sempre attaccante e' e lo devivendere. Tu che fai? Lo vendi e lo fai partire oggi per crema alla pergolettese. Ma porca zocca santissima nkmtu vendilo e fsllo partire da domani ca forse stasera ni po serva un si sa mai. Ed invece....
aru cù
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da PAOLETTO17 »

Vigorito non vale neanche lontanamente Falcone. Trattasi di scarto del Lecce: la curiosa formula del prestito biennale (se è vera) evita minusvalenze e tutte le spese di uscita nel bilancio del Lecce, che non spenderà neanche per lo stipendio. :sord :sord :sord a loro conviene molto, a noi non so. Io non sono affatto certo che sia meglio di Saracco.