CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:19 non posso spiegarmi meglio perchè non è la mia materia ma chi mi ha riferito ciò ha visto le carte che sono in possesso anche dell'entourage del pupazzo , non posso dire altro :wink:
ok...

allora, basandomi su ciò che capisco da ciò che scrivi posso affermare che NON è possibile fare una transazione parziale.
Mi spiego meglio, il Chievo dovrebbe avere tra i 35 e 40 ml. di debiti erariali, sicchè è tenuto a fare una proposta di transazione
(abbattendo parte della debitoria: cioè una quota di interessi e sanzioni, e già questa proposta sarebbe inaccettabile perchè da 3-4 anni almeno loro pagano 2 rate e poi nisba...) sull'intero debito, NON ESISTE fare una proposta transattiva solo su alcuni debiti.

A maggior ragione non esiste che l'erario ti risponda alla proposta inoltrata dicendo: accolgo solo parzialmente la proposta.
La proposta o viene accolta o viene respinta (con eventuale invito a mantenersi entro certi "paletti", ossia soglie temporali-economiche).

A meno che, visto che l'ag.Entrate si è rotta le pal** della presa per il cul* di Campedelli (pago solo le prime 2 rate per avere la possibilità di essere ammesso al campionato), ha respinto la richiesta di dilazione riguardante i debiti pregressi già oggetto di accordi rimasti inevasi!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:43 ok...

allora, basandomi su ciò che capisco da ciò che scrivi posso affermare che NON è possibile fare una transazione parziale.
Mi spiego meglio, il Chievo dovrebbe avere tra i 35 e 40 ml. di debiti erariali, sicchè è tenuto a fare una proposta di transazione
(abbattendo parte della debitoria: cioè una quota di interessi e sanzioni, e già questa proposta sarebbe inaccettabile perchè da 3-4 anni almeno loro pagano 2 rate e poi nisba...) sull'intero debito, NON ESISTE fare una proposta transattiva solo su alcuni debiti.

A maggior ragione non esiste che l'erario ti risponda alla proposta inoltrata dicendo: accolgo solo parzialmente la proposta.
La proposta o viene accolta o viene respinta (con eventuale invito a mantenersi entro certi "paletti", ossia soglie temporali-economiche).

A meno che, visto che l'ag.Entrate si è rotta le pal** della presa per il cul* di Campedelli (pago solo le prime 2 rate per avere la possibilità di essere ammesso al campionato), ha respinto la richiesta di dilazione riguardante i debiti pregressi già oggetto di accordi rimasti inevasi!
:roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Il comportamento del Chievo, compresa l'ufficializzazione del tecnico oggi, mi pare che sia volto a creare esclusivamente una sorta di salvataggio morale di Campadelli: potrà sempre dire, anche ai creditori, che lui era a posto e che è stata vittima della Figc.
Se fosse in buona fede Campedelli, Zafferoni sarebbe stato ufficializzato due settimane fa da una società in regola anche con la coscienza
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
cirujeda (sabato 10 luglio 2021, 9:06)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 20:07 Il comportamento del Chievo, compresa l'ufficializzazione del tecnico oggi, mi pare che sia volto a creare esclusivamente una sorta di salvataggio morale di Campadelli: potrà sempre dire, anche ai creditori, che lui era a posto e che è stata vittima della Figc.
Se fosse in buona fede Campedelli, Zafferoni sarebbe stato ufficializzato due settimane fa da una società in regola anche con la coscienza
Si, l'impressione è questa.
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

originalzagor ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:43 ok...

allora, basandomi su ciò che capisco da ciò che scrivi posso affermare che NON è possibile fare una transazione parziale.
Mi spiego meglio, il Chievo dovrebbe avere tra i 35 e 40 ml. di debiti erariali, sicchè è tenuto a fare una proposta di transazione
(abbattendo parte della debitoria: cioè una quota di interessi e sanzioni, e già questa proposta sarebbe inaccettabile perchè da 3-4 anni almeno loro pagano 2 rate e poi nisba...) sull'intero debito, NON ESISTE fare una proposta transattiva solo su alcuni debiti.

A maggior ragione non esiste che l'erario ti risponda alla proposta inoltrata dicendo: accolgo solo parzialmente la proposta.
La proposta o viene accolta o viene respinta (con eventuale invito a mantenersi entro certi "paletti", ossia soglie temporali-economiche).

A meno che, visto che l'ag.Entrate si è rotta le pal** della presa per il cul* di Campedelli (pago solo le prime 2 rate per avere la possibilità di essere ammesso al campionato), ha respinto la richiesta di dilazione riguardante i debiti pregressi già oggetto di accordi rimasti inevasi!
Anche Campedelli è in linea con la pandemia ...ma già dai tempi della spagnola
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5708
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2438 volte
Sei stato  ringraziato: 1141 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da THE FAN »

Carrellata Lino al 100% sul 34!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Trotto2 (venerdì 9 luglio 2021, 21:45) • Oberdan_80 (venerdì 9 luglio 2021, 21:48) • lupo1970 (venerdì 9 luglio 2021, 22:23) • Lupo1984 (sabato 10 luglio 2021, 16:31)
Reputazione: 18.18%
My football team, my city, my life!!! Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Binda ospite alla trasmissione Pianeta Cosenza sulla pagina fb Il Dot.... Il Chievo ha ottenuto la rateizzazione del debito...
Stefano Ricci di Cosenza nel Cuore che lavora nel ramo fiscale... Il Chievo si è visto bocciato il piano di rateizzazione
Chi ci capisce è bravo!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
Edge (venerdì 9 luglio 2021, 22:33)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

frank ockk ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 20:07 Il comportamento del Chievo, compresa l'ufficializzazione del tecnico oggi, mi pare che sia volto a creare esclusivamente una sorta di salvataggio morale di Campadelli: potrà sempre dire, anche ai creditori, che lui era a posto e che è stata vittima della Figc.
Se fosse in buona fede Campedelli, Zafferoni sarebbe stato ufficializzato due settimane fa da una società in regola anche con la coscienza
Scusate ma lo sto dicendo da tempo, secondo me Campedelli deve uscire da questa situazione che è diventata insostenibile, ed il miglior modo è fallire per non pagare i debiti. Ma ancor più utile per la sua immagine sarebbe far credere ai tifosi che lui era apposto e far credere che la colpa sia della Figc. Se era tranquillo perché non ufficializzare il mister prima? Che poi partono in ritiro non significa nulla, perderà l'anticipo ma la struttura sarà uno dei tanti creditori che il curatore fallimentare dovrà iscrivere nella lista di chi chiede il fallimento per recuperare qualcosa.
Però siamo Italia e non mi fido di certi giochetti, in un altro paese eravamo già sicuri al 100% di essere in B, ma qui no purtroppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
lupo1970 (venerdì 9 luglio 2021, 22:42) • DarkGOD (sabato 10 luglio 2021, 0:21)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Ed in più aggiungo "Guarascio vattene "
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
lupo1970 (venerdì 9 luglio 2021, 22:42)
Reputazione: 4.55%
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Ma a prescindere dal contenuto del futuro ricorso, possibile che non si possano sapere le.motivazioni per cui la covisoc ha "bocciato" la documentazione del Chievo?!?
Voglio dire, sto fatto della rateizzazione a 4 o a 12, da dove viene fuori?
Possibile ci sia tanta incertezza?!?
Su che basi fonda il ricorso il Chievo se non conosce esattamente il motivo per il quale la covisoc ha espresso parere sfavorevole?!?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Il Chievo è muro & muro con Colle Mussano.
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 23:16 Ma a prescindere dal contenuto del futuro ricorso, possibile che non si possano sapere le.motivazioni per cui la covisoc ha "bocciato" la documentazione del Chievo?!?
Voglio dire, sto fatto della rateizzazione a 4 o a 12, da dove viene fuori?
Possibile ci sia tanta incertezza?!?
Su che basi fonda il ricorso il Chievo se non conosce esattamente il motivo per il quale la covisoc ha espresso parere sfavorevole?!?
Sto fatto della rateizzazione a 4/12 rate non riguarda il Chievo... Ma la Samb e mi pare il Carpi... Questa si che credo dovrebbe essere una problematica di interpretazione e che magari potrebbe essere superata con chiarimenti da ricorso...

Il Chievo avrebbe altri problemi sulla rateizzazione... In pratica non ci sarebbe l'ok dell'agenzia delle entrate alla proposta di rateizzazione avanzata dai veronesi...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Leggo che il Chievo ha risolto.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kronox ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 0:19 Leggo che il Chievo ha risolto.
Dove?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1360 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

che ha risolto? risotto casomai.
e ja che 44 milioni di debiti se non hai risolto entro la data prefissa vo di che non ti vogliono,cadi risolva???
ridicolo calcio italiano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre