Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto:
A Inderst, che ha infatti prontamente avvisato allenatore e presidente anche dopo averli informati di una mail della lega che avvisava che stavano per perdere i soldi (da restituire perché già incassati) ed erano ancora in tempo per rimediare. Non hanno rimediato.
Sarebbe bastato fare fare un tempo a Bouah a Lignano Sabbiadoro al posto di Corsi, spostando Sueva al posto di Carretta.
Corsi titolare, corsi primo cambio. La put* santissima mi ha avvelenato un anno intero sto mentecatto.
Mah per me questa intervista è una giusta mossa per aumentare la pressione nei confronti di Guarascio.
Anche perché Occhiuto riferisce dell'offerta insufficiente abbastanza en passant.
Ma poi, se davvero c'è stata un'offerta iniziale allo scoperto (ma lo trovo assurdo), è chiaro che chi la riceve alzi la posta.
Il punto è che se c'è la volontà di acquistare e di vendere ci si siede intorno ad un tavolo e si trova il prezzo giusto, sulla base di valutazioni tecniche e non di opinioni.
Anche perché presumo che le quote verrebbero acquistate da una o più società.
Ed è impensabile che una società proceda ad acquisizioni di quote senza un minimo di due diligence.
lupo1970 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 18:48
Il rischio è che a tirare troppo la corda si corre il rischio che questo gruppo ritiri la proposta
Il rischio c è ma ripeto l accattone sta giocando al rialzo. Vedrai che alla fine, anche alla luce della decisione della lega di oggi di non concedere al Cosenza i 900k, sarà costretto a cedere. Considera che parte dei 900k erano stati anticipati dalla lega per venire incontro alle società visto il covid e questi dovranno essere restituiti.
Il lametino dopo averci rotto con la frase "non ci sono imprenditori interessati" inizierà a romperci dicendo "le offerte non erano adeguate al valore della società"
Odio questo personaggio MOLTO più di Pagliuso.
Non credevo di poter odiare una persona piu di quanto ho odiato l'uomo di via benedicenti, ma questo MEGABASTARDO sta superando tutto e tutti.
Nktstram
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Oberdan_80 (martedì 25 maggio 2021, 20:19) • Perris (martedì 25 maggio 2021, 20:58)
lupo1970 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 18:59
Il lametino dopo averci rotto con la frase "non ci sono imprenditori interessati" inizierà a romperci dicendo "le offerte non erano adeguate al valore della società"
Peccato che il primo a non "valorizzarla" sia proprio Lui!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
giu84 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 18:58
Il rischio c è ma ripeto l accattone sta giocando al rialzo. Vedrai che alla fine, anche alla luce della decisione della lega di oggi di non concedere al Cosenza i 900k, sarà costretto a cedere. Considera che parte dei 900k erano stati anticipati dalla lega per venire incontro alle società visto il covid e questi dovranno essere restituiti.
Lui la soluzione già c'è l'ha .....riduzione a 500.000 euro del budget per costruire la squadra!
emmeadiddru ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 19:05
Odio questo personaggio MOLTO più di Pagliuso.
Non credevo di poter odiare una persona piu di quanto ho odiato l'uomo di via benedicenti, ma questo MEGABASTARDO sta superando tutto e tutti.
Nktstram
La cosa assurda è che non si accontenta, non gli bastano 2,5 milioni di euro, non gli basta aver preso i 6 milioni di euro dalla lega, i soldi di sponsor, cessione Baez e soldi di Dazn, (non considero quelli di Falcone e seconda rata Baez e valorizzazioni varie poichè ancora non intascate)
Il tutto senza considerare che non abbiamo strutture di proprietà e sopratutto non considera che qui ormai non lo vogliamo più e il danno d'immagine che ci ha causato proprio oggi con la figuraccia con le altre società e la lega..
Ultima modifica di cosenza83 il martedì 25 maggio 2021, 20:05, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ho la netta sensazione che questo elemento ci farà fallire pur di vendicarsi delle contestazioni e di sentirsi ripetere che ha fallito
È ormai fuori dalla realtà e userà ogni mezzo per distruggere il calcio a Cosenza
cosenza83 ha scritto: La cosa assurda è che non si accontenta, non gli bastano 2,5 milioni di euro, non gli basta aver preso i 6 milioni di euro dalla lega, i soldi di sponsor, cessione Baez e soldi di Dazn, (non consideraro quelli di Falcone e seconda rata Baez e valorizzazioni varie poichè ancora non intascate)
Il tutto senza considerare che non abbiamo strutture di proprietà e sopratutto non considera che qui ormai non lo vogliamo più e il danno d'immagine che ci ha causato proprio oggi con la figuraccia con le altre società e la lega..
Immagine? Questo per 50euro si metterebbe il cesto in bocca per chiedere la questua, stile de sica-Tony Brando in compagni di scuola. È uno zotico, ignorante, gretto, vomitevole personaggio e mi vergogno ogni volta che penso sia a capo della mia squadra del cuore.
Se uno vuole cedere, valuta 5 e gli offrono 2, dice "2 non bastano, ne voglio 5" (allora quelli rilanciano a 3 e magari lui si accontenta di 4, eccetera), NON si alza dal tavolo salutando e andando via. Sostanzialmente è assurda un trattativa per cui c'è lui che dice "la prima offerta è insufficiente" e stop, senza minimo accenno a un prezzo da parte sua.
Frascale67 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 17:34
Che poi era stata invocata la a mutualità della lega e delle altre 19 squadre, che devono dividersi gli 800mila €; dovevano rinunciare, tutti a 40/50 Mila €. Col cavolo che ci rinunciano.
Io credo che avrebbero rinunciato in caso fossimo rimasti in B visto la quota pro capite irrisoria. Dal momento che non facciamo parte più della Lega non vedo il motivo per cui rinunciare. Per fare il favore a chi poi?
Trotto2 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:48
Lungi da me togliere una sola responsabilità all'improponibile presidente indegno .....
Però... quella del mancato utilizzo dei "giuovani" è una (l'ennesima) responsabilità del "tifosone" in panchina ....
Bocca taci!
Solo sua
Ultima modifica di THE FAN il martedì 25 maggio 2021, 21:05, modificato 1 volta in totale.