ok...Oberdan_80 ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:19 non posso spiegarmi meglio perchè non è la mia materia ma chi mi ha riferito ciò ha visto le carte che sono in possesso anche dell'entourage del pupazzo , non posso dire altro
allora, basandomi su ciò che capisco da ciò che scrivi posso affermare che NON è possibile fare una transazione parziale.
Mi spiego meglio, il Chievo dovrebbe avere tra i 35 e 40 ml. di debiti erariali, sicchè è tenuto a fare una proposta di transazione
(abbattendo parte della debitoria: cioè una quota di interessi e sanzioni, e già questa proposta sarebbe inaccettabile perchè da 3-4 anni almeno loro pagano 2 rate e poi nisba...) sull'intero debito, NON ESISTE fare una proposta transattiva solo su alcuni debiti.
A maggior ragione non esiste che l'erario ti risponda alla proposta inoltrata dicendo: accolgo solo parzialmente la proposta.
La proposta o viene accolta o viene respinta (con eventuale invito a mantenersi entro certi "paletti", ossia soglie temporali-economiche).
A meno che, visto che l'ag.Entrate si è rotta le pal** della presa per il cul* di Campedelli (pago solo le prime 2 rate per avere la possibilità di essere ammesso al campionato), ha respinto la richiesta di dilazione riguardante i debiti pregressi già oggetto di accordi rimasti inevasi!