Pagare le rate e’ il tentativo disperato di far valere le proprie ragioni. Probabilmente prima non avevano la liquidità per andare all’agenzia delle entrate e chiedere una nuova rateizzazione( quindi si sono recati il 28) e nel frattempo, trovata una certa liquidirà, hanno provato la carta finale di far vedere di pagare alcune rateIlcosentino ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:05 Il 28 giugno dovevi essere in regola col fisco.
Essere in regola significa anche aver pattuito una rateizzazione o una transazione o più in generale un accordo con agenzia delle entrate.
Non c'è questo accordo e non ci può essere perché anche la richiesta è stata fatta basandosi sul pagamento nell'immediato di rate di un importo il cui accordo alla base era nel frattempo diventato inefficace per inadempimento del Chievo.
Insomma non esiste in diritto che il Chievo si salva, a meno di porcate che onestamente non sembrano nemmeno ipotizzabili.
Anzi, a sto punto io mi chiedo seriamente che le hanno pagate a fare le rate il 28? Hanno buttato solo soldi...
SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: SERIE B 2021/2022
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7549 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
nella motivazione della FIGC mi pare ci sia un passaggio in cui il Chievo avrebbe versato una rata autoiquidata:Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:05 Il 28 giugno dovevi essere in regola col fisco.
Essere in regola significa anche aver pattuito una rateizzazione o una transazione o più in generale un accordo con agenzia delle entrate.
Non c'è questo accordo e non ci può essere perché anche la richiesta è stata fatta basandosi sul pagamento nell'immediato di rate di un importo il cui accordo alla base era nel frattempo diventato inefficace per inadempimento del Chievo.
Insomma non esiste in diritto che il Chievo si salva, a meno di porcate che onestamente non sembrano nemmeno ipotizzabili.
Anzi, a sto punto io mi chiedo seriamente che le hanno pagate a fare le rate il 28? Hanno buttato solo soldi...
è capace che "ppe fa a mossa" hanno versato 5mila euro tanto per impietosire...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Se non ho letto male hanno pagato le rate di iva 2019 e 2020 dovute fino al 28 giugno secondo il piano approvato...
Credo abbiano fatto lo stesso per le altre 2014-2018.
Non sono sicuro e in effetti sarebbe da cazzoni, ma non è che scrivere nel ricorso che il piano era inefficace per decadenza dovuto ad inadempimento del Chievo è meno da cazzoni eh...
Credo abbiano fatto lo stesso per le altre 2014-2018.
Non sono sicuro e in effetti sarebbe da cazzoni, ma non è che scrivere nel ricorso che il piano era inefficace per decadenza dovuto ad inadempimento del Chievo è meno da cazzoni eh...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Vorrei conosce chi ha gestito la domanda d'iscrizione del Chievo. E' da segnalare a Striscia la Notizia...un Tapiro d'Oro non glielo negherà nessuno.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
- lupuinnamorato (venerdì 16 luglio 2021, 16:39)
- Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:05 Il 28 giugno dovevi essere in regola col fisco.
[/quote
Bravissimo, purtoppo molti non vogliono capire e sono anche ignoranti, basta leggere non possono non riammetterci è MATEMATICA poi chi si vuole fare le seghe mentali che se le faccia pure, alleluja, forza lupiiiiii
Rispondendo alla tua domanda
Perchè hanno pagato? Perchè ci hanno provato sperando che così vedessero la buona fede e gli regalassero l iscrizione si sono creati una auto finta prova che serve solo per inventarsi il ricorso ma tanto è finita per loro.
-
È proprio cosi ahahahah è na sceneggiata ci hanno provata alla disperata ma stavolta, ha ragione oberdan, erano molto osservati, e non hanno potuto aiutarli... su foraaaacirujeda ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:24 nella motivazione della FIGC mi pare ci sia un passaggio in cui il Chievo avrebbe versato una rata autoiquidata:
è capace che "ppe fa a mossa" hanno versato 5mila euro tanto per impietosire...
-
Ma questa è addirittura una aggravante, cioè hanno tentato a giovba a sceneggiata per salvarai in calcio d angolo ma a stu giru l è juta intru cul*..Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:12 Pagare le rate e’ il tentativo disperato di far valere le proprie ragioni. Probabilmente prima non avevano la liquidità per andare all’agenzia delle entrate e chiedere una nuova rateizzazione( quindi si sono recati il 28) e nel frattempo, trovata una certa liquidirà, hanno provato la carta finale di far vedere di pagare alcune rate
Vai lupii
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Non ho competenze in questo ambito rispetto ad alcuni di voi che mi sembrano molto preparati. Nelle motivazioni hanno messo nero su bianco che non pagano le tasse dal 2014, e penso che stiano suonando le campane a morto per il Chievo. Eppure li hanno tenuti in vita per anni e anni con piani di rateizzazione palesemente farlocchi di cui pagavano la prima rata e poi ti saluto. Avrebbero fatto lo stesso anche quest'anno se avessero voluto salvarli, tenendo tutto al buio. Ora salvarli quando si sa che c'è un debito con l'erario di 7 anni (per una società tra A e B devono essere cifre imponenti) farebbe troppo scandalo. C'è scritto anche che il piano di rateizzazione valido non ce l'hanno perché non hanno onorato il precedente. Ma sono anni e anni che non onorano i piani di rateizzazione con il fisco. In più lo chiedono il 28 giugno? E quando lo hanno ottenuto? Lo hanno ottenuto? In quante rate? C'è anche il discorso (se lo hanno ottenuto) che la rateizzazione dovrebbe essere quella che accetta la Covisoc (24?) mentre mi pare di capire che ne abbiano chiesto uno da 72. Alla fin fine il vero problema del Chievo è che è oramai tutto alla luce del sole. Si potevano salvare solo se rimaneva tutto al buio, come fino all'anno scorso. Per quanto ne capisco io, si possono ritenere morti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
- lupuinnamorato (venerdì 16 luglio 2021, 16:52)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Dilettanti allo sbaraglio quelli del Chievo. Così facendo hanno offeso i loro tifosi. Chissà come li prenderanno in giro quelli della Hellas...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
Disamina PERFETTA. TOTALMENTE CORRETTAPAOLETTO17 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:50 Non ho competenze in questo ambito rispetto ad alcuni di voi che mi sembrano molto preparati. Nelle motivazioni hanno messo nero su bianco che non pagano le tasse dal 2014, e penso che stiano suonando le campane a morto per il Chievo. Eppure li hanno tenuti in vita per anni e anni con piani di rateizzazione palesemente farlocchi di cui pagavano la prima rata e poi ti saluto. Avrebbero fatto lo stesso anche quest'anno se avessero voluto salvarli, tenendo tutto al buio. Ora salvarli quando si sa che c'è un debito con l'erario di 7 anni (per una società tra A e B devono essere cifre imponenti) farebbe troppo scandalo. C'è scritto anche che il piano di rateizzazione valido non ce l'hanno perché non hanno onorato il precedente. Ma sono anni e anni che non onorano i piani di rateizzazione con il fisco. In più lo chiedono il 28 giugno? E quando lo hanno ottenuto? Lo hanno ottenuto? In quante rate? C'è anche il discorso (se lo hanno ottenuto) che la rateizzazione dovrebbe essere quella che accetta la Covisoc (24?) mentre mi pare di capire che ne abbiano chiesto uno da 72. Alla fin fine il vero problema del Chievo è che è oramai tutto alla luce del sole. Si potevano salvare solo se rimaneva tutto al buio, come fino all'anno scorso. Per quanto ne capisco io, si possono ritenere morti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
