SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da originalzagor »

car89 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:42 Ha ragione Original.
La competenza a decidere sulle licenze non è disciplinata dalle noif, in cui il collegio di garanzia agisce quale giudice di terza istanza con esclusiva cognizione di legittimità, ma dal regolamento del 2020, in cui è scritto chiaramente che davanti il collegio di garanzia si svolge l’unico grado di giudizio, con piena cognizione nel merito e nella legittimità.
Ma, lo ripeto per l’ennesima volta, ciò non vuol dire che si può integrare la documentazione necessaria per l’iscrizione, ma soltanto che si può discutere il provvedimento della figc nel merito.

forse di te si fida... stavo per allegargli l'all.A che disciplina il funzionamento della sezione speciale del Collegio di Garanzia,
dicendogli di farsi spiegare da qualche AVVOCATO cosa significa COGNIZIONE PIENA...

purtroppo ci si fida ciecamente di ciò che si afferma senza cognizione di causa, ma la cosa grave è che a dirlo sono i giornalisti, i quali, se
difettanti di cognizioni giuridiche dovrebbero prima informarsi.
Ieri anche ai SENZA GIACCA dicevano la stessa cosa e gli ho scritto che sbagliavano... fiato sprecato.

Questo "signore" oltre che maleducato (perchè si può ben discutere del merito delle questioni, visto che nessuno di noi è il depositario
della scienza infusa) è pure arrogante e, non avendo chiaramente cognizioni tecnico-giuridiche (altrimenti avrebbe argomentato nel merito),
continua a sbraitare senza senso le sue verità perchè l'ha detto Mangiarano ed i giornalisti...

poi, vorrei chiedergli, mi dice di non capire nulla della faccenda, ma lo sa se può permetterselo?

bah...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
misasi (sabato 17 luglio 2021, 16:05) • Bia (sabato 17 luglio 2021, 16:18) • cirujeda (lunedì 19 luglio 2021, 9:40)
Reputazione: 13.64%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 13:14 Quindi mi state dicendo che faremo i play off contro il Monopoli?
No. Scontro salvezza contro il Monterosi
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:51 Insomma, una situazione disperata
abbrazzamuni forte e chiediamo scusa a Campedelli!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
dente di lupo (sabato 17 luglio 2021, 17:00) • cirujeda (lunedì 19 luglio 2021, 9:41)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

originalzagor ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 15:53 forse di te si fida... stavo per allegargli l'all.A che disciplina il funzionamento della sezione speciale del Collegio di Garanzia,
dicendogli di farsi spiegare da qualche AVVOCATO cosa significa COGNIZIONE PIENA...

purtroppo ci si fida ciecamente di ciò che si afferma senza cognizione di causa, ma la cosa grave è che a dirlo sono i giornalisti, i quali, se
difettanti di cognizioni giuridiche dovrebbero prima informarsi.
Ieri anche ai SENZA GIACCA dicevano la stessa cosa e gli ho scritto che sbagliavano... fiato sprecato.

Questo "signore" oltre che maleducato (perchè si può ben discutere del merito delle questioni, visto che nessuno di noi è il depositario
della scienza infusa) è pure arrogante e, non avendo chiaramente cognizioni tecnico-giuridiche (altrimenti avrebbe argomentato nel merito),
continua a sbraitare senza senso le sue verità perchè l'ha detto Mangiarano ed i giornalisti...

poi, vorrei chiedergli, mi dice di non capire nulla della faccenda, ma lo sa se può permetterselo?

bah...
Bia che devo fare? Vedi che questo Signore, non esageriamo, utente, provoca, quindi, censuri anche lui oppure dobbiamo cominciare adifenderci, li sì nel merito.visto che mi dai dell'incompetente mancano pochi giorni e poi vedrai chi avrà ragione e poi dovrai ammucciarti oi scenziatu..
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 14:23 Sbagli TU vai sul sito del coni e leggiti tutto ascolta Mangiarano e gli avvocati che si sono esposti, segui chi sa più di te, dici cazzate non è vero nessun merito.
Lupu scusa se mi intrometto ma ci si sta confrontando su questioni legali e original è stimato avvocato oltre ad essere stimata persona e utente del forum e sta mettendo a nostra disposizione le sue conoscenze e competenze professionali per cercare di far capire a chi non è del mestiere in quale direzione può svilupparsi la questione, come peraltro state facendo anche tu ed altri. Perché ti poni in maniera aggressiva nei suoi confronti?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

comunque il bello è stato crederci, c'ha riuniti tutti in un unico seppur impossibile obiettivo, meno male che presto potremo riprendere a parlare di mercato :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato

