Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Piergiorgio Giorno ha scritto:Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa
chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!
Buona Vita …
Veramente di vigorito aveva scritto buconi ben prima, forse ancora non hai capito che il problema non sono gli errori sulle notizie di mercato, ma il tuo essere allineato a guarascio, te lo devo disegnare? Ci arrivi?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:23
Sulla RAI....... Goretti, sentito telefonicamente..... "non è possibile garantire l'arrivo di 5 giocatori d'esperienza a causa del budget a disposizione....."
A questo punto ci vorrebbe qualcuno che andasse da Zaffaroni a parlargli come un padre.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:05
Veramente di vigorito aveva scritto buconi ben prima, forse ancora non hai capito che il problema non sono gli errori sulle notizie di mercato, ma il tuo essere allineato a guarascio, te lo devo disegnare? Ci arrivi?
Eh ma lui è impegnato nel seguire le tantissime operazioni di calciomercato che stiamo portando avanti. Non ha tempo da perdere in queste sottigliezze
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:05
Il bambino si è offeso…poveraccio.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
La Gazzetta del Sud scrive che anche Anderson è sfumato...il nostro grande giornalista ed esperto di calciomercato ne sa qualcosa?
CHIUDIMU SA BANCAREDDRA CA SIMU RIDICOLI
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:05
Comunque la formula dovrebbe essere quella del prestito biennale, con 150.000 annui da corrispondere al giocatore
Eccolo il problema! Prendiamo un giocatore in prestito per due anni!
MA SI PUÒ ESSERE PIÙ CRETINI?
Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 15:14
La Gazzetta del Sud scrive che anche Anderson è sfumato...il nostro grande giornalista ed esperto di calciomercato ne sa qualcosa?
CHIUDIMU SA BANCAREDDRA CA SIMU RIDICOLI
Devo die che Vittorio Scarpelli è uno dei più affidabili su queste cose. Vediamo se è vero ...
"il DS Goretti ammette di non garantire colpi sul mercato ma chiede ai tifosi di non perdere la fiducia"
Goretti deve uscire allo scoperto e dire a tutta la piazza come stanno le cose.
Mi sono rotto le pal** di frasi dette e non dette, di confidenze e soffiata....Gorè tiani a vucca? Parla, fa na conferenza e sputtana questo bastardo lametino... Tanto a giugno va in scadenza e ancun atra squadra ca ti piglia a truavi u stesso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post: