Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:37
Bastava far giocare Antzoulas una partita in più, ma lui lha visto in difficoltà [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male no perché servivano under 23 con nazionalità italiana.
Ma Sueva o Bouah e che caz*: 1 partita( anzi un tempo) fa titolari in più in 38 partite non potevano farlo?
Dopo che perdi 4-0 ad Empoli al 50’ falli entrare no? O a Venezia, a Pisa... lasciamo perdere.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto:
Ma Sueva o Bouah e che caz*: 1 partita( anzi un tempo) fa titolari in più in 38 partite non potevano farlo?
Dopo che perdi 4-0 ad Empoli al 50’ falli entrare no? O a Venezia, a Pisa... lasciamo perdere.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:39
la lavagnetta del predestinato con Moschella non prevedeva l'entrata di Sueva o Bouah al 50esimo ad empoli...
Speroni ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:46
la lavagnetta del predestinato con Moschella non prevedeva l'entrata di Sueva o Bouah al 50esimo ad empoli...
Prendiamola a ridere ma ci sarebbe da piangere.
Se resta Guarascio budget ancora più limato.
Ho il vago sospetto che con occhiuzzi si finirà in tribunale, perché il pupazzo vorrà le dimissioni, però ha trovato l'unico essere vivente più attaccato ai soldi di lui.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
emmeadiddru (martedì 25 maggio 2021, 14:51) • Lupo 72 (martedì 25 maggio 2021, 14:52)
Lungi da me togliere una sola responsabilità all'improponibile presidente indegno .....
Però... quella del mancato utilizzo dei "giuovani" è una (l'ennesima) responsabilità del "tifosone" in panchina ....
Bocca taci!
Errori del genere, anche se spesso sono dovuti a sbagli individuali (mi pare di aver capito che qualcuno non si era reso conto che serviva un minimo di utilizzo a partita per conteggiare i minuti), in realtà nascondono gravi deficit gestionali.
Così come la Roma perde due partite a tavolino all'indomani di un cambio di proprietà che porta incertezza, così a Cosenza si buttano 800k perché la società non è organizzata per niente e l'unico dirigente è per giunta in scadenza e sa che non rimarrà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
Markol ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:48
Ho il vago sospetto che con occhiuzzi si finirà in tribunale, perché il pupazzo vorrà le dimissioni, però ha trovato l'unico essere vivente più attaccato ai soldi di lui.
Dopo questa vicenda Guarascio dovrebbe citare in giudizio il predestinato per avere parte di questi 850.000 buttati
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:47
Prendiamola a ridere ma ci sarebbe da piangere.
Se resta Guarascio budget ancora più limato.
credo che questa faccenda rappresenti la botta finale e decisiva, la pietra tombale sulla presidenza Guarascio...
Stiamo parlando di un cretino..questo a Cosenza nn deve mettere più piede manco per mangiarsi nu panino
car89 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 14:49
Errori del genere, anche se spesso sono dovuti a sbagli individuali (mi pare di aver capito che qualcuno non si era reso conto che serviva un minimo di utilizzo a partita per conteggiare i minuti), in realtà nascondono gravi deficit gestionali.
Così come la Roma perde due partite a tavolino all'indomani di un cambio di proprietà che porta incertezza, così a Cosenza si buttano 800k perché la società non è organizzata per niente e l'unico dirigente è per giunta in scadenza e sa che non rimarrà.
Se una società ed un allenatore di serie B non sono a conoscenza delle regole allora unn'é cazzu di loru... Infatti abbiamo fatto la fine che meritavamo, e se continuiamo con questi personaggi, continueremo a scavare in fondo al tunnel.
Chi vi nní voliti jiri cura musica nklcvmrt
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Leone dice che la Lega B aveva avvisato il Cosenza che erano sotto nel minutaggio e che Inderst aveva anche avvisato l’area tecnica. speriamo che questo serva almeno liberarci di Guarascio