In poche parole l'è juta bona l'anno scorso che ci siamo salvati, altrimenti capifinuacchiu l'allisciava u pilu già l'anno scorsoPAOLETTO17 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 16:50 Non ho competenze in questo ambito rispetto ad alcuni di voi che mi sembrano molto preparati. Nelle motivazioni hanno messo nero su bianco che non pagano le tasse dal 2014, e penso che stiano suonando le campane a morto per il Chievo. Eppure li hanno tenuti in vita per anni e anni con piani di rateizzazione palesemente farlocchi di cui pagavano la prima rata e poi ti saluto. Avrebbero fatto lo stesso anche quest'anno se avessero voluto salvarli, tenendo tutto al buio. Ora salvarli quando si sa che c'è un debito con l'erario di 7 anni (per una società tra A e B devono essere cifre imponenti) farebbe troppo scandalo. C'è scritto anche che il piano di rateizzazione valido non ce l'hanno perché non hanno onorato il precedente. Ma sono anni e anni che non onorano i piani di rateizzazione con il fisco. In più lo chiedono il 28 giugno? E quando lo hanno ottenuto? Lo hanno ottenuto? In quante rate? C'è anche il discorso (se lo hanno ottenuto) che la rateizzazione dovrebbe essere quella che accetta la Covisoc (24?) mentre mi pare di capire che ne abbiano chiesto uno da 72. Alla fin fine il vero problema del Chievo è che è oramai tutto alla luce del sole. Si potevano salvare solo se rimaneva tutto al buio, come fino all'anno scorso. Per quanto ne capisco io, si possono ritenere morti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
- lupuinnamorato (venerdì 16 luglio 2021, 17:09) • Trotto2 (venerdì 16 luglio 2021, 17:50) • Oberdan_80 (venerdì 16 luglio 2021, 18:41)
- Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Leggendo le motivazioni dell'esclusione del Carpi mi pare comunque evidente che dietro i ricorsi di buona parte degli esclusi c'è una sola mente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Qualcuno potrebbe indicarmi la norma della Fgci che impone agli iscritti di essere "in regola"con il Fisco?
Vorrei leggerla attentamente.
Grazie
Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
[marq][/marq]
periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018, depositando altresì, presso
la Co.Vi.So.C. una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal revisore legale dei
conti o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal sindaco unico, attestante
detto adempimento. In caso di rateazione delle comunicazioni di irregolarità ovvero di transazioni o di
rateazioni con l’Agenzia delle Entrate, le società devono depositare i medesimi atti di transazione e/o di
rateazione ed assolvere il pagamento delle rate scadute al 28 febbraio 2021. Qualora siano in corso
contenziosi, le società devono depositare la documentazione comprovante la pendenza della lite non
temeraria innanzi al competente organo;
assolvere il pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA, risultanti dalle dichiarazioni annuali riferite aifrank ockk ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 17:14 Qualcuno potrebbe indicarmi la norma della Fgci che impone agli iscritti di essere "in regola"con il Fisco?
Grazie
periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018, depositando altresì, presso
la Co.Vi.So.C. una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal revisore legale dei
conti o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal sindaco unico, attestante
detto adempimento. In caso di rateazione delle comunicazioni di irregolarità ovvero di transazioni o di
rateazioni con l’Agenzia delle Entrate, le società devono depositare i medesimi atti di transazione e/o di
rateazione ed assolvere il pagamento delle rate scadute al 28 febbraio 2021. Qualora siano in corso
contenziosi, le società devono depositare la documentazione comprovante la pendenza della lite non
temeraria innanzi al competente organo;
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- frank ockk (venerdì 16 luglio 2021, 17:27)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Lupo a dirla tutta anche io mi sono fatto diverse seghe mentali, anzi ancora non ho smesso...
Diciamo che finora ogni cosa che mi è venuta in mente è stata etichettata, appunto, come sega mentale.
Ma questo non vuol dire che abbiamo ragione, può darsi che ci sfugga qualcosa, del resto non abbiamo ancora visto il ricorso del Chievo.
Detto ciò, io credo che siamo in serie b, perché le possibilità del contrario sono davvero dello 0,000005% ma ripeto, possiamo non aver considerato qualcosa.