Lupo1984 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:16 Lupu scusa se mi intrometto ma ci si sta confrontando su questioni legali e original è stimato avvocato oltre ad essere stimata persona e utente del forum e sta mettendo a nostra disposizione le sue conoscenze e competenze professionali per cercare di far capire a chi non è del mestiere in quale direzione può svilupparsi la questione, come peraltro state facendo anche tu ed altri. Perché ti poni in maniera aggressiva nei suoi confronti?
Ma è lui che si pone in modo maleducato e saccente pertanto non mi deve romprre le pal** ok? Me ne fotto se fa l avvocato. Stop.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:14 Bia che devo fare? Vedi che questo Signore, non esageriamo, utente, provoca, quindi, censuri anche lui oppure dobbiamo cominciare adifenderci, li sì nel merito.visto che mi dai dell'incompetente mancano pochi giorni e poi vedrai chi avrà ragione e poi dovrai ammucciarti oi scenziatu..
L'hai aizzato tu. Io ti ho spiegato che stava facendo un'analisi complessiva per verificare se c'erano degli appigli, ed era anche comprensibile. Scrivere "dici cazzate" ti fa passare dalla parte del torto. A torto o a ragione su quello che sarà l'esito. Non avevi diritto per me di entrare nel personale. Anche perchè Original è tifossissimo del Cosenza, come te. Allora che senso aveva rispondergli in quella maniera? Io comunque ci darei un taglio.
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:19 Ma è lui che si pone in modo maleducato e saccente pertanto non mi deve romprre le pal** ok? Me ne fotto se fa l avvocato. Stop.
E torna! Allora lo fai apposta...
Izzatore di professione :sord
lupuinnamorato

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:21 L'hai aizzato tu. Io ti ho spiegato che stava facendo un'analisi complessiva per verificare se c'erano degli appigli, ed era anche comprensibile. Scrivere "dici cazzate" ti fa passare dalla parte del torto. A torto o a ragione su quello che sarà l'esito. Non avevi diritto per me di entrare nel personale. Anche perchè Original è tifossissimo del Cosenza, come te. Allora che senso aveva rispondergli in quella maniera? Io comunque ci darei un taglio.
Vabbè non hai letto i suoi messaggi antecedenti, è ovvio che siete faziosi ma se non mi rompe le scatole io chiudo qui figurati ma non deve rispondermi perchè io non apprezzo le sue analisi e i suoi modi.
GRAZIE
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:21 L'hai aizzato tu. Io ti ho spiegato che stava facendo un'analisi complessiva per verificare se c'erano degli appigli, ed era anche comprensibile. Scrivere "dici cazzate" ti fa passare dalla parte del torto. A torto o a ragione su quello che sarà l'esito. Non avevi diritto per me di entrare nel personale. Anche perchè Original è tifossissimo del Cosenza, come te. Allora che senso aveva rispondergli in quella maniera? Io comunque ci darei un taglio.
Ormai lanciatissimo verso le prossime nomine a moderatore...
Lupo1984
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo1984 »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:19 Ma è lui che si pone in modo maleducato e saccente pertanto non mi deve romprre le pal** ok? Me ne fotto se fa l avvocato. Stop.
Non mi pare si sia rivolto in maniera maleducata nei tuoi confronti. Quello che hai fatto tu ora con me nonostante io non l'abbia fatto con te.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Perdonatemi, sono sul ponte di Mancini, che faccio?
Veloci va c'è traffico.. :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupuinnamorato

Lupo1984 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 16:26 Non mi pare si sia rivolto in maniera maleducata nei tuoi confronti. Quello che hai fatto tu ora con me nonostante io non l'abbia fatto con te.
Non mi sono posto male con te. Ma ho capito che vi sono alcuni utenti piu protetti e intoccabili, chi ve lo tocca figurati